• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho accettato l offerta skytv +calcio a 19,90 per 9 mesi poi a listino con vincolo di 12 mesi adesso nel fai da te online mi è apparso la possibilità di vedere un pack per 15 gg..
gratuitamente ....oppure un pack lo offrono al 50% fino al 31/10 ....ma non si corre il rischio poi di annullare la promozione dei 19.90 ?
 
Al buio da fine gennaio
Dopo giorni di miei rifiuti chiamo io al 800..339
chiedo di avere TV+fam+calcio+cinema+HD
mi offrono 39,40 per 9 mesi, 54,40 per i restanti 3
rifiuto, dicono che è la migliore offerta e che non hanno (alla mia richiesta) 18 mesi con questa combinazione
 
Se puoi spiegaci bene nel dettaglio il prezzo che ti hanno fatto per ogni pacchetto... grazie.

Premesso che non ho ricevuto ancora nessuna mail e nel fai da te trovo questa cosa stranissima che non può essere reale:

Sport + Sky TV + Famiglia = 38.90
Sconto = -36.50

HD = 6
Sconto = -3

Canone mensile totale = 5.4

Quello che mi ha detto la tizia durante la registrazione è:
Sky TV + HD + Famiglia + Sport = 19.40 *9 mesi (da 44.90 di listino mi ha scontato 14 di Sport, 2.50 di Family, 3 di HD e 5 di ulteriore sconto) e negli altri 3 mesi poi pagherò solo lo sport a prezzo pieno per un totale di 33.90.

Adesso facendo la somma degli sconti mi ritrovo che dovrei pagare 20.40 e non 19.40, sono sicuro di quest'ultima cifra ma forse c'è 1 euro di sconto da qualche altra parte. Comunque anche con un euro in più alla fine la media arriverebbe a 23.90 e mi andrebbe benissimo.
Non appena mi invieranno email vi aggiorno, qualcuno ha una spiegazione per quello che trovo nel fai da te?
Al momento vedo tutto, secondo quanto mi ha detto la tizia è così fino al 31/3...speriamo che non abbiano commesso errori.
 
Arrivata la mail, ecco il testo:
***************************
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 60 giorni, dei pacchetti che tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport non sono compresi nel tuo abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto Sky Sport o del pacchetto Sky Calcio al costo di 0€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 9 mesi. Corrispettivo di attivazione offerta incluso. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Sconto del 50% sul costo mensile dell'opzione Sky HD per una durata di 12 mesi (anziche' 6€ al mese). Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Visione del pacchetto Sky TV al costo di 14,90€ al mese (anziche' 19,90€/mese) per 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, il costo mensile del pacchetto Sky TV verra' ripristinato come previsto dal listino in vigore. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto Sky Sport o del pacchetto Sky Calcio al costo di 0€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 6 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore. L'adesione a questa promozione prevede un corrispettivo di attivazione offerta pari a 79€ una tantum. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta; potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall'attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.
***************
Quindi riepilogando gli sconti:
HD al 50% x 12 mesi
Family al 50% x 12 mesi
Sky TV a 14.90 x 12 mesi
Sport gratis x 9 mesi + 3 a listino 14
2 mesi di visione gratutita del pacchetto mancante.

Non si capisce invece il discorso del Pacchetto Calcio o Sport gratis per 6 mesi e poi a listino con il costo una tantum di 79 euro, mi auguro che sia un errore in quanto nel mio abbonamento non c'è calcio (non è infatti presente nel fai da te) e non avrebbe senso un doppio sconto sullo sport, devo provare a chiamare l'027070.

In sintesi l'offerta, a meno del chiarimento su quest'ultimo punto, è 20.40 per 9 (e non 19.40 come invece mi aveva detto al telefono) e 34.40 per 12 mesi (e non 33.40), prezzo medio 23.90, direi che va più che bene, l'errore di 1 euro sarà stato fatto in buona fede.
Vediamo poi che cosa mi dice il Servizio Clienti del punto su cui ho dei dubbi.
 
