Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Nuovo Numero Verde Mediaset Premium !!! [800919096]

  1. #1
    Digital-Forum Junior
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    97

    Cool Nuovo Numero Verde Mediaset Premium !!! [800919096]

    Il numero verde per contattare mediaset premium e parlare con un operatore per reclami,copertura,chiedere informazioni,ecc è : 800919096
    E' funzionante,l'ho appena provato.
    Fatene buon uso ...
    Ultima modifica di mrx999; 22-02-10 alle 20:25

    •   Alt Pubblicità
        




  2. #2
    L'avatar di TIKAL
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Scotland the Brave
    Messaggi
    17,588

    Smile

    E cosa c'entra questo thread nella sezione copertura ? Messo nella sezione giusta.

  3. #3
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di fabio656
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    9,317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TIKAL
    E cosa c'entra questo thread nella sezione copertura ? Messo nella sezione giusta.
    manco tanto visto che doveva essere messo nella sez. commerciale
    Sky
    CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA+ Sky 3D + Sky Life
    TV: SAMSUNG 55C7000 | DECODER: BSkyB DRX890i + Digital Key | HOME THEATRE: ONKIO HT-S5205 | BLURAY: SAMSUNG BD-D5500

  4. #4
    Digital-Forum Silver Master L'avatar di mighty mom
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Viadana (MN)
    Messaggi
    3,242

    Predefinito

    hanno finalmente capito che spennano già abbastanza soldi alla gente senza il call center a pagamento...-.-
    get ready for ARTPOP

  5. #5
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di DTTutente
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    22,080

    Predefinito

    Bisognerebbe che lo capissero anche gli altri...
    SKY: MONDO (3 GENERI) + CINEMA + SPORT + MYSKYHD + MV: MONDO (3 GENERI) + CINEMA + SKY HD
    MEDIASET PREMIUM: CINEMA SERIE & DOC + GRANDE FRATELLO + PREMIUM ON DEMAND [EASY PAY]
    NEL PIENO DEL MARASMA DIGITALE

  6. #6
    Digital-Forum Junior
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Non sapevo in quale sezione metterlo.L'ho scoperto chiamando il call center del digitale terrestre della regione campania.
    A presto ...

  7. #7
    Digital-Forum Senior Plus L'avatar di adp1977
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    416

    Predefinito

    funziona realmente oppure poi ti dicono di chiamare l'199???

  8. #8
    Digital-Forum Senior L'avatar di sitomax
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adp1977
    funziona realmente oppure poi ti dicono di chiamare l'199???
    La seconda che hai detto, non serve a niente.
    Ho chiamato per il problema delle fatture easypay che non mi arrivano via mail, e mi hanno detto che bisogna chiamare l'199.
    Quel numero deve essere solo per attivare qualche servizio per i nuovi clienti.
    Poi quando sei diventato cliente per chiamarli devi pagare ...

  9. #9
    Digital-Forum Senior Plus L'avatar di adp1977
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    416

    Predefinito

    allora... io ho chiamato per avere alcune info su disdetta, mancata ricezione fatture, ecc.

    riguardo alla disdetta, l'operatore mi ha dato tutte le info sullo stato della mia pratica mentre, in merito alla mancata ricezione delle fatture, così come successo a sitomax e dopo le mie rimostranze sul fatto di dover chamare ancora l'199, mi ha detto di andare sul sito nella sezione acquista e lasciare i dati per essere ricontattato.

    lasciati i dati mi ricontattano dopo meno di un minuto (non scherzo! ) e, dopo aver sentito le mia richieste... mi dicono di chiamare l'199!

    quindi diciamo che il numero verde gratuito ha risolto i miei dubbi al 50%!

  10. #10
    Digital-Forum Senior L'avatar di sitomax
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adp1977
    lasciati i dati mi ricontattano dopo meno di un minuto (non scherzo! ) e, dopo aver sentito le mia richieste... mi dicono di chiamare l'199!
    Si c'ero già passato anch'io dal sito per farsi richiamare.
    Ma anche qui vale lo stesso discorso: se vuoi acquistare servizi nuovi ti chiamano subito e a loro spese, se hai bisogno tu come cliente devi pagare.
    Complimenti !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata