• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per vedere solo il calcio dovrei spendere 38 €/mese a fronte dei 31 del vecchio listino, cosa che è stata la causa della mia disdetta con chiusura 30 aprile)

Il calcio vale zero. Di emozionante c'è solo la Serie B e la Lega Pro con i play-off. Come il calcio degli altri tempi. Comunque fai bene a disdire, ti fanno pure pagare una cosa inutile come SKY TV senza qualità. 38 euro sono decisamente troppi, a questo punto è meglio andare in curva allo stadio due/tre volte al mese.

Non dare troppa retta a chi cerca di difendere il prodotto di SKY.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ma chi sei ? la suocera di Sky ?:lol: Premesso che è stato detto tante volte che per le piccole combinazioni il nuovo listino è sconveniente ( e la mia è una situazione paradigmatica...per vedere solo il calcio dovrei spendere 38 €/mese a fronte dei 31 del vecchio listino, cosa che è stata la causa della mia disdetta con chiusura 30 aprile), non riesco a comprendere il modo ostinato con il quale sei capace di scrivere sempre le stesse cose ....libero , certo di farlo , ma ABBIAMO CAPITO !. Detto questo Sky si fa i suoi conti e se li farà sempre e saranno sempre finalòizzati al profitto e non credo che tu, i merito , possa avere maggior competenza dei dirigenti al vertice o diretti collaboratori dei vertici aziendali....:D

Ps: i prezzi di 10 anni orsono ? il paragone è veramente calzante .....:D

ho già detto tutto rileggi bene i miei interventi precedenti , perchè non so se vi accorgete siete un po voi che mi fate ripetere le cose :) forse perchè alcuni di voi non legge tutto il mio intervento comunque conviene cambiare thread perchè questo è dedicato alle reconnection, meglio secondo me scrivere sul thread dedeciato al listino
 
Il calcio vale zero. Di emozionante c'è solo la Serie B e la Lega Pro con i play-off. Come il calcio degli altri tempi. Comunque fai bene a disdire, ti fanno pure pagare una cosa inutile come SKY TV senza qualità. 38 euro sono decisamente troppi, a questo punto è meglio andare in curva allo stadio due/tre volte al mese.

Non dare troppa retta a chi cerca di difendere il prodotto di SKY.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

quoto
ormai chi qui difende il prodotto sky sappiamo bene che è pagato per far questo
anche io disdetta 30 aprile gia mi sono sistemato su internet si trova tutto adesso film in hd calcio e sport quanto ne vuoi.
sky adios:eusa_whistle:
 
Ragazzi....

mi ha richiamato sky....

mi ha proposto sky tv + cinema + hd @ 21 €/mese.

Gli ho detto che avevo già riconsegnato gli apparati... e mi ha detto che me li spediva con una tantum di 9.90 €/mese....

E' reale o solo la solita fregatura di chi si ri-abbona e poi entra nel fai da te e vede l'inganno?

PS: NON ho accettato... però mi è sembrata una offerta "STRANA"
 
Ricevuta anch'io proprio oggi, e si, mi è sembrata anche a me alquanto strana come offerta.... visti i precedenti ho rifiutato.
Nei 21 potevo metterci a scelta un pacchetto qualsiasi tra (cinema-sport-calcio)
 
Ragazzi anche a me hanno fatto stessa offerta con aggiunta di sky famiglia 1 euro al mese, quindi SKY TV+ SKY CALCIO+ SKY FAMIGLIA e HD compreso a 21 euro al mese per 1 anno intero.. io non ho resistito e ho accettato facendo la registrazione.

Paghero' 9,90 euro per ricevere il nuovo My sky hd ancora più veloce rispetto a quello che avevo che iniziava ad essere lento.

Che ne dite?

COMING BACK SKY
 
A me solo 1 euro in più per 6 mesi poi passa a 5 euro ma son libero di staccarlo senza costi aggiuntivi.
 
Credo che qualcuno è bene si vada a rileggere tutte le castronerie che ha detto in precedenza che documentano tante cose ........
 
C'è sempre la possibilità di recedere dopo 10 giorni se quanto offerto non é poi riportato sul sito sky . it
 
Prima di tuffarmi sul lavoro , altrimenti mi fanno un c.... così ........Qualche giorno fa, a proposito del passaggio non concordato al nuovo listino, una magnifica operatrice allo 027070, mi ha detto di non accettare nulla x telefono se non dopo conferma di email da parte di Sky, e che non è affatto vero che non le possono inviare. Non le inviano quando la proposta non è così chiara.....giuro, parole sue testuali !!!! Buona giornata
 
Ragazzi anche a me hanno fatto stessa offerta con aggiunta di sky famiglia 1 euro al mese, quindi SKY TV+ SKY CALCIO+ SKY FAMIGLIA e HD compreso a 21 euro al mese per 1 anno intero.. io non ho resistito e ho accettato facendo la registrazione.

