• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Numero Verde Mediaset Premium !!! [800919096]

mrx999

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Luglio 2007
Messaggi
97
Il numero verde per contattare mediaset premium e parlare con un operatore per reclami,copertura,chiedere informazioni,ecc è : 800919096
E' funzionante,l'ho appena provato.
Fatene buon uso ... :icon_cool:
 
Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
E cosa c'entra questo thread nella sezione copertura ? Messo nella sezione giusta.
manco tanto visto che doveva essere messo nella sez. commerciale :D
 
hanno finalmente capito che spennano già abbastanza soldi alla gente senza il call center a pagamento...-.-
 
Non sapevo in quale sezione metterlo.L'ho scoperto chiamando il call center del digitale terrestre della regione campania.
A presto ... ;)
 
adp1977 ha scritto:
funziona realmente oppure poi ti dicono di chiamare l'199??? :icon_rolleyes:
La seconda che hai detto, non serve a niente.
Ho chiamato per il problema delle fatture easypay che non mi arrivano via mail, e mi hanno detto che bisogna chiamare l'199.
Quel numero deve essere solo per attivare qualche servizio per i nuovi clienti.
Poi quando sei diventato cliente per chiamarli devi pagare ... :sad:
 
allora... io ho chiamato per avere alcune info su disdetta, mancata ricezione fatture, ecc.

riguardo alla disdetta, l'operatore mi ha dato tutte le info sullo stato della mia pratica mentre, in merito alla mancata ricezione delle fatture, così come successo a sitomax e dopo le mie rimostranze sul fatto di dover chamare ancora l'199, mi ha detto di andare sul sito nella sezione acquista e lasciare i dati per essere ricontattato.

lasciati i dati mi ricontattano dopo meno di un minuto (non scherzo! :D ) e, dopo aver sentito le mia richieste... mi dicono di chiamare l'199! :eusa_wall:

quindi diciamo che il numero verde gratuito ha risolto i miei dubbi al 50%!
 
adp1977 ha scritto:
lasciati i dati mi ricontattano dopo meno di un minuto (non scherzo! :D ) e, dopo aver sentito le mia richieste... mi dicono di chiamare l'199! :eusa_wall:
Si c'ero già passato anch'io dal sito per farsi richiamare.
Ma anche qui vale lo stesso discorso: se vuoi acquistare servizi nuovi ti chiamano subito e a loro spese, se hai bisogno tu come cliente devi pagare.
Complimenti :eusa_naughty: !
 
Io l'ho chiamati per segnalare un guasto e scarsa ricezione,e non ho dovuto chiamare il numero a pagamento 199303404.
 
Indietro
Alto Basso