• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Concorso Mediaset Premium: Attiva la tessera Platinum

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
5.193
Sei un cliente Easy Pay con tessera in scadenza il prossimo 30 giugno?

Riceverai gratuitamente a casa la nuova tessera che non scade mai, da attivare subito e che sostituirà quella in tuo possesso.


Ed in più, con la nuova tessera attiva, potrai partecipare al fantastico concorso "VINCI HOLLYWOOD CON STUDIO UNIVERSAL!"

Vuoi sapere come? E’ semplicissimo!

Attiva subito la tua nuova tessera, in modo semplice e veloce.

Una volta attiva, la tua vecchia tessera smetterà di funzionare e sulla nuova avrai tutti i contenuti da te scelti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Ed ora iscriviti subito al concorso, potresti essere uno dei fortunati vincitori dei favolosi premi in palio ogni mese fino al 30 giugno 2010:


- 5 TV LED FULL HD SAMSUNG

- 10 DECODER PREMIUM ON DEMAND

E non è tutto!

Come premio finale puoi vincere un fantastico VIAGGIO A HOLLYWOOD per due persone, comprensivo di quattro pernottamenti presso lo Sheraton Universal Hotel – Universal City (California) più ingresso e tour agli Universal Studios.

Per partecipare, devi solo registrarti in Area Clienti compilando i campi richiesti.

Se sei già registrato clicca qui, dovrai solo aggiornare il tuo profilo selezionando l'opzione dedicata al concorso.


Hai già una tessera Easy Pay che non scade mai oppure in scadenza il 30 giugno 2011?

Anche tu puoi partecipare al concorso!

Iscriviti subito, le modalità sono le stesse riportate sopra: registrati in Area Clienti compilando i campi richiesti o se sei già registrato clicca qui per aggiornare il tuo profilo selezionando l'opzione dedicata al concorso.

Buona fortuna!
 
Molto belli i premi, peccato però sia riservato solo ai clienti easy pay
 
Ma se la tessera Easy Pay mi arriva a giugno come cavolo faccio a partecipare sin da ora? Sarei svantaggiato rispetto agli abbonati a cui arriva prima.
 
Duncan#21 ha scritto:
Ma se la tessera Easy Pay mi arriva a giugno come cavolo faccio a partecipare sin da ora? Sarei svantaggiato rispetto agli abbonati a cui arriva prima.

Ho pensato anche io alla stessa cosa....
 
Ah però...era un po' che non seguivo mediaset premium...è passata in fretta dal "paghi solo quello che vedi" al diventare una paytv vera e propria! Bene, mi sembra una buona cosa per il mercato!
 
Duncan#21 ha scritto:
Ma se la tessera Easy Pay mi arriva a giugno come cavolo faccio a partecipare sin da ora? Sarei svantaggiato rispetto agli abbonati a cui arriva prima.

Vabbè ma il bando credo sarà dopo qualche mese.
 
Al di là del concorso di cui sinceramente non me ne frega una cippa... tanto sono molto fortunanto in amore e non vinco mai niente :D ... mi fa piacere vedere che si stanno preparando con molto anticipo all'invio delle tessere platinum per quelli che come me hanno una tessera easy pay a scadenza 30-06-2010...

Io ho un abbonamento al solo calcio da 14 euro al mese e ho tutta l'intenzione di continuare a tenermelo a lungo... gli addebiti sono regolari e pago 28 euro ogni due mesi... mi guardo tutta la serie a che conta e tutta la champions in diretta...mai avuto un disguido o un errore... sta andando tutto bene.

L'unica cosa che mi spaventa(va) è il fatto che quando mi sono abbonato non sono riuscito a trovare tessere easy pay senza scadenza, pertanto devo attendere (con una certa preoccupazione visto come lavorano le poste italiane) l'arrivo della nuova tessera.... se dovesse comunque arrivare con largo anticipo, farò il cambio solo dopo l'ultima partita di maggio... non voglio correre alcun rischio visto che la vecchia funziona ancora bene.
 
gage ha scritto:
Al di là del concorso di cui sinceramente non me ne frega una cippa... tanto sono molto fortunanto in amore e non vinco mai niente :D ... mi fa piacere vedere che si stanno preparando con molto anticipo all'invio delle tessere platinum per quelli che come me hanno una tessera easy pay a scadenza 30-06-2010...

Io ho un abbonamento al solo calcio da 14 euro al mese e ho tutta l'intenzione di continuare a tenermelo a lungo... gli addebiti sono regolari e pago 28 euro ogni due mesi... mi guardo tutta la serie a che conta e tutta la champions in diretta...mai avuto un disguido o un errore... sta andando tutto bene.

L'unica cosa che mi spaventa(va) è il fatto che quando mi sono abbonato non sono riuscito a trovare tessere easy pay senza scadenza, pertanto devo attendere (con una certa preoccupazione visto come lavorano le poste italiane) l'arrivo della nuova tessera.... se dovesse comunque arrivare con largo anticipo, farò il cambio solo dopo l'ultima partita di maggio... non voglio correre alcun rischio visto che la vecchia funziona ancora bene.
Io con sky ieri son andato a torino in tribuna ;)
 
Supernino ha scritto:

A me la tessera Platinum è arrivata oggi, in sostituzione della mia con scadenza 30/6/2010, l'ho attivata telefonicamente al nr. verde mezz'ora fa, tutto bene ;) !!!
 
dfmike ha scritto:
A me la tessera Platinum è arrivata oggi, in sostituzione della mia con scadenza 30/6/2010, l'ho attivata telefonicamente al nr. verde mezz'ora fa, tutto bene ;) !!!
Non ci credo, finalmente mi soprendono in positvo :D

Ti hanno anche regalato un periodo omaggio di qualche pacchetto eventualmente mancante?
 
bella questa iniziativa

peccato che sono già cliente e, nonostante dicono o meglio scrivono che possiamo partecipare anche noi, dall'area personale non mi fa flaggare la checkbox per il concorso :lol:
 
Io ho 2 tessere easy pay in scadenza il 30 giungno che intendo rinnovare e a dire la verità mi sto preoccupando per l'invio delle tessere Platinum... Speriamo che vada tutto a buon fine :eusa_pray:
 
dfmike ha scritto:
A me la tessera Platinum è arrivata oggi, in sostituzione della mia con scadenza 30/6/2010, l'ho attivata telefonicamente al nr. verde mezz'ora fa, tutto bene ;) !!!

Visto che mi risulti essere il primo ad averla avuta potresti specificare alcune cose tipo:

a) tipologia di abbonamento (se calcio, gallery, calcio+gallery....)
b) scadenza annuale dell'abbonamento
c) città di residenza

Grazie!
 
dfmike ha scritto:
A me la tessera Platinum è arrivata oggi, in sostituzione della mia con scadenza 30/6/2010, l'ho attivata telefonicamente al nr. verde mezz'ora fa, tutto bene ;) !!!

Ma quindi dovremmo ricevere in questo giorni la nuova tessera Platinum? anche io ho la mia scheda che scade il 30/06/2010.
 
donelio ha scritto:
Ah però...era un po' che non seguivo mediaset premium...è passata in fretta dal "paghi solo quello che vedi" al diventare una paytv vera e propria! Bene, mi sembra una buona cosa per il mercato!
stai un po indietro, sono 3 anni che è cosi :) :lol:
 
a me ancora non è arrivato nulla, speriamo arrivi presto :)
 
Indietro
Alto Basso