Paghero' 9,90 euro per ricevere il nuovo My sky hd ancora più veloce rispetto a quello che avevo che iniziava ad essere lento.

Che ne dite?

COMING BACK SKY

Direi che a questo prezzo ci farei anch'io!! Allora aspetto il buio al 30/04 sperando che quest'offerta continui
 
Io domani sera riporto il MySkyHD, dopo che ho Sky da sempre (eccetto questi 2 mesi, ed eccetto un mese passato al buio quasi 2 anni fa)... un po' mi spiace ma sia per non aver ricevuto offerte (non dico invitanti, è che non mi fanno proprio più offerte :D) che perchè a differenza di altri ritengo il prodotto offerto ottimo, però ho meno tempo ultimamente ed ammetto che un po' sfrutto lo SkyGo dei miei per guardare ogni tanto qualcosa (ma poco, altrimenti preferirei l'abbonamento), e fare un abbonamento Sport+Cinema anche a 35 euro avendo però il Mondiale escluso non mi interessa.

Presto o tardi magari rientrerò all'ovile, intanto resto alla finestra nel caso mi facciano nuove offerte, sennò suppongo che fra qualche mese valuterò se riabbonarmi o meno.
 
Ragazzi anche a me hanno fatto stessa offerta con aggiunta di sky famiglia 1 euro al mese, quindi SKY TV+ SKY CALCIO+ SKY FAMIGLIA e HD compreso a 21 euro al mese per 1 anno intero.. io non ho resistito e ho accettato facendo la registrazione.

Paghero' 9,90 euro per ricevere il nuovo My sky hd ancora più veloce rispetto a quello che avevo che iniziava ad essere lento.

Che ne dite?

COMING BACK SKY

Oggi pomeriggio mi chiama un operatrice e mi dice che l'offerta Famiglia non esiste e la ragazza che mi comunicava quest'offerta non poteva dire questo.. ora nel frattempo ho inviato disdetta a premium ma sky mi propone la stessa offerta ma a 22 euro senza sky famiglia.. non so cosa fare oltre al fatto che scopro solo ora che i mondiali li faranno vedere solo con ticket a pagamento o bisogna avere anche lo sport per la visione.. IL MISTERO SI INFITTISCE, domattina mi richiameranno e vi terrò aggiornati.
 
buonasera a tutti,
ho chiuso un contratto full a febbraio (scadenza naturale), oggi pomeriggio sono stato contattato da un'operatrice sky che mi ha offerto un contratto della durata di 18 mesi cinema+sport+calcio alle seguenti condizioni: 6 mesi a 29.9, 6 mesi a 34.9 e 6 mesi a 39.9 con hd ad 1 euro, posso fidarmi??? Gli ho detto di ricontattarmi domani pomeriggio.
 
buonasera a tutti,
ho chiuso un contratto full a febbraio (scadenza naturale), oggi pomeriggio sono stato contattato da un'operatrice sky che mi ha offerto un contratto della durata di 18 mesi cinema+sport+calcio alle seguenti condizioni: 6 mesi a 29.9, 6 mesi a 34.9 e 6 mesi a 39.9 con hd ad 1 euro, posso fidarmi??? Gli ho detto di ricontattarmi domani pomeriggio.

Per esperienza fatti inviare una mail di conferma.. Comunque é buona come offerta.. Considera che non c'è Hd.
 
Oggi pomeriggio mi chiama un operatrice e mi dice che l'offerta Famiglia non esiste e la ragazza che mi comunicava quest'offerta non poteva dire questo.. ora nel frattempo ho inviato disdetta a premium ma sky mi propone la stessa offerta ma a 22 euro senza sky famiglia.. non so cosa fare oltre al fatto che scopro solo ora che i mondiali li faranno vedere solo con ticket a pagamento o bisogna avere anche lo sport per la visione.. IL MISTERO SI INFITTISCE, domattina mi richiameranno e vi terrò aggiornati.

Mi sembrava strano infatti...
 
In reconnection dopo 6 mesi di buio: il call center mi offre skytv+skycinema+hd+servizi myskyhd a 9.90€/mese e 9.90 di attivazione!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso