• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio ragazzi, allo sky service sempre il solito 19,90 sky TV più un pack in regalo ed HD a due euro. Il resto a listino. Ma poi di quanto sarà il blocco dei pack nel fai da te? Quattro mesi?
Sono indeciso se provarci la terza volta con il form o andare di sicurezza...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio ragazzi, allo sky service sempre il solito 19,90 sky TV più un pack in regalo ed HD a due euro. Il resto a listino. Ma poi di quanto sarà il blocco dei pack nel fai da te? Quattro mesi?
Sono indeciso se provarci la terza volta con il form o andare di sicurezza...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vai pure di form,mi hanno richiamto dopo neanche 4 ore.
Stessa promo citata da te,ma con la differenza che avanzi di andare al centro sky.
 
Vai pure di form,mi hanno richiamto dopo neanche 4 ore.
Stessa promo citata da te,ma con la differenza che avanzi di andare al centro sky.
Però, devo essere sincero, già due volte ho compilato il form e per ben due volte ho mandato recesso...almeno nello sky service sto tranquillo e posso andare a casa consapevole di aver attivato tutto in giornata. Sono rimasto traumatizzato dopo questa esperienza!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Però, devo essere sincero, già due volte ho compilato il form e per ben due volte ho mandato recesso...almeno nello sky service sto tranquillo e posso andare a casa consapevole di aver attivato tutto in giornata. Sono rimasto traumatizzato dopo questa esperienza!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se per questo anche io,ma era il mese scorso,ora pare che le cose funzionino.
E poi,se hai la pec,non è così traumatizzante recedere...
 
Grazie mille!
Mi hanno richiamato stamattina ma l'operatrice mi ha spiegato che bisogna risentirci una volta che il contratto sarà effettivamente scaduto, quindi il 30/09 o il 01/10.
Non ha voluto dirmi che cosa potrà propormi ma mi ha assicurato che le offerte sono veramente vantaggiose.
Speriamo bene...

Di sicuro sono quelle già ampiamente postate in precedenza...quindi sono più che vantaggiose...l'unica incognita è rappresentata dalla data di scadenza...bisogna fare tutto entro il primo di ottobre.. :evil5:
 
Di sicuro sono quelle già ampiamente postate in precedenza...quindi sono più che vantaggiose...l'unica incognita è rappresentata dalla data di scadenza...bisogna fare tutto entro il primo di ottobre.. :evil5:

Mi ha detto che mi richiama lei personalmente!
Voglio sperare sia vero :D
 
Beh dai, il rischio è comunque limitato a un mesetto in più a listino...

Inviato dal mio Mi-4c

non ho capito sta cosa, come funziona?
pure io scadenza 1/10, in attesa di offerte, ma mi preparo a eventuale reconnection.
cosa cambia in concreto se faccio per dire un contratto il 30.9 o l'1.10? non dovrei cmq avere scadenza 30.9.17? dal 2.10 dovrebbe cambiare, e andare a scadenza il 31.10.17 con praticamentee ottobre 2017 quasi tutto a listino...o mi sbaglio?
 
non ho capito sta cosa, come funziona?
pure io scadenza 1/10, in attesa di offerte, ma mi preparo a eventuale reconnection.
cosa cambia in concreto se faccio per dire un contratto il 30.9 o l'1.10? non dovrei cmq avere scadenza 30.9.17? dal 2.10 dovrebbe cambiare, e andare a scadenza il 31.10.17 con praticamentee ottobre 2017 quasi tutto a listino...o mi sbaglio?
Esatto, a me pare così

Inviato dal mio Mi-4c
 
Beh dai, il rischio è comunque limitato a un mesetto in più a listino...

Inviato dal mio Mi-4c

Beh si può ovviare facendo un po di buio...così non paghi un mese intero ma solo i giorni rimanenti... (se si ha la "costanza" di resistere per qualche settimana... :D )

non ho capito sta cosa, come funziona?
pure io scadenza 1/10, in attesa di offerte, ma mi preparo a eventuale reconnection.
cosa cambia in concreto se faccio per dire un contratto il 30.9 o l'1.10? non dovrei cmq avere scadenza 30.9.17? dal 2.10 dovrebbe cambiare, e andare a scadenza il 31.10.17 con praticamentee ottobre 2017 quasi tutto a listino...o mi sbaglio?

Si in effetti è così...negli anni scorsi si poteva riattivare entro il 5 del mese senza variare la data di scadenza...ora invece hanno stravolto un po tutto e già dal 2 sembra che vari la data... :eusa_wall:
 
Buon pomeriggio ragazzi, allo sky service sempre il solito 19,90 sky TV più un pack in regalo ed HD a due euro. Il resto a listino. Ma poi di quanto sarà il blocco dei pack nel fai da te? Quattro mesi?
Sono indeciso se provarci la terza volta con il form o andare di sicurezza...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per 12 mesi?
 
Grazie a tutti, vi ho letto in questi giorni, e mi avete illuminato sulle promozioni. Ieri mi hanno contattato offrendomi tv famiglia hd e cinema a €20,90 in più anno aggiunto 1 evento prima fila la settimana per 6 mesi gratuito.
ho accettato subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso