• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Interviste in esclusiva a Giornalisti SKY Sport

dki

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
4.314
Intervista a Fabio Guadagnini (Direttore Sky Sport) Pubblicata l'11/06/2010
Intervista a Fabio Tavelli Pubblicata il 02/03/2010
Intervista a Federico Zancan Pubblicata il 12/05/2010
Intervista a Maurizio Compagnoni Pubblicata il 18/05/2010
Intervista a Roberta Noè Pubblicata il 07/07/2010
Intervista a Marco Cattaneo Pubblicata il 09/07/2010
Intervista a Valerio Spinella (Fayna) Pubblicata il 10/09/2010 da DIGITAL-SAT
Intervista a Nicola Roggero Pubblicata il 10/11/2010
Intervista a Pietro Nicolodi Pubblicata il 18/03/2011

Interviste in esclusiva effettuate da Nicola Raiano (dki)
 
Ultima modifica:
1) palinsesto Mondiali di calcio su SkySport
2) Gialappa's durante i mondiali?
3) l'anno prossimo la B sarà su sky (nel pacchetto calcio)?
4) quando lo sport in 3D su Sky?
5) Ciclismo su Sky o solo su eurosport?
6) Complimenti per le Olimpiadi. Ottimo servizio/qualità.
 
- organizzazione per i mondiali
- accordo con la gialappa
- eventuale acquisto degli europei
- probabilità di avere ancora la formula1
- novità su ciclismo
 
Ragazzi non è che posso fargli 300 Domande però :lol: ;)
 
7) Tornerà prima o poi il PGA Tour americano di Golf ?
8) Speranze per gli slam su Sky con copertura simil Wimbledon ?

mi aggrego ai complimenti per la trasmissione delle olimpiadi!
 
Mondiali di calcio, palinsesto e rubriche?
SkySport è interessata a trasmettere alcune discipline olimpiche prima di Londra 2012? Si sa qualcosa sui canali Olimpici?
Sport in 3D?
Wimbledon rimarrà su SkySport e/o verranno aggiunti altri tornei?
Ci sono trattative per portare la Ligue1 di calcio su Sky oppure altri campionati europei? C'è un'interesse per l'Europa League a partire dal 2012?
Grazie!
 
Anakin83 ha scritto:
Wimbledon rimarrà su SkySport
Gia c'e' per queste e altre tre stagioni ;)

Ricordo che Tavelli è un semplice giornalista e su molte delle domande che voi avete fatto lui non ha risposte perchè non li conosce.

Tavelli è tra i miei contati di Facebook è molto gentile perchè è sempre disponibile con tutti.
 
dado88 ha scritto:
Gia c'e' per queste e altre tre stagioni ;)

Ricordo che Tavelli è un semplice giornalista e su molte delle domande che voi avete fatto lui non ha risposte perchè non li conosce.

Tavelli è tra i miei contati di Facebook è molto gentile perchè è sempre disponibile con tutti.
Giusto! Fate delle Domande sulla sua vita, sia personale che lavorativa a Sky .Mi è capitato fare domande del genere ai Giornalisti Mediaset nelle mie Interviste e non mi hanno mai dato risposte, a esse rispondevano: parlane con Marco Leonardi [Mediaset] su nuovi canali e Programmazione. Fabio mi risponderà allo stesso modo! ;)
 
Originale inviato da dki
Fate delle Domande sulla sua vita, sia personale che lavorativa a Sky
Ma chissenefrega della sua vita personale, mica è un giornalista di E!
Lavorando per Sky Sport magari ci può dare qualche notizia
in anteprima, ci saranno voci di corridoio che possono interessarci o no?
 
Leo23 ha scritto:
Lavorando per Sky Sport magari ci può dare qualche notizia
in anteprima, ci saranno voci di corridoio che possono interessarci o no?
Certo che ci sono le voci di corridoio ma anche se lui li sente non te lo viene a dire....Basta vedere i vari Vanzini, Boban o alcuni giornalisti di SkySport24 che nemmeno sanno i eventi che vanno in onda su SkySport e secondo te sanno qualcosa sui possibili acquisti o non acquisti?
 
Per la Gialappa è praticamente sicuro, Marco Santin era intervenuto durante il festival di Sanremo sulla chat di gialappasfans.net e ha detto che dovevano chiudere l'accordo con Sky ma la cosa era quasi sicura.
 
Io amo le inteviste scomode, di quelle che non servono solo a leccare il lato b dell'intervistato. Io gli chiederei se i giornalisti Sky sono consapevoli dello schifo di HD che trasmettono e sono obbligati a pubblicizzare ogni giorno. E cosa si prova a parlare solo e sempre di calcio in un canale che si chiama SkySport24 e non SkyCalcio24 ;)
 
Leo23 ha scritto:
Ma chissenefrega della sua vita personale, mica è un giornalista di E!
Lavorando per Sky Sport magari ci può dare qualche notizia
in anteprima, ci saranno voci di corridoio che possono interessarci o no?
Sò cosa fare, non devi insegnarmelo tu. L'Intervista dev'essere lineare e completa ;)
 
Flask ha scritto:
Io amo le inteviste scomode, di quelle che non servono solo a leccare il lato b dell'intervistato. Io gli chiederei se i giornalisti Sky sono consapevoli dello schifo di HD che trasmettono e sono obbligati a pubblicizzare ogni giorno. E cosa si prova a parlare solo e sempre di calcio in un canale che si chiama SkySport24 e non SkyCalcio24 ;)
Naturalmente. Quelle domande a frecciate piacciono a parecchi, me compreso. Però se bisogna fare una bell'Intervista non bisogna parlare solo di acquisti eventi, HD, Critiche e quant'altro :eusa_naughty:
 
dki ha scritto:
Sò cosa fare, non devi insegnarmelo tu. L'Intervista dev'essere lineare e completa ;)

innanzitutto bravo a te DKI, ho letto le interviste che hai fatto ai giornalisti di sportmediaset ;)

a tavelli chiederei una curiosità: di cosa non è appassionato, visto che sa tutto di tutto :D
 
dDan ha scritto:
innanzitutto bravo a te DKI, ho letto le interviste che hai fatto ai giornalisti di sportmediaset ;)

a tavelli chiederei una curiosità: di cosa non è appassionato, visto che sa tutto di tutto :D
Innanzitutto Grazie per i Complimenti. Questa domanda che hai scritto è da dire assolutamente :lol:
 
Flask ha scritto:
Io amo le inteviste scomode, di quelle che non servono solo a leccare il lato b dell'intervistato. Io gli chiederei se i giornalisti Sky sono consapevoli dello schifo di HD che trasmettono e sono obbligati a pubblicizzare ogni giorno.
Sono essere umani anche loro, certo che se ne rendono conto
 
Indietro
Alto Basso