• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
disdetta tramite pec

oggi mi ha chiamato mediaset proponendomi di continuare allo stesso prezzo x un anno. disdetta accettata via pec non ho nessuna intenzione di riabbonarmi!

dopo invio disdetta tramite pec ho ricevuto una chiamata della presa in carico da parte di mediaset.non è arrivata nessuna mail aspetto ancora 10giorni e poi invio raccomandata. non mi fido!!
 
Inviata disdetta il 1 sett. e se vado a fare il login per aggiungere un pacchetto mi fa entrare quindi non é ancora presa a carico.Devo preoccuparmi ?Devo chiamare il servizio clienti?
 
Inviata disdetta il 1 sett. e se vado a fare il login per aggiungere un pacchetto mi fa entrare quindi non é ancora presa a carico.Devo preoccuparmi ?Devo chiamare il servizio clienti?

Prova ad aspettare ancora qualche giorno. Al massimo prova a sentire la chat.
 
Disdetta Tramite Pec

Scusatemi, mi confermate quindi che la pec funziona come disdetta ?
Devo assolutamente disdire, me ne hanno combinata una veramente grossa, ho sottoscritto 2 mesi fá con operatore telefonico, tutto il pacchetto a 12 euro X 12 mesi, più 69 euro di attivazione con cam wifi, con i primi 2 mesi calcio gratuiti, dopo di che dovevo richiamare e dire di riattivare calcio, con aggiunta del costo del pacchetto, cosa che ho fatto propio adesso, mi dicono che é impossibile, perdo tutto quello che ho confermato telefonicamente durante la registrazione del contratto, mi possono solo fare 26 euro per 6 mesi e poi 42 per altri 6, altrimenti lascio cosi senza calcio e viene rispettato il tutto.
Ma vi rendete conto, c'e' tanto di registrazione telefonica del contratto e dicono, che se vogliono mi mandano copia del contratto per email così me lo leggo...
Cosa posso fare ? Mi dicono che se disdico devo restituire gli sconti di 2 mesi di calcio, e poi anche la cam wifi, che ho giá pagato con 69 euro..

Maledetto il giorno......

Ho modificato e messo informazioni giuste sul contratto proposto.
 
Ultima modifica:
Scusatemi, mi confermate quindi che la pec funziona come disdetta ?
Devo assolutamente disdire, me ne hanno combinata una veramente grossa, ho sottoscritto 2 mesi fá con operatore telefonico, tutto il pacchetto a 19 euro mese, con i primi 2 mesi calcio gratuiti, dopo di che dovevo richiamare e dire di riattivare calcio, cosa che ho fatto propio adesso, mi dicono che é impossibile, perdo tutto quello che ho confermato telefonicamente durante la registrazione del contratto, mi possono solo fare 26 euro per 6 mesi e poi 42 per altri 6, altrimenti lascio cosi senza calcio e viene rispettato il tutto.
Ma vi rendete conto, c'e' tanto di registrazione telefonica del contratto e dicono, che se vogliono mi mandano copia del contratto per email così me lo leggo...
Cosa posso fare ? Mi dicono che se disdico devo restituire gli sconti di 2 mesi di calcio, e poi anche la cam wifi, che ho giá pagato con 69 euro..

Maledetto il giorno......
Funziona. Testata personalmente.
 
Sì confermo, utilizza il modello di recesso oltre i 14 giorni e fai attenzione ai costi. Dovrai restituire gli sconti fruiti e la cam.

Grazie, appena mandata, ma senza utilizzare nessun modulo, dato che la mia è una richiesta di disdetta immediata dopo 2 mesi per il non mantenimento di quanto proposto nel momento dell' attivazione fatta telefonicamente del contratto di abbonamento.
 
Grazie, appena mandata, ma senza utilizzare nessun modulo, dato che la mia è una richiesta di disdetta immediata dopo 2 mesi per il non mantenimento di quanto proposto nel momento dell' attivazione fatta telefonicamente del contratto di abbonamento.
Se non l'hai già fatto, puoi farti inviare anche il file con la registrazione telefonica della stipula del contratto.
 
Se non l'hai già fatto, puoi farti inviare anche il file con la registrazione telefonica della stipula del contratto.

Penso che no sia facile, ieri telefonicamente ho già contestato il fatto facendogli presente che c'è tanto di registrazione telefonica e di andarsela a risentire, cosa che ho scritto anche sulla pec, ma l'operatore o non era preparato o ci marciava, perché mi diceva che era difficile risalire alla telefonata registrata.
 
Penso che no sia facile, ieri telefonicamente ho già contestato il fatto facendogli presente che c'è tanto di registrazione telefonica e di andarsela a risentire, cosa che ho scritto anche sulla pec, ma l'operatore o non era preparato o ci marciava, perché mi diceva che era difficile risalire alla telefonata registrata.
Non è come ti ha detto. Purtroppo alcuni operatori sembra che sono sulle nuvole.
 
Dopo circa 5/6 giorni.

Senti scusami, oggi li ho chiamati per vedere se potevo ottenere qualcosa per il calcio, dato che me lo hanno disattivato oggi, dato che scadevano i 2 mesi di calcio gratis.......
Parlando con il tizio di turno, mi dice che è impossibile disdire tramite pec, tu e gli altri dove avete trovato questo indirizzo pec ?

Grazie
 
Senti scusami, oggi li ho chiamati per vedere se potevo ottenere qualcosa per il calcio, dato che me lo hanno disattivato oggi, visto che scadevano i 2 mesi.
Parlando con il tizio di turno, mi dice che è impossibile disdire tramite pec, tu e gli altri dove avete trovato questo indirizzo pec ?

Grazie
Io ho disdetto tramite pec. L'email l'ho trovata grazie agli amici di questo forum.
 
Ad oggi ancora nessuna risposta dal 11/09, forse è meglio che mando anche quella tradizionale ???
 
Io l'avrei fatta da subito, così si evitano questi dubbi. ;)

Penso che hai ragione, oggi la preparo, ancora non mi hanno risposto, poi continuano a dire che questa modalità non esiste, ma sicuramente non è così, siamo nel paese del io so e tu non sai.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso