Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Intervento tecnico SKY da 154 euro!!!!!!!

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di armada4

Predefinito Intervento tecnico SKY da 154 euro!!!!!!!

Signori roba da matti.... Chiamo l' assistenza clienti x richiedere l' intervento di un tecnico a casa mia, visto che non avevo piu' segnale sul mio MY SKY HD, e dopo 3 giorni arriva l' omino....
    Salito sul tetto, cambiato lnb src, tutto ok...
    Costo di chiamata: 54 Euro
    Costo LNB SRC :100 Euro

Vi sembra normale tutto cio'?
    E' capitato a qualcun ' altro un furto del genere?

Grazie

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Castellinaldo (CN)

Predefinito

A me non Ŕ mai capitato, ma al pensiero rabbrividisco. Gli interventi extra che non siano installazione e collegamento decoder si pagano come l'oro... io ti consiglierei, in caso di problemi, di chiamare un antennista privato di tua conoscenza (io abitando in un piccolo paese ne conosco uno che abita vicino a me ed Ŕ molto pi¨ onesto)... ma quando chiami loro installatori sono mazzate

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    LocalitÓ
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

Potevi chiedere i costi dell'operazione prima che la effettuasse. Si sa che i tecnici mandati da Sky, quando non fanno operazioni gratuite, ci vuole un mutuo per pagarli. In questo caso penso che sia stata una tua leggerezza. Potevi, anzi dovevi, chiamare un tecnico privato
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung LW22N23N * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV HD Pace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio) + MV HD Samsung P990V (Cinema) + MV HD Pace 831 (Cinema)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

Un tecnico privato a me ha chiesto 250euro per sistemare lnb (nemmeno lo doveva cambiare) e con la parabola al balcone....ovviamente lo mandato in un certo paese e sono riuscito a trovare un amico di un amico che me lo ha sistemato con meno di 20euro

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mop invalido

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da armada4
    Signori roba da matti.... Chiamo l' assistenza clienti x richiedere l' intervento di un tecnico a casa mia, visto che non avevo piu' segnale sul mio MY SKY HD, e dopo 3 giorni arriva l' omino....
    Salito sul tetto, cambiato lnb src, tutto ok...
    Costo di chiamata: 54 Euro
    Costo LNB SRC :100 Euro

Vi sembra normale tutto cio'?
    E' capitato a qualcun ' altro un furto del genere?

Grazie
    I ladri non fanno firmare un ordine di lavoro e non emettono fattura.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

ecco infatti...nn pensate che extra listino sky si possa risparmiare chissÓ quanto coi listini sky se nn ti soddisfa il preventivo li mandi a casa gratis...gli altri almeno 40€ solo per venire a casa li prendno.

i costi sono tutti chiaramente pubbliati in fondo al contratto sky reperibile anche sul sito

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di armada4

Predefinito

Noto che x alcuni Ŕ tutto normale tutto cio'....
    Io non ho chiamato il tecnico privato, x il semplice fatto che era impehnato x tutta la sett, e quando ho contattato il tecnico sky mi aveva detto che il costo di chiamata fosse una 40 euro, ma non mi ha parlato di 100 euro di un lnb che sul mercato costa 40 euro circa...
    Hai capito caro Mop????
    Anche i ladri emettono la fattura, cosi' Ŕ ancora piu' legale fare i ladri...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di blino
    LocalitÓ
    Novara

Predefinito

E' buona norma che il tecnico, prima di cambiare qualsiasi componente dell'impianto (che potrebbe non essere stato installato da Sky), comunichi al cliente i costi dell'operazione

In caso di intervento, consiglio a tutti di tenere a portata di mano le "Condizioni di Abbonamento" e di verificare il listino in ultima pagina:
    http://www.sky.it/pdf/Cond_Residenzi...s_21122009.pdf
    Stefano
    SkyTv+SkyFamiglia+SkySport+Ticket Cinema+MV

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mop invalido

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armada4
    Noto che x alcuni Ŕ tutto normale tutto cio'....
    Io non ho chiamato il tecnico privato, x il semplice fatto che era impehnato x tutta la sett, e quando ho contattato il tecnico sky mi aveva detto che il costo di chiamata fosse una 40 euro, ma non mi ha parlato di 100 euro di un lnb che sul mercato costa 40 euro circa...
    Hai capito caro Mop????
    Anche i ladri emettono la fattura, cosi' Ŕ ancora piu' legale fare i ladri...
    Quando hai contattato il tecnico, certo non poteva sapere che cosa non andava sul tuo impianto.

In ogni caso il consiglio di Blino Ŕ il migliore, tienilo a mente per il futuro.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    LocalitÓ
    Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dado88
    Un tecnico privato a me ha chiesto 250euro per sistemare lnb (nemmeno lo doveva cambiare) e con la parabola al balcone....
    Mamma mia. Dalle mie parti sono molto pi¨ economici i tecnici privati. Ma c'Ŕ da dire che non ti fanno la fattura neanche sotto tortura
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung LW22N23N * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV HD Pace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio) + MV HD Samsung P990V (Cinema) + MV HD Pace 831 (Cinema)

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato