• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Platinum.

Raf1975

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
285
Località
Milano
Ho una tessera Easy Pay in scadenza al 30.06.2010, il contratto Easy Pay mi scade il 7 luglio 2010 ed è mia intenzione disdire alla naturale scadenza.
Ho già ricevuto la tessera Platinum.
Cosa succede se l'attivo?
Potrebbero ignorare la mia richiesta di disdetta?
 
Ma la tessera platinum è una tessera easy pay Mediaset premium che non ha scadenza?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
La platinum è una tessera easy pay.
E' vero, ma, in base alle Condizioni Generali EasyPay, risulta che una tessera EasyPay possa essere utilizzata come ricaricabile, anche dopo la conclusione del contratto EasyPay. Non mi è però chiaro se ed in quali termini ciò sia concretamente possibile. :eusa_think:
 
nicola84 ha scritto:
E' vero, ma, in base alle Condizioni Generali EasyPay, risulta che una tessera EasyPay possa essere utilizzata come ricaricabile, anche dopo la conclusione del contratto EasyPay. Non mi è però chiaro se ed in quali termini ciò sia concretamente possibile. :eusa_think:
Può essere usata come ricaricabile, prima, durante e dopo l'abbonamento in teoria :D

Ma è meglio evitare e nel caso ipotizzato da Raf1975 comprarsi una nuova scheda ;)
 
Ho attivi due abbonamenti a easy pay, c'è da preoccuparsi che ancora non ho ricevuto su nessun dei due la Platinum Card, ambedue le tessere scadono al 30 giugno 2010. Grazie
 
pallinoblu ha scritto:
Ho attivi due abbonamenti a easy pay, c'è da preoccuparsi che ancora non ho ricevuto su nessun dei due la Platinum Card, ambedue le tessere scadono al 30 giugno 2010. Grazie
Le tessere arriveranno entro il 30 giugno, quindi ancora c'è tempo ;)
 
Un saluto a tutti!
Anche io mi trovo nella stessa situazione di RAF1975, in quanto ho un abbonamento easypay attivato su una ricaricabile con scadenza il 30/6/2010 e per il quale ho già inviato con anticipo la disdetta alla scadenza naturale del contratto (20 luglio).
Quindi se ho capito bene, posso tranquillamente attivare la platinum arrivatami stamani, per vedere il mio abbonamento fino al 20 luglio, senza che questa mia attivazione venga interpretata da Mediaset come mia volontà di proseguire il contratto per un ulteriore anno? Il fatto è che nel modulo di disdetta avevo inserito come seriale della tessera quello della ricaricabile in scadenza e non vorrei che attivando questa platinum, poi si aggrappino al fatto che il seriale della nuova platinum sia diverso, per invalidare la mia raccomandata già inviata? Grazie
 
Enrico, un saluto anche a te! :)
Quando attiverai la Platinum, dovrai inserire anche il numero della tessera in scadenza il 30/06/2010. Quindi, la nuova tessera verrà individuata come sostitutiva della vecchia ricaricabile di cui hai inserito il seriale nella disdetta. Da questo punto di vista, non dovrebbero proprio esserci problemi. ;)
 
Il passaggio dalla vecchia tessera alla nuova Platinum nasconde qualche secondo fine o si può procedere tranquillamente?

E poi: ho un contratto "solo calcio" in scadenza a Luglio a 14 euro il mese, se non disdico mi verrà rinnovato automaticamente allo stesso prezzo o rischio un aumento?

Scusate la titubanza... e grazie per le risposte.
 
endimen ha scritto:
Il passaggio dalla vecchia tessera alla nuova Platinum nasconde qualche secondo fine o si può procedere tranquillamente?
E quale dovrebbe essere il "secondo fine"? :D

E poi: ho un contratto "solo calcio" in scadenza a Luglio a 14 euro il mese, se non disdico mi verrà rinnovato automaticamente allo stesso prezzo o rischio un aumento?
Continuerai a pagare 14 €, a meno di una comunicazione da parte di Premium che ti comunichi l'aumento di prezzo. Cmq, in caso di aumento, potrai immediatamente recedere senza penali. :)
[Non è rivolto a te nello specifico, ma in generale: quante altre volte dovremo dirlo ancora??? :icon_rolleyes: ]
 
grazie nicola84.

Intendevo dubitare se il cambio tessera fosse un modo per invogliare o spingere a spendere qualche euro in più per servizi extra. fidarsi è bene ma... :eusa_think:
 
endimen ha scritto:
Intendevo dubitare se il cambio tessera fosse un modo per invogliare o spingere a spendere qualche euro in più per servizi extra. fidarsi è bene ma... :eusa_think:
Beh, al massimo si vuol invogliare il cliente a rimanere abbonato il più a lungo possibile (non c'è più la "scusa" della scadenza della tessera)...non mi pare che ci sia altro. ;)
 
Platinum

Salve a tutti,

ho attivato due ore fa la mia tessera platinum tramite sito internet..nella mia area clienti tutto OK, sono riuscito anche ad iscrivermi al concorso e mi è arrivata la mail con la conferma che la mail è attiva.

Ma ancora sulla tv risulta "Tessera Non Attiva", o anche rinviato (2 volte) i diritti di visione dal sito mediasetpremium ma ancora nulla.

E' normale?
Grazie
Sam
 
@Sam
Sei sicuro di aver inserito il numero di tessera corretto?
Prova a fare il rinyio dei diritti anche via tel 800.303.404.
Se neanche così si risolve, contatta l'assistenza tecnica all'199.303.404
:)
 
nicola84 ha scritto:
@Sam
Sei sicuro di aver inserito il numero di tessera corretto?
Prova a fare il rinyio dei diritti anche via tel 800.303.404.
Se neanche così si risolve, contatta l'assistenza tecnica all'199.303.404
:)

Fatto...chiamato al numero...0237045045 perchè ho il cellulare e ho riattivato e rinviato i diritti...ora tutto OK.

GRAZIE MILLE
 
Indietro
Alto Basso