• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi da nessun topic
Si c'è stato un problema con quella discussione, in pratica un utente ha mandato una mail per chiedere info all'AGCOM e gli hanno risposto che non sono obbligati ad accettare la PEC. Questo è il riassunto della lunga mail che ha copiato ieri un utente.
 
Scusate potete ripostare il metodo sull'area self del sito per capire se hanno in gestione la disdetta? Mi sembra bisogna provare ad aggiungere un pacchetto ma a me al pannello mi ci fa arrivare ( disdetta inviata il 5) è presto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate potete ripostare il metodo sull'area self del sito per capire se hanno in gestione la disdetta? Mi sembra bisogna provare ad aggiungere un pacchetto ma a me al pannello mi ci fa arrivare ( disdetta inviata il 5) è presto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Seleziona "PROSEGUI", se ti esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la tua disdetta/recesso.

Mi sembra ancora presto, controlla prima sul sito delle poste se la raccomandata è stata consegnata.
 
ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Seleziona "PROSEGUI", se ti esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la tua disdetta/recesso.

Mi sembra ancora presto, controlla prima sul sito delle poste se la raccomandata è stata consegnata.

Mi dà consegnata allo sportello Monza cpd l'8 . ( lunedì ) pensavo già dal giorno dopo fosse quantomeno in gestione. Mi preoccupo perchè è una raccomandata online ed è la prima volta che utilizzo il sistema per disdire.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mi dà consegnata allo sportello Monza cpd l'8 . ( lunedì ) pensavo già dal giorno dopo fosse quantomeno in gestione. Mi preoccupo perchè è una raccomandata online ed è la prima volta che utilizzo il sistema per disdire.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora vedi di controllarla per bene. ;) Aspetta ancora qualche giorno che prendono in gestione la disdetta.
 
Allora vedi di controllarla per bene. ;) Aspetta ancora qualche giorno che prendono in gestione la disdetta.

Aggiornamento: da questo pomeriggio mi compare il messaggio "è in lavorazione una precedente richiesta" e non mi fa accedere al pannello di arricchimento. A buon fine dunque. grazie.
 
io ho mandato disdetta oggi solo via pec.
Negli anni passati, sono stato ricontattato per la retention, senza aver dovuto mandare la raccomandata.
fatto così anche quest'anno.
vi aggiorno
 
Ancora non li avevo contattati per chat, mi hanno chiamato loro e hanno confermato che hanno ricevuto la richiesta di disdetta.

Non ho nemmeno sentito che offerta volessero farmi perché non so se rinnoverò quest'anno (meno squadre di serie A, niente FoxSports, ecc.)

Indecente la qualità audio della telefonata, non riuscivo a capire cosa dicesse l'operatrice... è così che Mediaset cerca di tenere i clienti ? Almeno una linea telefonica decente!

L'operatrice tra l'altro mi ha chiesto per quale squadra tifassi. Quando gli ho detto Roma, mi ha assicurato che SICURAMENTE la Roma quest'anno giocherà la Champions League! :lol:
Già sanno che arriverà seconda o terza e supererà l'eventuale preliminare! :lol:

Ricevuta la seconda chiamata dopo la disdetta via PEC.

Per convincermi l'operatrice sosteneva che le partite di campionato delle squadre di serie A visibili su Mediaset Premium, non saranno visibili su Sky...
Ho detto che comunque non sono più interessato. Ho deciso di aspettare agosto o settembre ed eventualmente rientrare in reconnection.
 
Ma chi gli dice di dire certe castronerie? Se ci provano con me, faranno una brutta figura, oltre che una segnalazione all'Agcom per pratiche commerciali scorrette.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Inviata disdetta via pec domenica scorsa e ricevuto oggi sms di presa in carico, con tanto di scuse e dispiacere. C'è scritto che un operatore ha preso in carico la pratica.
 
Inviata disdetta via pec domenica scorsa e ricevuto oggi sms di presa in carico, con tanto di scuse e dispiacere. C'è scritto che un operatore ha preso in carico la pratica.

a me dissero che non la accettavano e infatti non l'hanno presa in carico! dopo mandato pec+fax di sollecito!
 
bene,
sai quanto può trascorrere prima della presa in carico?
Grazie
non ti so dire con precisione, comunque se fai il login sul loro sito e provi ad ampliare l'abbonamento, mi sembra esce un messaggio dove ti dice che non lo puoi ampliare poichè c'è una disdetta o qualcosa di simile
 
non ti so dire con precisione, comunque se fai il login sul loro sito e provi ad ampliare l'abbonamento, mi sembra esce un messaggio dove ti dice che non lo puoi ampliare poichè c'è una disdetta o qualcosa di simile

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Seleziona "PROSEGUI", se ti esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la tua disdetta/recesso.
 
Salve potete spiegarmi la procedura per inviare la disdetta in questa modalità? pec (non l'ho mai fatto quindi non so come si fa e cosa sia)

ho mandato regolare raccomandata a/r ho ricevuto la notifica di consegna ma loro a distanza di settimane non hanno ancora preso in carico la pratica, a loro ancora non risulta la mia disdetta

grazie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso