• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Platinum.

Scusate la domanda: ho fatto easy-pay lo scorso anno per la prima volta e mi hanno mandato la tessera in immagine dicendomi che valeva per sempre. E' una tessera PLATINUM??

66552036.jpg



Ho letto qui che, salvo comunicazione MP, il prezzo dovrebbe essere lo stesso però quest'anno non ho pagato tariffa unica ma 2 differenti: 12€ per 6 mesi e 22€ per gli altri 6 mesi.

Anche in questo caso resta invariato con le 2 tariffe oppure sarà tutto a 22€ (nel qual caso disdico subito!)?
 
Ultima modifica:
Ok, grazie.

Ho visto però che Calcio + Gallery costa 26€ per cui se ne pago 22 come adesso forse mi conviene... :badgrin: salvo aumenti.

Purtroppo dubito che mi facciano uno sconto di 4€ al mese. :crybaby2:
 
ragazzi mi e arrivata la scheda nuova platino e dopo aver attivato tutto poi sono andato sul sito mediaset per registrarmi nell'area clienti e quando metto il mio codice fiscale mi dice codice non valido ma vi e successo anche a voi?
 
toto 90 ha scritto:
ragazzi mi e arrivata la scheda nuova platino e dopo aver attivato tutto poi sono andato sul sito mediaset per registrarmi nell'area clienti e quando metto il mio codice fiscale mi dice codice non valido ma vi e successo anche a voi?
Si, controlla che i tuoi dati siano giusti al 100% perchè il form riporta quelli già in possesso di Mediaset.

Io ero registrato come nato a "TORINO" (ed è giusto) ma la provincia dove si trova Torino era segnata come "CH" e cioè CHIETI !!! :eusa_naughty:
E perciò non corrispondeva col Codice fiscale, ovviamente.

Mi chiedo chi è quella volpe di operatore che ha messo Torino in provincia di Chieti!! :lol:

A me ha permesso di correggere l'errore dell'operatore Mediaset.
 
sando ha scritto:
Si, controlla che i tuoi dati siano giusti al 100% perchè il form riporta quelli già in possesso di Mediaset.

Io ero registrato come nato a "TORINO" (ed è giusto) ma la provincia dove si trova Torino era segnata come "CH" e cioè CHIETI !!! :eusa_naughty:
E perciò non corrispondeva col Codice fiscale, ovviamente.

Mi chiedo chi è quella volpe di operatore che ha messo Torino in provincia di Chieti!! :lol:

A me ha permesso di correggere l'errore dell'operatore Mediaset.
Forse è Torino in provincia di Chivasso... :lol:
 
pallinoblu ha scritto:
Neanche a me niente......speriamo bene di che zona sei?
Vivo in puglia,in un paese della provincia di Brindisi, tu?
 
A me sono arrivate tutte e 2 questa mattina con TNT!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo ancora!!!!!!!!!!!
Una curiosità:
nella lettera c'è scritto che, oltre a non scadere mai (cosa che sapevamo già), c'è scritto che si avvale di una tecnologia più avanzata e sicura...
Ma è vero o si tratta di una frase "ad effetto"?! Se è realmente così, di che si tratta realmente?!
 
io sto seriamente cominciando a preoccuparmi... la tessera non mi è ancora arrivata...

abito in prv di lodi
 
SkyTate ha scritto:
io sto seriamente cominciando a preoccuparmi... la tessera non mi è ancora arrivata...

abito in prv di lodi
tu ti preoccupi?:sad: :crybaby2:
io sto a Roma, a mio padre che abita a 2 km da me è arrivata ..e a me no! :icon_rolleyes:
 
scusate, ma a chi non è arrivata... ha provato a chiamare il call center per sapere se era partita?
Sempre che sia un'informazione che danno... :happy3:
 
SkyTate ha scritto:
io sto seriamente cominciando a preoccuparmi... la tessera non mi è ancora arrivata...

abito in prv di lodi

Anche io abito in provincia di Lodi e come ho già scritto qualche post fa, la tessera mi è arrivata venerdì scorso!!!!!
 
Io 2 abbonamenti su Roma ancora niente, tempo fa chiamai il CC e mi risposero che una era partita il 27 aprile e l'altra il 30 aprile, sarà vero? ma quanto ci mettono ad arrivare?, ma poniamo il caso che arriva il 30 giugno e ancora niente come ci si regola?
 
Arrivata questa mattina.
Appena attivata.

Esiste la possibilità che rimangano attive entrambe per un pò??

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso