• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Platinum.

Scusate ma se io ho 50 euro nella tessera in scadenza a giugno mi conviene fare il trasferimento della tessera ?o devo spedire la tessera con modulo per trasferimento del credito su altra tessera ?
 
L'unico modo per trasferire il credito da una tessera all'altra è tramite apposito modulo.

Comunque non capisco cosa intendi con il "Trasferimento della tessera"
 
sono stato un po' criptico :eusa_wall:
intendo il trasferimento dalla tessera normale a quella platinum.
cmq ho risolto chiamando direttamente mediaset.
mi hanno detto che se non rinnovo l'abbonamento non devo fare il cambio di tessera
 
Mctayson09 ha scritto:
Di solito la tessera viene spedita a giugno, prima del 30, in teoria, l'anno scorso ci furono ritardi per problemi inerenti le spedizioni.
Comunque se la richiedi, mi pare la spediscano comunque. ;)

Scusa ma è normale che mi addebitino 28€ sul conto corrente?
Mi pare una politica scorretta.
Mi sono abbonato a Gallery + Calcio (una tantum 69€) ad agosto.
Mi verrà restituita la somma?
 
pinturik ha scritto:
Scusa ma è normale che mi addebitino 28€ sul conto corrente?
Mi pare una politica scorretta.
Mi sono abbonato a Gallery + Calcio (una tantum 69€) ad agosto.
Mi verrà restituita la somma?

Ciao!
Allora, la tantum credo corrisponda al ticket calcio (tutta la stagione) 69 €.
Quei 28 € dovrebbero corrispondere a 2 mesi di Gallery 14+14 (perchè se si fa il ticket calcio, Gallery è a parte) però scusami da agosto ad oggi ti hanno fatturato solo 28 €, ossia 2 mesi?
Per capire meglio la tua situazione, dovresti dirmi esattamente quando ti sei abbonato e riassumere la situazione delle fatture che hai ricevuto sino ad oggi. ;)
 
sando ha scritto:
.......

Mi chiedo chi è quella volpe di operatore che ha messo Torino in provincia di Chieti!! :lol:

.....

Beh, con tutte le nuove provincie che hanno creato, magari i sistemi informatici di mediaset sono andati in tilt ....
 
Mctayson09 ha scritto:
Ciao!
Allora, la tantum credo corrisponda al ticket calcio (tutta la stagione) 69 €.
Quei 28 € dovrebbero corrispondere a 2 mesi di Gallery 14+14 (perchè se si fa il ticket calcio, Gallery è a parte) però scusami da agosto ad oggi ti hanno fatturato solo 28 €, ossia 2 mesi?
Per capire meglio la tua situazione, dovresti dirmi esattamente quando ti sei abbonato e riassumere la situazione delle fatture che hai ricevuto sino ad oggi. ;)
scusami, per il ritardo nella risposta, i 28 € sono per la tessera in quanto quella su cui ho attivato l'abbonamento l'8 agosto 2011 scade il 30/06/2011
mi hanno inviato la scheda silver .
La fattura mi arriva nei mesi dispari, mi viene addebitata sul conto la somma di € 28 per il Gallery.la prossima, cioè quella del 25/05 è l'ultima in quanto ho fatto la disdetta, mi hanno chiamato offrendomi il pacchetto calcio a solo 15 € perchè avendo acquistato i diritti di tutta la Serie A e della Serie B per la prossima stagione il prezzo dei pacchetti aumenterà!!!!!!!!
non ho accettato
 
pinturik ha scritto:
mi hanno chiamato offrendomi il pacchetto calcio a solo 15 € perchè avendo acquistato i diritti di tutta la Serie A e della Serie B per la prossima stagione il prezzo dei pacchetti aumenterà!!!!!!!!
non ho accettato

un'altra menzogna dei call center ? :eusa_think:
 
Ragazzi,
un saluto a tutti...sono nuovo del forum...ma sono un paio di giorni che vi seguo...e vorrei farvi i complimenti..siete veramente molto preparati e disponibili...
Spero di non sbagliare a scrivere qui...in caso contrario mi scuso subito!:lol:
Vorrei spiegarvi la mia situazione con MP...
Sono abbonato easypay dal 20 Agosto 2009...nel 2010 mi hanno inviato la carta platinum...senza scadenza come voi saprerte...all'inizio ho pagato 19.90 x 12 mesi...poi sono passato a 26 euro sempre con GALLERY + CALCIO...adesso secondo voi...cosa dovrei fare...sento molte promozioni con situazioni particolari...ho sentito di aumenti dei prezzi di listino...quindi sarebbe conveniente restare cosi' ( a detta di collaboratori MP su facebook ) pero' onestamente...pagare e vedere il gratis fino ad ottobre un po' mi scoccia...soprattutto in questi mesi dove il calcio e' fermo...
Cosa ne pensate voi??? cosa mi consigliate di fare?
A presto...un saluto a tutti!!!!
 
SlimShadyRM ha scritto:
Ragazzi,
un saluto a tutti...sono nuovo del forum...ma sono un paio di giorni che vi seguo...e vorrei farvi i complimenti..siete veramente molto preparati e disponibili...
Spero di non sbagliare a scrivere qui...in caso contrario mi scuso subito!:lol:
Vorrei spiegarvi la mia situazione con MP...
Sono abbonato easypay dal 20 Agosto 2009...nel 2010 mi hanno inviato la carta platinum...senza scadenza come voi saprerte...all'inizio ho pagato 19.90 x 12 mesi...poi sono passato a 26 euro sempre con GALLERY + CALCIO...adesso secondo voi...cosa dovrei fare...sento molte promozioni con situazioni particolari...ho sentito di aumenti dei prezzi di listino...quindi sarebbe conveniente restare cosi' ( a detta di collaboratori MP su facebook ) pero' onestamente...pagare e vedere il gratis fino ad ottobre un po' mi scoccia...soprattutto in questi mesi dove il calcio e' fermo...
Cosa ne pensate voi??? cosa mi consigliate di fare?
A presto...un saluto a tutti!!!!
Inizia con il lasciare i tuoi dati qui.
Ti faranno comunque una offerta che ti permetterà di risparmiare un po', anche se non ti offriranno mesi gratis. E' possibile che ti propongano uno sconto valido per pochi mesi; ma poi potrai ricontattarli per reiterare lo sconto o attivare altre promozioni.
Se non accetti l'offerta che ti fanno, puoi mandare questo per recedere immediatamente con 8,34 € di costi. Poi potrai riabbonarti, ma c'è da pagare la riattivazione di 39 € e avrai un prezzo di listino più alto (al termine dei periodi promozionali). ;)
 
Ciao Nicola,
come pensavo e come avevo letto sul forum dando disdetta rischio di andare a pagare di piu' dopo...pero' un abbassamento del prezzo gia' andrebbe bene...ma credi che sara' solo per pochi mesi...o potrebbero offrire..non so'...19 euro per tutto il prossimo anno...
Per curiosita', si sa' di quanto aumentera' il prossimo anno? mi pare di aver capito 30 euro al mese o di piu'?
 
@SlimShadyRM
Pare che le offerte per 12 mesi le facciano solo dopo aver ricevuto la disdetta cartacea. Ma, è bene precisare che, ricevuta la raccomandata, potrebbero semplicemente registrare la disdetta e non proporti nulla. :icon_rolleyes:
Lascia i tuoi dati sul sito e, semmai, inisisti un po' con l'operatore. :)
 
Appena inviata...grazie mille per i consigli...aggiornero' non appena saro' contattato...;)
 
Dato che ho una prepagata che non uso più e con il pacchetto scaduto, mi hanno contattato con la seguente offerta:

Tessera Platinum (senza scadenza) con Tutto Premium da subito fino al 1° novembre. Dopo questa data posso attivare Easy Pay con sconto di 39 €, altrimenti posso usarla come prepagata.

Il tutto a 39 € + 1,50 € di spedizione.

Ma io ho paura che pagando quei 40,50 attivo Easy Pay... e io non voglio!

Mi dite se fidarmi? Richiameranno oggi pomeriggio...
 
Indietro
Alto Basso