• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale RAI

Saturano l'etere con nuovi canali quando invece dovrebbero eliminarne alcuni e potenziare quelli rimasti..................mah!
 
In effetti si, volevano trasformare la rete in un canale HD che mandasse in onda le stesse cose in contemporanea con raisport1.
Però il piano non è stato approvato, per ora.
 
Ho letto su un quotidiano la notizia secondo cui in Rai starebbero pensando ad uno scambio di lcn tra rai movie e rai news per contrastare sky tg24.. Cosa c'è di vero? Che ne pensate?
 
Penso non sia fattibile... O Rai News si mette a trasmettere film, documentari e cosi via o altrimenti niente... Quindi al 100% starà sicuramente sul 48 ;)
 
Ho letto su un quotidiano la notizia secondo cui in Rai starebbero pensando ad uno scambio di lcn tra rai movie e rai news per contrastare sky tg24.. Cosa c'è di vero? Che ne pensate?

Che è una notizia vecchia, sono giorni che se ne parla qui :badgrin:
 
Nasce Ray (discussione QUI)

Sarò (evidentemente) diventato obsoleto, oltreché canuto,
ma che c'azzecca un progetto nuovo, che guarda verso il futuro della televisione e si rivolge a un pubblico da sempre multimediale e interattivo
la nuova piattaforma web dedicata a tutto il pubblico della rete,


con la LCN dei televisori usati da noi anziani ??

(o forse John 91 non stava rispondendo alla domanda di r8401? alla quale domanda cmq mi aggrego)
 
Ultima modifica:
Penso non sia fattibile... O Rai News si mette a trasmettere film, documentari e cosi via o altrimenti niente... Quindi al 100% starà sicuramente sul 48 ;)
Infatti anch'io non ho capito perché hanno detto che volevano trasferirsi al 24, perché avevano paura di Sky TG24. :laughing7:

Ma se un anziano non va oltre al 9 della LCN non li vedrà comunque. :D
E chi è abituato al 48 non li vedrà più se si spostassero al 24. :lol:
 
In effetti si, volevano trasformare la rete in un canale HD che mandasse in onda le stesse cose in contemporanea con raisport1.
Però il piano non è stato approvato, per ora.
Un secondo canale sportivo è necessario; quando ci sono più eventi allo stesso orario non puoi mandare uno degli eventi in differita.
Agli appassionati di sport piace la diretta.
 
Un secondo canale sportivo è necessario; quando ci sono più eventi allo stesso orario non puoi mandare uno degli eventi in differita.
Agli appassionati di sport piace la diretta.
Ci sono sempre i tre canali generalisti all'occorrenza come facevano qualche anno fa
 
Ci sono sempre i tre canali generalisti all'occorrenza come facevano qualche anno fa
Ora non è più possibile mandare lo sci in diretta sui 3 canali generalisti perché, come è successo pochi giorni fa e come succede spesso alle gare di sci alpino, che la partenza viene rinviata per il maltempo e solo un canale di sport può attendere molte ore la partenza, ma non un canale generalista che ha altri programmi da trasmettere e non può stare nell'attesa di diverse ore per la partenza di una gara. :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso