• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inviata PEC, ieri hanno provato a chiamarmi e non ho risposto.
Oggi mi scrivono una mail col riepilogo abbonamento e dicendomi che scade il 30 aprile e posso disdire 30gg prima.
Sarò al sicuro con la sola PEC?
 
Come funziona sul sito la disdetta?
C'è l'opzione per disdire a scadenza contratto?
 
Ragazzi vi chiedo un'aiuto. Stamattina ho fatto il recesso a Madiaset.Ho ricevuto l'email che hanno preso in carico la mia richiesta. Ora mi viene un dubbio atroce...Il mio contratto mi scade a novembre ,per cui quanto dovrei pagare di penale? Non ho nessun decoder in comodato o altre cose. La smart card l'avevo comprata per fatti miei. Mi confermate che dovrei pagare 8 o 11 €? Non vorrei che siccome mancano parecchi mesi a novembre mi faranno pagare di più....Grazie per eventuali risposte.
 
No niente. Almeno da quello che mi ricordo. Data di rinnovo contrattuale 1 gennaio 2019.
 
Ma se gli impiegati mi chiamano per convincermi a rimanere, loro possono dirmi quanto dovrei pagare per il recesso? Se dovessi pagare anche sui 20€ mi va bene, il problema se mi chiedono di più:icon_rolleyes:
 
Se stai pagando il prezzo di listino, paghi solo 8,34 euro o 11,10 euro (se hai cam o decoder in comodato) di costo di recesso. L'abbonamento si chiude 30 giorni dopo, l'invio della PEC (o la presa in carico). Non ricordo in questo caso.
 
In comodato non ho niente. La mia paura (ripeto) è che mi facevano pagare una quota per ogni mese che mi rimane sino a gennaio.....
Il recesso l'ho fatto nell'area clienti del sito mediaset. Grazie Paolo1969.
 
In comodato non ho niente. La mia paura (ripeto) è che mi facevano pagare una quota per ogni mese che mi rimane sino a gennaio.....
Il recesso l'ho fatto nell'area clienti del sito mediaset. Grazie Paolo1969.

Se non stai usufrunendo di promo particolari che ti vincolano per 12 mesi se recedi paghi 8.34 di penale
 
Se non stai usufrunendo di promo particolari che ti vincolano per 12 mesi se recedi paghi 8.34 di penale
Ok Grazie. Adesso sono più tranquillo. Grazie Roberto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso