• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Però' se ci si sintonizza su RAI HD, il tasto info del telecomando, evidenzia RAI2HD. Forse per le paraolimpiadi di settembre?

Il canale delle Paraolimpiadi è Rai Sport 1 che le trasmetterà tutti i giorni per 24/24 (dalle 14 alle 4 le gare, dalle 4 alle 14 le repliche). Rai2 avrà una fascia notturna che sarà mandata anche in HD, ma può benissimo ritornare come id Rai HD e collegarsi con Rai 2 la notte come avviene normalmente.

Tra l'altro alle 18 ci sono le qualifiche di F1 tratte da Rai 2 HD quindi per un ora circa ritorna tutto corretto ID, EPG, programma in onda :D
 
Ho letto che qualcuno diceva che il Mux 5 verrà attivato dopo il cambio frequenza del Mux 1. Ho perso qualche pezzo? Questa notizia del Mux 1 mi giunge nuova... :eusa_think:
 
Sul link che ti ho quotato c'è tutto ciò che serve come mai si sono fermati con l'espansione del Rai Mux 5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche nei TGR (quindi versioni regionali) c'era il drappo nero. Ovviamente aggiunto dalla versione regionalizzata, e infatti in ogni regione aveva forme, dimensioni diverse ed era posizionato in maniera diversa da regione a regione... Controllato Piemonte, Lombardia, Friuli e Marche... ;)

Piemonte:
14102700_1074738512574994_1256123876005239194_n.jpg


Lombardia:
14102249_1074738465908332_7659429405704050480_n.jpg
 
Il canale delle Paraolimpiadi è Rai Sport 1 che le trasmetterà tutti i giorni per 24/24 (dalle 14 alle 4 le gare, dalle 4 alle 14 le repliche). Rai2 avrà una fascia notturna che sarà mandata anche in HD, ma può benissimo ritornare come id Rai HD e collegarsi con Rai 2 la notte come avviene normalmente.

Tra l'altro alle 18 ci sono le qualifiche di F1 tratte da Rai 2 HD quindi per un ora circa ritorna tutto corretto ID, EPG, programma in onda :D

Scusami, a prescindere di quello che dici, perchè risulta premendo il tasto info del telecomando RAI2HD, quando invece trasmette normalmente i programmi di RAI1?
 
Scusami, a prescindere di quello che dici, perchè risulta premendo il tasto info del telecomando RAI2HD, quando invece trasmette normalmente i programmi di RAI1?

Perchè sia l'ID (cioè l'identificativo) sia l'EPG (cioè ciò viene se premi il tasto info) non sono state modificate e quindi riportano ancora quelle di Rai 2 ;) Ovviamente tutto ciò è indipendente da ciò che viene trasmesso. Facendo un esempio paradossale: un canale potrebbe pure trasmettere Canale 5, avere l'EPG di Rai 1 e come identificativo avere La7 :icon_cool:
 
Perchè sia l'ID (cioè l'identificativo) sia l'EPG (cioè ciò viene se premi il tasto info) non sono state modificate e quindi riportano ancora quelle di Rai 2 ;) Ovviamente tutto ciò è indipendente da ciò che viene trasmesso. Facendo un esempio paradossale: un canale potrebbe pure trasmettere Canale 5, avere l'EPG di Rai 1 e come identificativo avere La7 :icon_cool:

Capisco, ma perchè non sono state modificate?
 
Indietro
Alto Basso