• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver accettato un offerta da loro proposta di 9 euro al mese per 12 mesi, ho appena inviato di nuovo disdetta perché ho problemi di segnale.. Vi segnalo che anche per questa volta ho utilizzato la Pec e per ora mi ha dato conferma che il loro indirizzo: direzione.affarisocietari@rtl.postecert.it ha accettato la mia mail.. Ora chiamerò il loro servizio clienti tra circa 10 giorni per avere conferma che l'abbiano ricevuta.. Vi terrò aggiornati per la conferma ma non ho dubbi a proposito.. Per chi ha una pec o qualche indirizzo di un amico son sempre 5,60 euro risparmiati di raccomandata con ricevuta di ritorno.

ciao come è andata?
la conferma di accettazione della tua email dopo quanto arriva?
io ho provato oggi allegando il modulo recesso oltre 14 gg
 
Chiamato poco fa, dicono di non averla ancora ricevuta.. Pec inviata una settimana fa, cercano di speculare qualche giorno in più.. Riproverò fine settimana e vi aggiorno.
 
C'è la pec, ma non mi fiderei troppo visto che se ricordo bene, da contratto la pec non viene citata ;)

Comunque se hanno confermato ok ;)
 
Disdetta Tramite Pec

Appena contattato Premium, hanno ricevuto la disdetta che secondo loro è una raccomandata ma invece si tratta della Pec inviata lo scorso 8 febbraio ed è prevista la chiusura il giorno 11 marzo.. Quindi vi confermo che la Pec funziona.
 
Appena contattato Premium, hanno ricevuto la disdetta che secondo loro è una raccomandata ma invece si tratta della Pec inviata lo scorso 8 febbraio ed è prevista la chiusura il giorno 11 marzo.. Quindi vi confermo che la Pec funziona.

Yuppidù almeno sù quella si risparmia :))
 
Nella pec di disdetta allegate il loro modulo compilato firmato e scannerizzato più copia di un documento di identità?
 
nessuno risponde? voglio essere sicuro che non ci vuole la firma digitale
 
Ciao,
ho un dubbio riguardo la disdetta entro 14 giorni, da quando partono i giorni?
dalla data di stipula contratto telefonico o dalla data di attivazione della tessera?

grazie.
 
Nella pec di disdetta allegate il loro modulo compilato firmato e scannerizzato più copia di un documento di identità?
Allora, se la pec é intestata alla stessa persona intestataria dell'abbonamento in teoria non servirebbe nemmeno la firma autografa... Altrimenti firmi scannerizzi e se ci metti anche la copia del documento sei apposto
 
Da quando ti attivano la visione

ottimo, grazie!
perchè ho fatto oggi il contratto telefonico e mi hanno detto che ho 120 giorni per attivare il tutto, quindi mi piacerebbe aspettare un paio di mesi per sfruttare tutto il prossimo campionato... solo che non vorrei avere problemi di visione o di altro genere e non poter disdire senza penali.
 
ottimo, grazie!
perchè ho fatto oggi il contratto telefonico e mi hanno detto che ho 120 giorni per attivare il tutto, quindi mi piacerebbe aspettare un paio di mesi per sfruttare tutto il prossimo campionato... solo che non vorrei avere problemi di visione o di altro genere e non poter disdire senza penali.

hai fatto abbonamento?
il mio dubbio è simile al tuo..nel senso mi hanno tolto le 69 euro della cam che ancora devo ricevere, ma se uno aspetta ad attivare i diritti di visione sulla scheda non paga il canone mensile e inizia a pagare dal momento che attiva la tessera?
 
hai fatto abbonamento?
il mio dubbio è simile al tuo..nel senso mi hanno tolto le 69 euro della cam che ancora devo ricevere, ma se uno aspetta ad attivare i diritti di visione sulla scheda non paga il canone mensile e inizia a pagare dal momento che attiva la tessera?

sì, mi sono abbonato con la promo da 9€, la cam è in spedizione, l'abbonamento lo attiverò probabilmente tra un mese e mezzo.
I 69€ li paghi subito, mentre il canone dall'attivazione della tessera.
 
sì, mi sono abbonato con la promo da 9€, la cam è in spedizione, l'abbonamento lo attiverò probabilmente tra un mese e mezzo.
I 69€ li paghi subito, mentre il canone dall'attivazione della tessera.

i 120 giorni di tempo decorrono dalla data in cui il contratto è stato siglato: telefonicamente, via web, in negozio. Anche io pensavo di far partire l'attivazione a maggio o inizio luglio ma mi chiedevo questo..poi tra un anno, con la serie A e la coppa finita può essere che ci propongono qualcosa di interessante oppure no? Nel senso credo sia meglio fare l'attivazione a campionato e coppe ancora in corso...che ne pensi?
Che il prossimo anno ci sia ancora la manna delle 9 euro x 12...?!
 
i 120 giorni di tempo decorrono dalla data in cui il contratto è stato siglato: telefonicamente, via web, in negozio. Anche io pensavo di far partire l'attivazione a maggio o inizio luglio ma mi chiedevo questo..poi tra un anno, con la serie A e la coppa finita può essere che ci propongono qualcosa di interessante oppure no? Nel senso credo sia meglio fare l'attivazione a campionato e coppe ancora in corso...che ne pensi?
Che il prossimo anno ci sia ancora la manna delle 9 euro x 12...?!
bella domanda, non so...
ogni anno cambiano qualcosa, anche se non credo che ripropongano il 9x12 alle stesse persone x 2 anni consecutivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso