• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clark 5100 bloccato

giulius967

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
36
dopo aver caricato il firmware 110 e i setting per il 5000 il mio 5100 si riavvia in continuazione senza darmi la possibilità di entrare nel menu
ho provato a caricare un lista vuota tramite null modem ma niente
avete una soluzione??
grazie
 
ho spento il dec da dietro poi acceso il den in contemporanea ho premuto il tasto menù sul dec po il tasto ch^ successivamente mi ha chisto se volevo cancellare tutta li lista ho premuto ok sul telecomando tuttto risolto
 
Reset factory C-Tech HD 5100-C in loop

Per resettare il mio Clarke Tech 5100 combo plus ho fatto così:
  • l'ho spento dall'interruttore posteriore;
  • mantenendo contemporaneamente premuti i pulsanti MENU e SELECT l'ho riacceso, sempre dall'interruttore posteriore;
  • quando è apparsa sul display del decoder la scritta LOADER MENU ho rilasciato i pulsanti (MENU e SELECT);
  • sul TV è finalmente apparso il menù di servizio (LOADER MENU), che al terzo punto presentava il Factory reset: l'ho selezionato e l'ho eseguito. Il decoder si è finalmente resettato.
Preciso che il mio CTECH aveva il firmware originale, ver. 1.36 del 18/11/2010, quello tuttora presente sul sito ufficiale. Avevo la necessità di resettarlo poiché, mentre tentavo di sintonizzare un nuovo canale con la sintonizzazione manuale, era entrato in questo loop infinito:

  • si spegneva;
  • si riaccendeva;
  • per un istante si sintonizzava su un canale per poi spegnersi subito dopo.
Ho inserito questo post per aiutare altri che fossero nella mia stessa situazione. Cercando in rete avevo trovato altre combinazioni di pulsanti, come quella indicata da @giulius967, ma nessuna di queste aveva funzionato sul mio CTECH. Io l'ho trovata andando a tentativi. Forse tale combinazione dipende dal firmware installato.

Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
clark tech 5100 cplus hd

io ho fatto tutto ma il firmware mi da sempre l ultimo come mai..come caricare il firm originale per clark tech 5100cplus grazie sono disperato inoltr si bloccano canali sul dtt ho a scatti raipremium,rai,raimovie,rai4 come risolvere devo caricare il firm originale forse dove lo trovo
 
ct 5100 hd c plus bloccato

oggi 11 .11.2011 il mio ct 5100hd c plus combo ver.2010
si è bloccato.....e non ne vuol sapere du ripartire....ho provato leprocedura soprascritte ma niente ......la particolarità' è che lampeggia la luce blu
sul frontale a sinistra in modo continuo.......qualcuno mi sa aiutare.
 
Ho avuto l'hd5000 c plus...è il primo è ultimo prodotto che acquisto dalla C-TECH!!Commercializza prodotti di qualità scadente!

Giovanni Mazzotti
 
giovannibrescia ha scritto:
Ho avuto l'hd5000 c plus...è il primo è ultimo prodotto che acquisto dalla C-TECH!!Commercializza prodotti di qualità scadente!

Giovanni Mazzotti

con questo intervento sei davvero utile a chi ha chiesto aiuto ....
 
Scusa ma è la pura verità, io avevo un ct5000hd plus.... dopo qualche mese dalla scadenza della garanzia (2 anni) smetta di funzionare (e a quanto pare non solo il mio, facendo cambiare persino tutti i condensatori, alcuni pare avessero risolto il malfunzionamento in questo modo) posso dire che la qualita dei componeti è scadente???Io spero che chi ha problemi con i decoder di questa marca possa risolvere tutti i problemi...
In pratica lo avevo pagato 384 euro + 20 euro di condensaotori e stagno saldatore (pazienza del mio amico elettricista gratis per fortuna..)....Se questi non sono soldi buttati...

Mazzotti Giovanni
 
giovannibrescia ha scritto:
Ho avuto l'hd5000 c plus...è il primo è ultimo prodotto che acquisto dalla C-TECH!!Commercializza prodotti di qualità scadente!

Giovanni Mazzotti

Se il CT è scadente gli altri cosa sono ? Rumenta pura ? :icon_rolleyes:

A me è capitato solo una volta e sul 5000 durante un aggiornamento via chiavetta, risolto con null modem e reset firmware seguendop una procedura semplice ma che non ricordo ora.

Non posso fimnire di elencare i problemi avuti con altri marchi .. infiniti, gravi e spesso irrisolvibili.
 
il mio 5100-c plus e' andato in assistenza alla casa madre e ritornato con lo stesso problema.Adesso sta ancora in garanzia e non hanno pezzi di ricambio essendo fuori produzione.Mah.
 
oggi 11 .11.2011 il mio ct 5100hd c plus combo ver.2010
si è bloccato.....e non ne vuol sapere du ripartire....ho provato leprocedura soprascritte ma niente ......la particolarità' è che lampeggia la luce blu
sul frontale a sinistra in modo continuo.......qualcuno mi sa aiutare.


Ho lo stesso tuo problema clark teck 5100 combo plus spento tutto solo led che lampeggia come hai risolto ?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso