• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si quindi non l'hanno presa in carico. In che giorno hai mandato la raccomandata? Quando scade il tuo abbonamento?
 
inviata pec (modulo+documento di identità) il 13 lluglio. ricevuto subito la ricevuta di avvenuta consegna ma poi niente più. l'avranno presa in carico???
 
confermo che la disdetta tramite PEC funziona perfettamente! ho gia ricevuto l'offerta di retention ed ho accettato 21 euro al mese per calcio e serie
 
Ok mandata pure io la settimana scorsa la disdetta via pec oggi facendo il login per aggiungere un pacchetto mi da l errore che già c'è una richiesta in corso... Il mio abbo scade il 14 settembre mo vediamo cosa propongono.....
 
Fatta disdetta venerdi 24 luglio tramite pec (personale) oggi mercoledi 29 mi arriva un email dove c'è scritto che la mia "raccomandata è stata ricevuta e che verrà presa in carico da un nostro operatore" quindi la pec è considerata a tutti gli effetti una raccomandata.
Nell'area self ancora riesco ad aggiungere pacchetti.

Aggiornamento: dopo 5 giorni dalla email di disdetta ricevuta ( tramite Pec), nell'aria self mi fa ancora aggiungere tranquillamente i pacchetti, non mi dovrebbe dare un errore?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho sottoscritto telefonicamente il contratto con premium proprio ieri. Non ho firmato e rispedito ancora nulla. Se faccio PEC oggi con disdetta nei 14 giorni pensate che mi propongono qualche sconto?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non penso che ricevi offerte. Ho capito cosa intendi fare, forse hai più possibilità di ricevere offerte con il recesso oltre 14 giorni.
 
ciao scusa la domanda la risposta è arrivata tramite pec o mail normale?
 
Provata personalmente. Funziona perfettamente, come raccomandata ordinaria. Ho avuto la conferma del recesso sull'email indicata nel contratto.
 
Ultima modifica:
pec disdetta

sono già 16 giorno che ho inviato disdetta tramite pec ma ancora nessuna comunicazione di presa in carico non mi resta che la vecchia raccomandata! ma mai più mediaset!!!
 
sono già 16 giorno che ho inviato disdetta tramite pec ma ancora nessuna comunicazione di presa in carico non mi resta che la vecchia raccomandata! ma mai più mediaset!!!

Hai fatto questa prova?

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
 
fatta la prova mi fa continuare penso non resti altra via che la vecchia raccomandata
 
oggi mi ha chiamato mediaset proponendomi di continuare allo stesso prezzo x un anno. disdetta accettata via pec non ho nessuna intenzione di riabbonarmi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso