• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ricevuto mail di risposta, ma oggi vedo nell'area clienti - ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO:

Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta

Oggi mi hanno già chiamato per retention: avevo Calcio+Serie TV a 22€/mese e mi hanno proposto il rinnovo 12 mesi a 16€/mese .
Ovviamente accettato!
Ora aggiorno anche in sezione retention.
 
Grazie Tidus, a tal proposito ho ricevuto una mail proprio oggi che conferma la ricezione della mia Pec e dice esattamente:

Ciao ,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni.


6 domande con varie opzioni di risposta.......compilo.


Ed infatti su MP è comparso il messaggio:

Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta.
:thumbup:

Ricevuta chiamata proprio ora.

Proposto 20x12 anzichè 30x12 per serie tv + calcio.

Ho accettato.

Grazie a voi.
 
Usate la discussione sulle retention per scrivere quello che vi offrono e se avete accettato.
 
è da domenica che ho inviato la pec ai 2 indirizzi ma finora la riprova update contratto non funziona
 
ciao se mando disdetta in allegato con la pec della mia ragazza potrebbe funzionare? grazie
 
Ciao, oltre al modulo serve allegare anche un documento dell'intestatario?

Edit: già chiesto, basta il modulo.
 
Ciao ragazzi sono interessato anche io visto che invierò disdetta con PEC .

Domanda, ma il modulo da allegare nella PEC deve contenere un firma digitale altrimenti non è accettato come accettazione o roba simile??

Grazie


Inviato da 
 
Ciao ragazzi sono interessato anche io visto che invierò disdetta con PEC .

Domanda, ma il modulo da allegare nella PEC deve contenere un firma digitale altrimenti non è accettato come accettazione o roba simile??

Grazie


Inviato da 
No. Stampi il modulo, lo firmi, lo scanerizzi e lo alleghi.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Ma per inviare una pec, devo avere anch'io un indirizzo di posta certificato o va bene anche il semplice indirizzo email?
 
Mi sembra di aver letto di alcuni utenti, che hanno inviato alla casella PEC, da una indirizzo di posta normale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Disdetta Tramite Pec

Per chi inviò e continua inviare con le PEC, ma serve mandare anche un FAX con la copia documento d'identità??

@ vulcano 87, devi avere una casella PEC a pagamento


Inviato da 
 
Scusatemi, ho letto un pò di pagine ma alla fine qualcuno mi può dire qual è l'indirizzo di PEC sicuro a cui mandare la disdetta?
Scrivete solo per esperienza andata a buon fine per favore.
Grazie

ps: nel caso potete aggiungere il modulo di disdetta o un suo link?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso