• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche volta faccio questa considerazione : quanti siamo in questo forum tra reconnettisti e retentionisti, 250 ???? 300 ??? Voglio fare numero pari ed esagero dicendo che siamo 500 (neanche per sogno!!). Quanti abbonati ha sky ?? 5.000.000.
In matematica vado male, ma facendo i conti la percentuale è 0.0001 %. Perciò mi dico: che interesse ha sky a farci la guerra con proposte assurde quando siamo una goccia nel mare degli abbonati ?? E' un pò come in discoteca quando entrano 10 persone a ridotto e 100.000 a prezzo intero.

"Se sbaglio mi corrigerete" diceva il Santo Padre.

PS: la più assurda che ho sentito per le riconnessioni è il pagamento di una nuova quota 79/99 € o pagare l'hd 158 €. Ma noi ste' attivazioni le abbiamo già pagate anni fa.....
 
qualche volta faccio questa considerazione : quanti siamo in questo forum tra reconnettisti e retentionisti, 250 ???? 300 ??? Voglio fare numero pari ed esagero dicendo che siamo 500 (neanche per sogno!!). Quanti abbonati ha sky ?? 5.000.000.
In matematica vado male, ma facendo i conti la percentuale è 0.0001 %.
beh ma non è che tutti i disdettanti di sky sono su questo forum :) è sempre una piccola parte ;)
 
appunto, i disdettanti passano al 90 % per questo forum, gli altri non sanno neanche come si fa una disdetta. Per cui convieni con me che la percentuale rimane sempre con molti zeri prima dell'unità :)
 
Questa come la vedete ???

https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...dName=doStart&codPromo=6281&p=11010&bb=14&g=2

Mi sembra buona se poi si possono aggiungere pack scontati e soprattutto non pagare l'una tantum visto che l'installazione già l'abbiamo (come il mysky)..

PS: si può fare anche cambiando pack.
PS2: bisognerebbe capire se al 12' mese si può disdettare...ma ho paura che si vada a listino pena il pagamento degli sconti fruiti :(
 
appunto, i disdettanti passano al 90 % per questo forum, gli altri non sanno neanche come si fa una disdetta. Per cui convieni con me che la percentuale rimane sempre con molti zeri prima dell'unità :)

non credo che sia il 90% la percentuale, perchè secondo te gli altri pagano a listino solo perchè non conoscono questo forum? la disdetta per pagare meno esiste da tempo e se la percentuale fosse con molti zeri prima dell'unità se ne fregherebbero altamente e non ci sarebbero reparti e numerazioni apposite per gestire le disdette ;)
 
Buon pomeriggio, ho ricevuto la mail di benvenuto e un'altra mail dove dice:

"Gentile ANTONIO,
le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail in merito alla revoca disdetta e la ringraziamo per la sua segnalazione.
Le confermiamo di aver inoltrato la sua richiesta al team dedicato.
Sarà cura dei nostri colleghi contattarla*al numero di telefono XXXXXX*e gestire la sua richiesta quanto prima".

Comunque stanno facendo una confusione incredibile, ora parlando con un'operatrice ho preteso di vedere sport perchè DEVO vedere il gp di Spa e mi ha attivato tre giorni di sport...poi mi arriva la mail di extra per i tre giorni essendo cliente da tre anni...Cioè, stessa identica situazione come l'altra volta, vedo sky go, ho extra, cioè ma questa offerta è attivabile o no? Sto reparto misterioso fa parte di sky o di qualche società occulta che fa registrazioni tarocche con l'obiettivo di fregarci? Proprio a noi poi Xd
Che dire, questa Giovanna di oggi mi ha detto che entro 72 ore mi contatteranno altrimenti mi chiamerà lei direttamente (sese...). Nell'attesa mi vedo il gp di Spa, la serie A e tutto il calcio europeo. Tanto c'è sempre il recesso, ma il nostro obiettivo è la promozione! Avete capito gatte nere?!?



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
non credo che sia il 90% la percentuale, perchè secondo te gli altri pagano a listino solo perchè non conoscono questo forum? la disdetta per pagare meno esiste da tempo e se la percentuale fosse con molti zeri prima dell'unità se ne fregherebbero altamente e non ci sarebbero reparti e numerazioni apposite per gestire le disdette ;)

nel mio caso cliente sky da 20 anni, ho conosciuto questa sezione specifica del forum 5 anni fa e i precedenti 15 anni ho sempre pagato a listino (fino a 70 € al mese) proprio perchè non sapevo nemmeno esistessero questi "meccanismi". Sai in quanti sono ancora ignari ??? Fine OT. :)
 
Questa come la vedete ???

https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...dName=doStart&codPromo=6281&p=11010&bb=14&g=2

Mi sembra buona se poi si possono aggiungere pack scontati e soprattutto non pagare l'una tantum visto che l'installazione già l'abbiamo (come il mysky)..

PS: si può fare anche cambiando pack.
PS2: bisognerebbe capire se al 12' mese si può disdettare...ma ho paura che si vada a listino pena il pagamento degli sconti fruiti :(

Se si può avere senza pagare l'attivazione e' buona..
 
Questa come la vedete ???

https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...dName=doStart&codPromo=6281&p=11010&bb=14&g=2

Mi sembra buona se poi si possono aggiungere pack scontati e soprattutto non pagare l'una tantum visto che l'installazione già l'abbiamo (come il mysky)..

PS: si può fare anche cambiando pack.
PS2: bisognerebbe capire se al 12' mese si può disdettare...ma ho paura che si vada a listino pena il pagamento degli sconti fruiti :(

E' solo per nuovi clienti.. Tra l'altro ora propongono spesso offerte riservate a nuovi clienti e tu fanno comunque pagare i costi di attivazione (in alcuni casi sono in parte scontati) nonostante uno abbia già decoder e tutto il resto
 
qualche volta faccio questa considerazione : quanti siamo in questo forum tra reconnettisti e retentionisti, 250 ???? 300 ??? Voglio fare numero pari ed esagero dicendo che siamo 500 (neanche per sogno!!). Quanti abbonati ha sky ?? 5.000.000.
In matematica vado male, ma facendo i conti la percentuale è 0.0001 %. Perciò mi dico: che interesse ha sky a farci la guerra con proposte assurde quando siamo una goccia nel mare degli abbonati ?? E' un pò come in discoteca quando entrano 10 persone a ridotto e 100.000 a prezzo intero.

"Se sbaglio mi corrigerete" diceva il Santo Padre.

PS: la più assurda che ho sentito per le riconnessioni è il pagamento di una nuova quota 79/99 € o pagare l'hd 158 €. Ma noi ste' attivazioni le abbiamo già pagate anni fa.....

Secondo me non sono neanche 4000000 gli abbonati divisi per i mesi dell'anno sono circa 350000 al mese e di questi che disdetta sarà un 5%? Sono comunque numeri grossi che Sky non vuole perdere,e sul forum non sarà neanche lo 0,5%,penso.
 
Visto che non mi contattano loro, ci penso io, chiamo al numero verde egli dico che è la seconda volta che mi attivano cose diverse e prezzi diversi rispetto a quanto stabilito al telefono e l'operatrice mi stupisce dicendomi: "voi non potete avere gli sconti su tutti i pacchetti, è una cosa che non può stare in piedi..." ed io: "ma guarda che l'offerta non l'ho costruita io su misura per me, ma è una vostra proposta...", sempre più allibito...
 
Non ti hanno proposto niente altro di compatibile?e soprattutto attivabile subito con conferme email?ti ricordi con che operatrice hai parlato?
 
Considerato che il mio Sky service di zona è chiuso perciò non posso verificare personalmente, mediamente quali sono le offerte reconnection che loro fanno in questo periodo ?

Ma soprattutto, anche riconnettendosi via Sky Service l'anzianità (e dunque extra e SkyGo) viene azzerata ? Grazie. :)
 
Io ho inviato Pec il 12 agosto e non mi hanno ancora nè staccato il segnale nè chiamato per offerta. Mi è solo arrivata il giorno stresso una mail con oggetto 'revoca disdetta' dove mi notificavano che l'ufficio preposto mi avrebbe contattato. Credo possa essere perché nel recesso avevo scritto chiaramente che era dovuto alla mancata attivazione dell' offerta con registrazione telefonica
Idem. Stessa mia situazione. Solo che a me la mail della revoca manco l'hanno mandata.Forse l'unica differenza è che a me hanno attivato lo sport a 4.99 con tanto di email , e te non ricordo se l'hanno fatto. Voglio vedere dove arrivano. Io non li chiamo più. Ho chiesto di togliere 3d e box set ma mi hanno consigliato di farlo al momento della chiamata per sitemare il fai da te con i prezzi della promo. Ahaha.. Quale chiamata???? Se penso che è dall'1 agosto che dicono che domani sistemeranno... Siamo arrivati al 28 e non è cambiato nulla. Incomprensibile.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
... E insomma, al di là dello slittamento della scadenza, in reconnection quanto viene

Skytv+1pack+Hd

E

Con/ senza
Skygo+servizi + extra
E skyBoxSet?


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
 
Idem. Stessa mia situazione. Solo che a me la mail della revoca manco l'hanno mandata.Forse l'unica differenza è che a me hanno attivato lo sport a 4.99 con tanto di email , e te non ricordo se l'hanno fatto. Voglio vedere dove arrivano. Io non li chiamo più. Ho chiesto di togliere 3d e box set ma mi hanno consigliato di farlo al momento della chiamata per sitemare il fai da te con i prezzi della promo. Ahaha.. Quale chiamata???? Se penso che è dall'1 agosto che dicono che domani sistemeranno... Siamo arrivati al 28 e non è cambiato nulla. Incomprensibile.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

E che fai ora?
Attendi?

Io ho mandato recesso il 14,mi hanno chiamato verso il 17/18 chiedendomi se andava tutto bene e io gli ho spiegato che avevo mandato recesso perchè non mi avevano attivato il contratto registrato telefonicamente,mi hanno risposto che mi avrebbero contattato per risolvere il problema.
Il giorno 19 mi arrivano 3 mail dove mi si dice che ero ritornato in Sky con skytv e pacchetto gratis,secondo pacchetto a 4.99 e HD al 50% del prezzo,ovvero 3 euro e con data di termine contratto 1/9/2017.
Contratto diverso nuovamente rispetto alla registrazione telefonica in quanto l'HD era stato pattuito a zero euro e la data di scadenza contratto avrebbe dovuto essere il 1/8/2017.
E comunque non mi ha chiamato ancora nessuno per dirmi nulla,n'è se il recesso lo hanno annullato n'è niente.
Ora aspetto ancora fino al 1 settembre e se nessuno mi contatta,farò nuovamente il recesso,azzi loro.
Male che vada ho avuto la visione di agosto gratis.:laughing7:
 
Considerato che il mio Sky service di zona è chiuso perciò non posso verificare personalmente, mediamente quali sono le offerte reconnection che loro fanno in questo periodo ?

Ma soprattutto, anche riconnettendosi via Sky Service l'anzianità (e dunque extra e SkyGo) viene azzerata ? Grazie. :)

Mi aggrego alla domanda...gli Sky Service che promozioni propongono?Grazie!
 
Idem. Stessa mia situazione. Solo che a me la mail della revoca manco l'hanno mandata.Forse l'unica differenza è che a me hanno attivato lo sport a 4.99 con tanto di email , e te non ricordo se l'hanno fatto. Voglio vedere dove arrivano. Io non li chiamo più. Ho chiesto di togliere 3d e box set ma mi hanno consigliato di farlo al momento della chiamata per sitemare il fai da te con i prezzi della promo. Ahaha.. Quale chiamata???? Se penso che è dall'1 agosto che dicono che domani sistemeranno... Siamo arrivati al 28 e non è cambiato nulla. Incomprensibile.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Eh lo so, è incredibile. Io ho perso tanto di quel tempo a scrivere, chattare e telefonare...ora mi sono stancato. Lascio tutto così com'è e vediamo che succede. Aggiorniamoci comunque. Ma tu hai telefonato per chiedere come annullare il recesso?
 
E che fai ora?
Attendi?

Io ho mandato recesso il 14,mi hanno chiamato verso il 17/18 chiedendomi se andava tutto bene e io gli ho spiegato che avevo mandato recesso perchè non mi avevano attivato il contratto registrato telefonicamente,mi hanno risposto che mi avrebbero contattato per risolvere il problema.
Il giorno 19 mi arrivano 3 mail dove mi si dice che ero ritornato in Sky con skytv e pacchetto gratis,secondo pacchetto a 4.99 e HD al 50% del prezzo,ovvero 3 euro e con data di termine contratto 1/9/2017.
Contratto diverso nuovamente rispetto alla registrazione telefonica in quanto l'HD era stato pattuito a zero euro e la data di scadenza contratto avrebbe dovuto essere il 1/8/2017.
E comunque non mi ha chiamato ancora nessuno per dirmi nulla,n'è se il recesso lo hanno annullato n'è niente.
Ora aspetto ancora fino al 1 settembre e se nessuno mi contatta,farò nuovamente il recesso,azzi loro.
Male che vada ho avuto la visione di agosto gratis.:laughing7:

anche a me hanno attivato l'Hd al 50% nonostante avessero proposto lo sconto totale ma sinceramente io non li ho più contattati e loro non si sono fatti sentire nemmeno quando ho ricevuto il sondaggio via mail ed avevo messo naturalmente tutti voti negativi ed era indicato che mi avrebbero chiamato per capire le motivazioni e migliorare il servizio.Sinceramente alla fine il prezzo è molto conveniente lo stesso perchè il tutto viene 30,39€ mensili a fronte di un listino di 59,90 quindi siamo al 50% di sconto,inutile mettersi a tu per tu per le 3€ mensili dell'Hd,naturalmente a mio parere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso