• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Concorso Mediaset Premium: Attiva la tessera Platinum

Supernino ha scritto:
Non ci credo, finalmente mi soprendono in positvo :D

Ti hanno anche regalato un periodo omaggio di qualche pacchetto eventualmente mancante?

Questo non lo so, dato che ho attivato la tessera telefonicamente al nr. verde seguendo le istruzioni della signorina-robot :lol:

gage ha scritto:
Visto che mi risulti essere il primo ad averla avuta potresti specificare alcune cose tipo:

a) tipologia di abbonamento (se calcio, gallery, calcio+gallery....)
b) scadenza annuale dell'abbonamento
c) città di residenza

Grazie!

Volentieri:
a) calcio+gallery
b) non sono sicuro se si tratta di agosto o settembre
c) Monterotondo (RM)

Ciao.
 
dfmike ha scritto:
Questo non lo so, dato che ho attivato la tessera telefonicamente al nr. verde seguendo le istruzioni della signorina-robot :lol:
verificare è semplice: sui fantasy hai segnale criptato? :D
 
Sì, perchè non ho l'abbonamento a Fantasy, solo Calcio+Gallery.

Se avessi avuto Fantasy attivo cosa avrei potuto vedere ???
 
dfmike ha scritto:
Sì, perchè non ho l'abbonamento a Fantasy, solo Calcio+Gallery.

Se avessi avuto Fantasy attivo cosa avrei potuto vedere ???
Ti mancava solo quello, l'anno scorso con il passaggio alla nuova tessera regalavano tutto ciò che mancava al proprio abbonamento per un breve periodo ;)
 
Supernino ha scritto:
l'anno scorso con il passaggio alla nuova tessera regalavano tutto ciò che mancava al proprio abbonamento per un breve periodo ;)

E quest'anno (purtroppo) non è così, visto anche quanto c'è scritto sul sito...:crybaby2: :D
 
nicola84 ha scritto:
E quest'anno (purtroppo) non è così, visto anche quanto c'è scritto sul sito...:crybaby2: :D
hanno compensato con il concorso :)

Comunque avere doppia scheda per più di 2 mesi non è male...
 
Supernino ha scritto:
hanno compensato con il concorso :)

Comunque avere doppia scheda per più di 2 mesi non è male...

Mi sembra di capire che la vecchia cessa immediatamente di funzionare... sarebbe troppo bello....:eusa_whistle:
 
gage ha scritto:
Mi sembra di capire che la vecchia cessa immediatamente di funzionare... sarebbe troppo bello....:eusa_whistle:
L'anno scorso no, la vecchia restava comunque attiva fino a scadenza.

Quest'anno come avete capito ancora non mi sono interessato perchè credevo fosse troppo presto :D dfmike ci può comunque confermare/smentire nel frattempo :)
 
Supernino ha scritto:
dfmike ci può comunque confermare/smentire nel frattempo :)

Sul sito c'è scritto testualmente: "Attiva subito la tua nuova tessera, in modo semplice e veloce.

Una volta attiva, la tua vecchia tessera smetterà di funzionare e sulla nuova avrai tutti i contenuti da te scelti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento
"

Una conferma "sul campo" non sarebbe sgradita. ;)
 
gage ha scritto:
Mi sembra di capire che la vecchia cessa immediatamente di funzionare... sarebbe troppo bello....:eusa_whistle:
Infatti. Mi sa che le 2 schede sono collegate, nel sito per attivare quella senza scadenza ti chiedono il numero di quella vecchia.
 
Supernino ha scritto:
L'anno scorso no, la vecchia restava comunque attiva fino a scadenza... :D dfmike ci può comunque confermare/smentire nel frattempo :)

Duncan#21 ha scritto:
Infatti. Mi sa che le 2 schede sono collegate, nel sito per attivare quella senza scadenza ti chiedono il numero di quella vecchia.

Ciao ragazzi, per il momento non posso confermare/smentire nulla perchè non sono a casa e la "vecchia" tessera l'ho messa direttamente in un cassetto :D dopo l'attivazione della nuova, però, e qui quoto Duncan, vi posso dire che per attivare la nuova tessera ho dovuto immettere telefonicamente i numeri della nuova e della vecchia tessera che, suppongo, sia stata disabilitata.
Questa sera comunque faccio la prova e vi saprò dire.

Saluti a tutti ciao.
 
dfmike ha scritto:
Ciao ragazzi, per il momento non posso confermare/smentire nulla perchè non sono a casa e la "vecchia" tessera l'ho messa direttamente in un cassetto :D dopo l'attivazione della nuova, però, e qui quoto Duncan, vi posso dire che per attivare la nuova tessera ho dovuto immettere telefonicamente i numeri della nuova e della vecchia tessera che, suppongo, sia stata disabilitata.
Questa sera comunque faccio la prova e vi saprò dire.

Saluti a tutti ciao.
Il fatto dell'indicare la vecchia tessera era così anche lo scorso anno e vuol dire poco. Secondo me inserendo la vecchia nel decoder avrai una sorpresa, anche se per poco :D

Fammi sapere su questa curiosità ;)
 
Hai ragione Supernino, che sorpresa!!! Anche con la vecchia tessera con scadenza 30/6/2010 che ho sostituito ieri con la nuova Platinum, sto continuando a vedere i canali di Gallery... :5eek: !!!

Non so per quanto durerà, ma intanto ne approfitto lasciandola inserita nel dec della cucina, mia moglie ne sarà contenta... :XXkiss:

Grazie mille comunque del suggerimento, fosse stato per me avrei lasciato la tessera nel cassetto :eusa_whistle: .

Un'ultima cosa: controllando la data di scadenza della tessera Platinum, viene riportato 31/12/2099, potevano almeno arrivare alla fine del millennio per stare più larghi !!! :lol:

Buona serata a tutti ciao.
 
dfmike ha scritto:
Hai ragione Supernino, che sorpresa!!! Anche con la vecchia tessera con scadenza 30/6/2010 che ho sostituito ieri con la nuova Platinum, sto continuando a vedere i canali di Gallery... :5eek: !!!

Non so per quanto durerà, ma intanto ne approfitto lasciandola inserita nel dec della cucina, mia moglie ne sarà contenta... :XXkiss:

Grazie mille comunque del suggerimento, fosse stato per me avrei lasciato la tessera nel cassetto :eusa_whistle: .

Un'ultima cosa: controllando la data di scadenza della tessera Platinum, viene riportato 31/12/2099, potevano almeno arrivare alla fine del millennio per stare più larghi !!! :lol:

Buona serata a tutti ciao.

Bella come cosa!:D ... io ho un abbonamento solo calcio... a sto punto la vecchia tessera la regalo a mio fratello che così non mi scoccia più con i consueti prestiti (e relative richieste di ritorno indietro)...

Scusami dfmike, ma prima avevi detto di avere calcio+gallery e in quest'intervento parli che vedi i canali gallery con la vecchia... quindi il calcio sulla vecchia te l'hanno disattivato??
 
Buongiorno a tutti...io ho la tessera Platinum già da luglio scorso, ma collegandomi al sito nell'area apposita non mi viene data la possibilità di selezionare la casella relativa al concorso...eppure viene detto chiaramente che il concorso è aperto anche a chi ha già la tessera Platinum, non solo a chi ne sottoscrive una nuova...qualcuno sa aiutarmi??! Grazie in anticipo e ciao a tutti! ;)
 
Indietro
Alto Basso