• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Concorso Mediaset Premium: Attiva la tessera Platinum

e se non volessi rinnovare?

Un quesito: come tutti voi ho la tessera in scadenza il 30 giugno, nel mio caso con abbonamento gallery. Non mi è ancora arrivata la platinum. Se arrivando la nuova tessera, non dovessi mai attivarla (magari restituendola al mittente) pensate che l'abbonamento andrà a morire o continuerei a pagare... SENZA FRUIRE DEL SERVIZIO?Grazie e ciao
 
mgmgra ha scritto:
Un quesito: come tutti voi ho la tessera in scadenza il 30 giugno, nel mio caso con abbonamento gallery. Non mi è ancora arrivata la platinum. Se arrivando la nuova tessera, non dovessi mai attivarla (magari restituendola al mittente) pensate che l'abbonamento andrà a morire o continuerei a pagare... SENZA FRUIRE DEL SERVIZIO?Grazie e ciao

Continui a pagare, anche perché, in questo caso, saresti tu a non voler fruire del servizio. Per recedere dall'abbonamento, meglio utilizzare le modalità ordinarie da contratto: ti rimando pe questo al 3ad sulla modulistica, che è tra quelli in rilievo in questa sezione. ;)
 
Salve, mi è arrivata la tessera platinum ed ho seguito la procedura online per associarla alla tessera vecchia. Mi è arrivata l'email di conferma dell'operazione ma mi dava segnale criptato e tessera non attiva. Allora l'ho attivata via 800303404 ma adesso mi da ancora segnale criptato.

In pratica nonostante la conferma via mail, ancora adesso il mio abbonamento risulta abilitato sulla tessera vecchia e non quella nuova. Posso stare tranquillo e aspettare? Se per una volta fosse possibile non chiamare il servizio clienti a pagamento sarebbe gradito!
 
Supernino ha scritto:
Sempre da numero verde, rinvio diritti di visione.

Ok grazie mille. Se a qualcuno dovesse servire la procedura è questa descritta da Supernino da eseguire solo dal momento in cui viene bloccata la tessera vecchia.
 
Nei diritti di visione che ti compare?
Durante l'invio dei diritti hai mantenuto il decoder/tv acceso e messo su un canale mediaset premium?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Nei diritti di visione che ti compare?
Durante l'invio dei diritti hai mantenuto il decoder/tv acceso e messo su un canale mediaset premium?
mi compare nessun diritto di visione.
Ho eseguito la procedura corretta: decoder accesso sintonizzato su premium calcio.
 
sicuro che la procedura di attivazione sia andata a buon fine? provato a rifarla?

Tieni sempre decoder acceso... Se dopo un nuovo rinvio diritti di visione non succede niente prova a pulire il chip della tessera
 
Supernino ha scritto:
sicuro che la procedura di attivazione sia andata a buon fine? provato a rifarla?

Tieni sempre decoder acceso... Se dopo un nuovo rinvio diritti di visione non succede niente prova a pulire il chip della tessera
la tessera risulta attiva ma senza diritti di visione
 
@Dromedario: hai letto cosa ho scritto io?

A questo proposito ti chiedo: la tessera vecchia funziona ancora?
 
Lo riscrivo per chi non avesse capito. Solo dal momento in cui la tessera vecchia risulterà bloccata con il messaggio "tessera bloccata" su un canale mediaset premium, allora dovrete inserire la nuova tessera e chiedere il reinvio tramite 800303404. A me questo è accaduto un giorno dopo dalla procedura online.

Intanto però potete attivare la tessera nuova sempre tramite call center, per passare da "segnale criptato, tessera non attiva" a "segnale criptato" e basta.
 
arrivata oggi la tessera nuova senza scadenza.

attivata subito e senza problemi tramite la procedura sul sito mediaset premium.

(la vecchia scheda è finita, fino a giugno, nel televisore in camera :) )
 
Mauro. ha scritto:
arrivata oggi la tessera nuova senza scadenza.

attivata subito e senza problemi tramite la procedura sul sito mediaset premium.

(la vecchia scheda è finita, fino a giugno, nel televisore in camera :) )

Ovviamente ti auguro di no, ma credo che la disattiveranno a breve. Nel tuo caso comunque è successa una cosa diversa, e ripeto, spero per te che la vecchia scheda rimanga attiva fino a giugno.
 
Anche io che non ho easy pay desidererei tanto avere una tessera che non scade mai, sarà in commercio?
 
82jack ha scritto:
@Dromedario: hai letto cosa ho scritto io?

A questo proposito ti chiedo: la tessera vecchia funziona ancora?
Ricapitolando: la tessera vecchia funziona ancora (infatti stasera ho visto l'europa league), la tessera nuova invece risulta attiva ma senza diritti di visione.
Ho fatto la procedura di attivazione tramite internet.
 
Anche a me è arrivata stamane la tessera Platinum.
Non so se mi conviene attivarla subito, visti gli inconvenienti che riportate negli ultimi post...:eusa_think:
 
Ma porca miseria... sta arrivando a tutti la tessera nuova e a me ancora niente!!! Sgrunt!!!:mad:

La cosa bella è che oltre alla platinum di mediaset premium, sto aspettando anche una tessera gold di grandecinema3 per andare gratis al cinema 1 volta a settimana... sui forum di telefonia vengo a sapere che stanno arrivando a tutti...

A me niente, ne dell'una, ne dell'altra...
 
gage ha scritto:
Ma porca miseria... sta arrivando a tutti la tessera nuova e a me ancora niente!!! Sgrunt!!!:mad:

Non so se ti consola, ma non è arrivata nemmeno a me ancora...
 
Indietro
Alto Basso