Grazie @pugacioff
Con Sky Tv comunque scontato a 14,90€ per 12 mesi ha senso l'offerta di un pacchetto gratis per 9 mesi e poi a listino per i restanti 3 perché di media si rimane sotto i 25€ mensili che per me sarebbero l'ideale visto che con la promo che ho in firma ne pagavo 24,50€ ;)

Ho editato solo per aggiungere una domanda... Quindi per 60 giorni comunque avrai un full? :icon_bounce:
 
Arrivata la mail, ecco il testo:
***************************
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 60 giorni, dei pacchetti che tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport non sono compresi nel tuo abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto Sky Sport o del pacchetto Sky Calcio al costo di 0€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 9 mesi. Corrispettivo di attivazione offerta incluso. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Sconto del 50% sul costo mensile dell'opzione Sky HD per una durata di 12 mesi (anziche' 6€ al mese). Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Visione del pacchetto Sky TV al costo di 14,90€ al mese (anziche' 19,90€/mese) per 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, il costo mensile del pacchetto Sky TV verra' ripristinato come previsto dal listino in vigore. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto Sky Sport o del pacchetto Sky Calcio al costo di 0€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 6 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore. L'adesione a questa promozione prevede un corrispettivo di attivazione offerta pari a 79€ una tantum. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta; potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall'attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.
***************
Quindi riepilogando gli sconti:
HD al 50% x 12 mesi
Family al 50% x 12 mesi
Sky TV a 14.90 x 12 mesi
Sport gratis x 9 mesi + 3 a listino 14
2 mesi di visione gratutita del pacchetto mancante.

Non si capisce invece il discorso del Pacchetto Calcio o Sport gratis per 6 mesi e poi a listino con il costo una tantum di 79 euro, mi auguro che sia un errore in quanto nel mio abbonamento non c'è calcio (non è infatti presente nel fai da te) e non avrebbe senso un doppio sconto sullo sport, devo provare a chiamare l'027070.

In sintesi l'offerta, a meno del chiarimento su quest'ultimo punto, è 20.40 per 9 (e non 19.40 come invece mi aveva detto al telefono) e 34.40 per 12 mesi (e non 33.40), prezzo medio 23.90, direi che va più che bene, l'errore di 1 euro sarà stato fatto in buona fede.
Vediamo poi che cosa mi dice il Servizio Clienti del punto su cui ho dei dubbi.
Quindi ecco spiegato perché sul fai da te vedi il prezzo finale a 5,40; ti hanno applicato due volte lo sconto di 14 euro sullo sport. uno sconto di 14 euro sulla promo " 9 mesi gratis......", un altro sulla promo "6 mesi gratis....."; però sulla prima promo non dovresti pagare nessun costo di attivazione, mentre sulla seconda dovresti pagare 79 euro una tantum; quell'una tantum di cui parlavamo la settimana scrosa ma che non abbiamo ancora potuto appurare perché l'utente che doveva farcelo sapere, ha avuto i c...i suoi sul forum ed è sparito !!!
 
infatti c era questa cosa delle 79 euro da chiarire ancora ,riportata due volte nella nota informativa del contratto accettato! se ci da delucidazioni a riguardo.....
 
Premesso che non ho ricevuto ancora nessuna mail e nel fai da te trovo questa cosa stranissima che non può essere reale:

Sport + Sky TV + Famiglia = 38.90
Sconto = -36.50

HD = 6
Sconto = -3

Canone mensile totale = 5.4

Quello che mi ha detto la tizia durante la registrazione è:
Sky TV + HD + Famiglia + Sport = 19.40 *9 mesi (da 44.90 di listino mi ha scontato 14 di Sport, 2.50 di Family, 3 di HD e 5 di ulteriore sconto) e negli altri 3 mesi poi pagherò solo lo sport a prezzo pieno per un totale di 33.90.

Adesso facendo la somma degli sconti mi ritrovo che dovrei pagare 20.40 e non 19.40, sono sicuro di quest'ultima cifra ma forse c'è 1 euro di sconto da qualche altra parte. Comunque anche con un euro in più alla fine la media arriverebbe a 23.90 e mi andrebbe benissimo.
Non appena mi invieranno email vi aggiorno, qualcuno ha una spiegazione per quello che trovo nel fai da te?
Al momento vedo tutto, secondo quanto mi ha detto la tizia è così fino al 31/3...speriamo che non abbiano commesso errori.

Puoi postare la foto del tuo faidate così per farci un'idea più chiara grazie :)
 
quell'una tantum di cui parlavamo la settimana scrosa ma che non abbiamo ancora potuto appurare perché l'utente che doveva farcelo sapere, ha avuto i c...i suoi sul forum ed è sparito !!!

Se l'utente con cui c'è l'hai sono io, ti invio un sentito ringraziamento per le tue gentili parole.

Ho comunque novità: ho scritto a Sky a riguardo, mi hanno richiamato lunedì mattina dicendomi che non c'è alcun ticket. Su mie pressioni mi hanno detto che mi inviavano una email più chiara.

Beh ad oggi l'email non l'ho ancora vista.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Siccome devo decidere se mandare la PEC di disdetta o meno, ho chiamato lo 027070 per delucidazioni amministrative.

Mi confermano che NON devo pagare i €79.

Rileggendo l'email in effetti devo dargli ragione:

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 60 giorni, dei pacchetti che tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport non sono compresi nel tuo abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.

Sconto del 50% sul costo mensile dell'opzione Sky HD per una durata di 12 mesi (anziche' 6€ al mese). Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Ti ringraziamo per aver partecipato alla promozione che prevede lo sconto del pagamento per un corrispettivo di attivazione offerta pari a 79€ una tantum. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto Sky Sport o del pacchetto Sky Calcio al costo di 0€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 6 mesi. L'adesione a questa promozione prevede un corrispettivo di attivazione offerta pari a 79€ una tantum. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Ho messo in in grassetto le uniche volte che vengono nominati i costi una tantum. Dato che PRIMA parlano di uno sconto sull'attivazione, ma non indicano per quale promozione, e POI nominano una UNA TANTUM, la cosa confonde. Inoltre si è sempre partiti dal presupposto che la "riconnessione" abbia costi di attivazione. Beh, questo, secondo l'email, non è vero.

Quindi l'unica promozione, che prevede una UNA TANTUM, è quella dello sport. Ha senso che lo sconto dei 79 euro sia applicato a quella promozione.

Per me il caso è chiuso: nel mio caso non devo pagare i €79 per l'attivazione della promozione Sport 6 mesi gratis e 6 mesi a listino.
 
Quindi ecco spiegato perché sul fai da te vedi il prezzo finale a 5,40; ti hanno applicato due volte lo sconto di 14 euro sullo sport. uno sconto di 14 euro sulla promo " 9 mesi gratis......", un altro sulla promo "6 mesi gratis....."; però sulla prima promo non dovresti pagare nessun costo di attivazione, mentre sulla seconda dovresti pagare 79 euro una tantum; quell'una tantum di cui parlavamo la settimana scrosa ma che non abbiamo ancora potuto appurare perché l'utente che doveva farcelo sapere, ha avuto i c...i suoi sul forum ed è sparito !!!

Allora ho chiamato l'027070, mi hanno confermato che vedono solo la promo di 9 mesi sullo sport, non potevano vedere la mia mail per cui mi hanno detto che probabilmente è un errore. Mi ha inoltre confermato gli altri sconti per 12 mesi e l'assenza di costi una tantum sia per la riattivazione sia per l'adesione alla promo.
Anche secondo me si tratta di un errore, immagino che alla prima fattura tutto si riallineerà.

Ieri sera mi ha chiamato un operatore dello stesso call center con cui avevo un appuntamento e quando gli ho detto che avevo riattivato con una sua collega si è andato a guardare la promo e mi ha detto che secondo lui la collega aveva aggiunto uno sconto di 5 euro sullo Sky TV (a 14.90 invece di 19.90) che non era cumulabile con le altre promozioni che mi hanno attivato.

Per quanto riguarda l'immagine della mia area c'è scritto esattamente quello che avevo inserito nel post precedente, quello con il totale di 5.40, cosa impossibile. Speriamo che tutto sia confermato alla prima fattura :)

Confermo che nella mail c'è scritto che vedrò tutti i pacchetti mancanti per 60 giorni (li sto vedendo) ma la tizia a me disse fino al 31/3, poco male se così fosse.
Saluti a tutti e spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno.
 
ho la visione ancora fino al 29 febbraio con sky tv family e cinema, il ticket sport mi e' gia' scaduto, se chiedo il downgrade e tengo solo sky tv che succede, posso attivare le promo con sconti che sono sul fai da te? uno 02.... ha detto di si ma non mi fido
 
Se l'utente con cui c'è l'hai sono io, ti invio un sentito ringraziamento per le tue gentili parole.

Ho comunque novità: ho scritto a Sky a riguardo, mi hanno richiamato lunedì mattina dicendomi che non c'è alcun ticket. Su mie pressioni mi hanno detto che mi inviavano una email più chiara.

Beh ad oggi l'email non l'ho ancora vista.


Sent from my iPhone using Tapatalk

C'è l'ho con tutti quelli che vengono su questo forum, fanno domande e ottengono info e poi spariscono senza essere utili agli altri. Io mi sono riconnesso a dicembre, potevo tranquillamente salutare e tornare a gennaio 2017. Siccome però negli anni ho sempre trovato qualcuno disponibile a fornirmi importanti informazioni, penso sia un obbligo morale aiutare io prossimo. Con questo niente di personale, poi ognuno ha i suoi impegni e modi di fare. Fine ot
 
Allora ho chiamato l'027070, mi hanno confermato che vedono solo la promo di 9 mesi sullo sport, non potevano vedere la mia mail per cui mi hanno detto che probabilmente è un errore. Mi ha inoltre confermato gli altri sconti per 12 mesi e l'assenza di costi una tantum sia per la riattivazione sia per l'adesione alla promo.
Anche secondo me si tratta di un errore, immagino che alla prima fattura tutto si riallineerà.

Ieri sera mi ha chiamato un operatore dello stesso call center con cui avevo un appuntamento e quando gli ho detto che avevo riattivato con una sua collega si è andato a guardare la promo e mi ha detto che secondo lui la collega aveva aggiunto uno sconto di 5 euro sullo Sky TV (a 14.90 invece di 19.90) che non era cumulabile con le altre promozioni che mi hanno attivato.

Per quanto riguarda l'immagine della mia area c'è scritto esattamente quello che avevo inserito nel post precedente, quello con il totale di 5.40, cosa impossibile. Speriamo che tutto sia confermato alla prima fattura :)

Confermo che nella mail c'è scritto che vedrò tutti i pacchetti mancanti per 60 giorni (li sto vedendo) ma la tizia a me disse fino al 31/3, poco male se così fosse.
Saluti a tutti e spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno.

Sai che penso? Che tu pagherai 5,40 euro anche in fattura. Secondo me ti è andata di ****. Poi facci sapere.........
 
Ciao,
dopo la sola rifilatami a dicembre dallo 027070 (vedi firma, contratto registrato 12 mesi, poi me lo sono ritrovato di 36)
inoltrato reclamo e accettato da Sky perchè effettivamente nella registrazione era ben chiaro "durata contratto 12 mesi" e chiusura contratto senza penali al 31/1/15
Per tutto gennaio per me non erano disponibili offerte.
Martedì chiamo 800.xxx.333 e mi offrono
Sky Tv + Famiglia + Sport + HD e servizi a €. 25.40 x 12 mesi
anzianità azzerata e niente SkyGo
controllo il fai da te e mi ritrovo il canone mensile a €. 5.40
L'unica nota negativa è che la data di fine contratto non è stata aggiornata ed è rimasta quella del vecchio contratto 1/1/19
Se entro una settimana non aggiornano vedrò di far modificare la scadenza.
 
Ultima modifica:
Salve. Una domanda ad airliners67 ma anche rivolta a tutti. I truffati dal famoso 02...749 o da qualsiasi altro numero che hanno poi aperto una procedura, sono stati poi effettivamente richiamati come mi hanno spiegato? Se si entro quanto tempo?
Da quel che ho capito quando ti richiamano provano a trovare una soluzione altrimenti poi, puoi fare sempre disdetta.
Grazie a chi risponderà.
PS a sto giro sono certo che nella registrazione hanno detto cose che poi non si sono ahimè rivelate vero, perciò boh, sono quantomeno curioso.
 
Salve. Una domanda ad airliners67 ma anche rivolta a tutti. I truffati dal famoso 02...749 o da qualsiasi altro numero che hanno poi aperto una procedura, sono stati poi effettivamente richiamati come mi hanno spiegato? Se si entro quanto tempo?
Da quel che ho capito quando ti richiamano provano a trovare una soluzione altrimenti poi, puoi fare sempre disdetta.
Grazie a chi risponderà.
PS a sto giro sono certo che nella registrazione hanno detto cose che poi non si sono ahimè rivelate vero, perciò boh, sono quantomeno curioso.
Truffato dal 749.. Mandato disdetta dopo 3 giorni... Mi hanno richiamato una volta al giorno per 3 giorni consecutivi chiedendomi motivazioni, alla mia risposta di essere stato truffuto TUTTI si sono rammaricati ma da quel call center non potevano farmi altre offerte. Riconnesso dopo due mesi tramite skt center
 
Salve. Una domanda ad airliners67 ma anche rivolta a tutti. I truffati dal famoso 02...749 o da qualsiasi altro numero che hanno poi aperto una procedura, sono stati poi effettivamente richiamati come mi hanno spiegato? Se si entro quanto tempo?
Da quel che ho capito quando ti richiamano provano a trovare una soluzione altrimenti poi, puoi fare sempre disdetta.
Grazie a chi risponderà.
PS a sto giro sono certo che nella registrazione hanno detto cose che poi non si sono ahimè rivelate vero, perciò boh, sono quantomeno curioso.

Impallinato dallo 027070 il 21.12.15
il giorno seguente ho inoltrato reclamo allo stesso numero, verso fine anno ho richiamato per avere notizie in merito, mi hanno risposto che avrei avuto una risposta il 14' giorno.
Il giorno 3.1.16 (con la PEC pronta per essere spedita) ho richiamato e mi hanno assicurato che entro il giorno seguente (ultimo gg x il recesso) avrei avuto una risposta in merito.
Il giorno 4.1.16 mi ha contattato Sky e con mille scuse hanno ammesso il loro errore, purtroppo c'erano solo due soluzioni, o continuavo con lo stesso contratto con in omaggio il doppio decoder x 12 mesi,
oppure la rescissione retroattiva del contratto al 31.12.15.
Ho scelto la seconda soluzione, purtroppo mi hanno spiegato successivamente che la mia scheda cliente, avendo accettato la prima reconnection è stata rimodulata (svuotata) e l'unico modo per riconnettermi era di restituire gli apparati ed accettare l'offerta dello Sky Center.
Poi nei gg scorsi ho provato a richiamare e mi hanno proposto l'offerta citata nel mio precedente post.
 
Al buio dal 31/12 ho chiamato ieri il 334 finale e mi hanno offerto TV + 2pack + HD A 36,90 X 12mesi, pagherei metá febbraio 2017 a listino. Sono tentato di aspettare il 15 per vedere se arrivano offerte migliori, che speranze ci sono?
 
Al buio dal 31/12 ho chiamato ieri il 334 finale e mi hanno offerto TV + 2pack + HD A 36,90 X 12mesi, pagherei metá febbraio 2017 a listino. Sono tentato di aspettare il 15 per vedere se arrivano offerte migliori, che speranze ci sono?

è il 25% di sconto sul listino, di questi tempi non è per niente male...dopo i 15 gg dalla scadenza non so se potresti spuntare qualcosa di meglio !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso