• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accettato offerta da uno 02 skytv + cinema a 21€ +1 di HD +ticket sport 59€ una tantum per 12 mesi, ho fatto 2 conti, praticamente al mese pago 22€ ma poi in realta' sui 12 mesi e' come se pagassi 26,91€, sono andato sul fai da te e' vedo che in offerta c'e' il pack family a 2,50 per 8 mesi, quasi quasi faccio anche quello e cosi' arriverei ad una cifra di 30,24€ piu' o meno come l anno scorso. Provengo da un skytv+family+cinema+sport +HD con myskyhd a 31,50 e sono stato al buio dal 1/1/2015, anche quest'anno sono a posto e mi ritengo contento

L'abbonamento lo puoi recuperare, identico a quello che hai adesso.
Quanto al costo, non puoi contrattare la scontistica, e da quello che ho letto sul forum nell'ultimo periodo, nessuno ha avuto più del 25% + HD a 1 €

....

Beh, insomma, l'utente Fabul ha avuto ben di più.
Se faccio bene i conti: 19+15+5+14= 53, lui paga 21+1+4,91= 26,91
E' praticamente il 50%

Domanda idiota. Quando si va al buio, la roba registrata sull'HD del mysky resta accessibile?
 
Ultima modifica:
Beh, insomma, l'utente Fabul ha avuto ben di più.
Se faccio bene i conti: 19+15+5+14= 53, lui paga 21+1+4,91= 26,91
E' praticamente il 50%

Domanda idiota. Quando si va al buio, la roba registrata sull'HD del mysky resta accessibile?
esatto, i 4,91 sono del ticket sport ( 59€ per 12 mesi ) per quanto riguarda eventi registrati se vai al buio non li vedi
 
esatto, i 4,91 sono del ticket sport ( 59€ per 12 mesi ) per quanto riguarda eventi registrati se vai al buio non li vedi

Grazie.
Quindi, praticamente, sei stato al buio 25 giorni, poi ti hanno contattato da uno 02 offrendoti praticamente il 50%.
E' stata l'unica telefonata? Hai dovuto contrattare o si sono presentati subito così?
 
Grazie.
Quindi, praticamente, sei stato al buio 25 giorni, poi ti hanno contattato da uno 02 offrendoti praticamente il 50%.
E' stata l'unica telefonata? Hai dovuto contrattare o si sono presentati subito così?

Non è il 50, e nemmeno gli si avvicina. Non si può raffrontare, nel calcolo, il prezzo del pack a listino da una parte, il ticket annuale frazionato dall'altra.

Oltretutto il ticket annuale non è nemmeno conveniente rispetto a chi può aggiungere, dal Fai da te, i pack a 3,90 euro / mese x 12 mesi (ancor di più rispetto chi può farlo addirittura gratis, e testimonianze ce ne sono).

Lo sconto di riferimento è solo quello ottenuto al momento della reconnection al netto di ticket / gift.
 
Grazie.
Quindi, praticamente, sei stato al buio 25 giorni, poi ti hanno contattato da uno 02 offrendoti praticamente il 50%.
E' stata l'unica telefonata? Hai dovuto contrattare o si sono presentati subito così?
l' ultima dello 02 si sono presentati cosi' nelle altre mi pare 4 telefonate ricevute mi hanno offerto o lo sconto del 50 ma senza servizi o il 25 con servizi oppure altre insensate. Sono stato al buio 25 giorni ma potevo anche stare di piu' o riconsegnare entro fine febbraio e magari poi farlo con l'inizio del motogp, ma l'ultima mi e' sembrata ragionevole, si e' pur sempre tamto ma sky non la batte nessuno, per le mie tasche viene bene
 
Non è il 50, e nemmeno gli si avvicina. Non si può raffrontare, nel calcolo, il prezzo del pack a listino da una parte, il ticket annuale frazionato dall'altra.

Oltretutto il ticket annuale non è nemmeno conveniente rispetto a chi può aggiungere, dal Fai da te, i pack a 3,90 euro / mese x 12 mesi (ancor di più rispetto chi può farlo addirittura gratis, e testimonianze ce ne sono).

Lo sconto di riferimento è solo quello ottenuto al momento della reconnection al netto di ticket / gift.
si puo' essere per chi riattiva l'offerta era cosi' ma se es avessi rifiutato il ticket sport magari andavo sul fai da te e me lo ritrovavo a 10 sacchi, non a caso rispetto a l'anno scorso che non ho il family sul fai da te lo da scontato del 50 non 12 ma 8 mesi
 
Non è il 50, e nemmeno gli si avvicina. Non si può raffrontare, nel calcolo, il prezzo del pack a listino da una parte, il ticket annuale frazionato dall'altra.

Oltretutto il ticket annuale non è nemmeno conveniente rispetto a chi può aggiungere, dal Fai da te, i pack a 3,90 euro / mese x 12 mesi (ancor di più rispetto chi può farlo addirittura gratis, e testimonianze ce ne sono).

Lo sconto di riferimento è solo quello ottenuto al momento della reconnection al netto di ticket / gift.
per me invece lo e' facendo 2 calcoli, il mensile ogni mese e' 22€, solo se aggiungessi family andrei calcolando tutto e dividendo per 12 a 30,24 mensili
 
Non è il 50, e nemmeno gli si avvicina. Non si può raffrontare, nel calcolo, il prezzo del pack a listino da una parte, il ticket annuale frazionato dall'altra.

Oltretutto il ticket annuale non è nemmeno conveniente rispetto a chi può aggiungere, dal Fai da te, i pack a 3,90 euro / mese x 12 mesi (ancor di più rispetto chi può farlo addirittura gratis, e testimonianze ce ne sono).

Lo sconto di riferimento è solo quello ottenuto al momento della reconnection al netto di ticket / gift.

Bene.
Sono 22 contro 39, pari al 43,5% di sconto. Si avvicina sicuramente più al 50 che al 25 che viene paventato come il max che offrono.
In ogni caso io il confronto lo faccio tra quello che esce dalle mie tasche prima e dopo, al lordo di ticket e offerte, non so come ragioni tu.
 
Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto, sono in scadenza 31/01/2015 e attualmente ho SkyTv+Cinema+Calcio+Sport+HD e ho attiva la promozione F&F.

Le offerte in retention non mi hanno convinto soltanto un misero 20% senza servizi, quindi vorrei sapere se posso fare un downgrade in retention e lasciare soltanto SkyTv + HD (24 euro) e poi aggiungere subito dopo con la promo assocral Cinema a € 7,50, Calcio a € 7,00 e Sport a € 7,00 per un totale di € 45,50 per 24 mesi. (dovrebbero restare attivi SkyGo, Ondemand e il mysky che già possiedo).

Inoltre siccome ho anche l'HomePack Fastweb da 2 anni dovrei continuare a mantere lo sconto fastweb da 10 euro al mese. Giusto?

Scusate se mi sono dilungato e se ho fatto troppe domande, attendo Vostre Grazie mille a tutti.
 
Ragazzi scusate la domanda che può sembrare sciocca, ma è il mio primo anno in retention e sono a corto di esperienza!!volevo sapere se ci sono costi di riattivazione aggiuntivi da pagare nel caso in cui accettassi qualche offerta in reconnection dopo il 31/01
 
per me invece lo e' facendo 2 calcoli, il mensile ogni mese e' 22€, solo se aggiungessi family andrei calcolando tutto e dividendo per 12 a 30,24 mensili

Capisco bene il conto che hai fatto, come vedi dalla mia firma "vivo" di Ticket e Gift. Ma è un conteggio semplicistico dire che hai avuto il 50% di sconto sul listino. Diciamo meglio che hai avuto uno sconto in reconnection che sembrerebbe anomalo, ma può darsi che ti sei semplicemente trascinato dietro un vecchio sconto protezione (boh, non so se questa cosa in realtà è possibile...) a cui poi hai aggiunto (ti hanno consentito di aggiungere) altre promo. Ma buttarle nello sconto della reconnection è fuorviante.

In ogni caso io il confronto lo faccio tra quello che esce dalle mie tasche prima e dopo, al lordo di ticket e offerte, non so come ragioni tu.

Anche io confronto con quanto esce dalle mie tasche (quasi vuote ormai), ma ragiono anche con la matematica. Anchè perchè magari, da quanto asserisci, qualcuno si potrebbe aspettare veramente di ottenere in reconnection il 50% + servizi. Che poi con Ticket/Gift/Promo Fai da te si paghi effettivamente il 50% o giù di li del vecchio abbonamento o rispetto al listino, questo è un altro discorso.
 
Capisco bene il conto che hai fatto, come vedi dalla mia firma "vivo" di Ticket e Gift. Ma è un conteggio semplicistico dire che hai avuto il 50% di sconto sul listino. Diciamo meglio che hai avuto uno sconto in reconnection che sembrerebbe anomalo, ma può darsi che ti sei semplicemente trascinato dietro un vecchio sconto protezione (boh, non so se questa cosa in realtà è possibile...) a cui poi hai aggiunto (ti hanno consentito di aggiungere) altre promo. Ma buttarle nello sconto della reconnection è fuorviante.



Anche io confronto con quanto esce dalle mie tasche (quasi vuote ormai), ma ragiono anche con la matematica. Anchè perchè magari, da quanto asserisci, qualcuno si potrebbe aspettare veramente di ottenere in reconnection il 50% + servizi. Che poi con Ticket/Gift/Promo Fai da te si paghi effettivamente il 50% o giù di li del vecchio abbonamento o rispetto al listino, questo è un altro discorso.

Beh, io confronto quello che mi offrono con quello che pagherei se non mi offrissero nulla per calcolare la percentuale. Altrimenti come possiamo avere un termine di paragone univoco?
 
Capisco bene il conto che hai fatto, come vedi dalla mia firma "vivo" di Ticket e Gift. Ma è un conteggio semplicistico dire che hai avuto il 50% di sconto sul listino. Diciamo meglio che hai avuto uno sconto in reconnection che sembrerebbe anomalo, ma può darsi che ti sei semplicemente trascinato dietro un vecchio sconto protezione (boh, non so se questa cosa in realtà è possibile...) a cui poi hai aggiunto (ti hanno consentito di aggiungere) altre promo. Ma buttarle nello sconto della reconnection è fuorviante.



Anche io confronto con quanto esce dalle mie tasche (quasi vuote ormai), ma ragiono anche con la matematica. Anchè perchè magari, da quanto asserisci, qualcuno si potrebbe aspettare veramente di ottenere in reconnection il 50% + servizi. Che poi con Ticket/Gift/Promo Fai da te si paghi effettivamente il 50% o giù di li del vecchio abbonamento o rispetto al listino, questo è un altro discorso.
ma e' chiaro che si parla sempre del listino perche' se no diciamo cosi' circa il 50 meno su l'anno scorso non lo e' sicuro visto che ne pagavo 31,5 con i 4 pack HD senza calcio
 
chi e' in riattivazione come me, blocco per 3 mesi

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 26/04/2015.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti vengo da un skytv +skyfamiglia+hd con mysky, (downgrade fatto a novembre dal full), oggi mi arriva il mess. per chiamare il numero verde e mi propone in alterntaiva a ai 29.00 pagati ora uno sconto di 5 euro x 12 mesi + ticket sport a 69x12 mesi.
 
In pratica ti propone di vedere circa allo stesso prezzo quello che vedi ora con Sport in aggiunta. Se sei in crisi di astinenza :D non è male.
Se invece puoi aspettare, o se Sport non ti interessa, aspetta un paio di settimane ;)
 
io ho sky tv, cinema, e family e hd e ondemoand a 38 euro al mese, mandando disdetta mi hanno offerto il tutto a 32 euro al mese, posso aspettarmi offerte migliori?



Fatemi sapere E grazie a tutti <3
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso