• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Platinum.

pallinoblu ha scritto:
Io 2 abbonamenti su Roma ancora niente, tempo fa chiamai il CC e mi risposero che una era partita il 27 aprile e l'altra il 30 aprile, sarà vero? ma quanto ci mettono ad arrivare?, ma poniamo il caso che arriva il 30 giugno e ancora niente come ci si regola?

Non so se significa qualcosa ma la lettera di accompagnamento delle tessere che mi sono arrivate venerdì, sono datate 27 aprile...
 
Oggi mi e' arrivata la tessera che ho gia' attivato tramite il sito di mediaset; ovviamente la vecchia scheda e' ancora attiva.
 
ragazzi e incredibile giovedi mi e arrivata la tessera platinum io sono u abbonato easypay e adesso dopo un po di giorni mi appare segnale criptato,ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto che al massimo entro un paio di ore lo aggiustato .a voi e successo ? e poi lo mettaranno davvero tra un paio di ore oppure dovro tempestarli di chiamate tutto il giorno?
 
oggi mi è arrivata la nuova tessera. però non so cosa sia successo. Allora chiamando il numero verde ho sbagliato ed ho inserito il numero della vecchia tessera. e poi ho attivato per sbaglio i 30 giorni gratis di gallery. Succede qualcosa sul mio abbonamento? il mio abbonamento è gallery+calcio . Poi alla fine ho attivato la nuova tessera perchè mi viene la scritta gallery.calcio e poi la scritta reality come mai? mi ricordo sulla vecchia tessera che non vedevo il grande fratello e poi chiamando il numero verde mi arrivavano i diritti reality è per quello? Poi la vecchia tessera è attiva quando si disattiva?
 
Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
oggi mi è arrivata la nuova tessera. però non so cosa successo. Allora chiamando il numero verde ho sbagliato ed ho inserito il numero della vecchia tessera. e poi ho attivato per sbaglio 3 mesi gratis di gallery. Succede qualcosasul mio abbonamento?
Non succede niente al tuo abbonamento.
Come hai fatto ad attivare 3 mesi gratis di gallery?? :eusa_think:

il mio abbonamento è gallery+calcio . Poi alla fine ho attivato la nuova tessera perchè mi viene la scritta gallery.calcio e poi la scritta reality come mai? mi ricordo sulla vecchia tessera che non vedevo il grande fratello e poi chiamando il numero verde mi arrivavano i diritti reality è per quello? Poi la vecchia tessera è attiva quando si disattiva?
Sulla vecchia tessera avevi i diritti reality?
In ogni caso, non ci sono problemi, visto che i reality sono terminati.

La vecchia tessera potrebbe restare attiva per una settimana massimo. ;)
 
nicola84 ha scritto:
Non succede niente al tuo abbonamento.
Come hai fatto ad attivare 3 mesi gratis di gallery?? :eusa_think:


Sulla vecchia tessera avevi i diritti reality?
In ogni caso, non ci sono problemi, visto che i reality sono terminati.

La vecchia tessera potrebbe restare attiva per una settimana massimo. ;)
Ciao perchè avevo digitato al telefono il numero vecchio della tessera, però e c'era l'opzione dei 30 giorni di gallery, però non avevo inserito la tessera quindi non so. quindi non succede niente al mio abbonamento?
Sulla mia vecchia tessera siccome non vedevo il grande fratello ho richiesto i diritti e mi sono arrivati i diritti dei reality è per quello che mi sono arrivati anche sulla nuova tessera? non vorrei che mi fanno pagare di più
 
nicola84 ha scritto:
@daniele83
Allora non preoccuparti, non pagherai nulla di più. :)

Per essere sicuro i diritti reality è perchè era sulla vecchia scheda? Quindi i 30 giorni di gallery non si attiveranno?
 
ho telefonato al callcenter e oggi mi hanno assicurato che la tessera arriverà a TUTTI entro il 15 giugno.

solo dopo il 15 giugno si puo' chiedere assistenza ed eventualmente un nuovo reinvio della tessera a chi non è arrivata :eusa_think:
 
Anke a mi mi è arrivata oggi, l'ho attivata e si vede tutto bene...meno male...
 
ho chiamato il numero verde 800910900 (se non erro) e mi hanno detto che la mia crta non è ancora partita :doubt: :doubt:
 
ma scusate adesso che è attiva la nuova tessera e la vecchia funziona.... la vecchia tessera quindi adesso non prenderà più il rinnovo dei diritti? se la tessera vecchia la lascio nel 2 decoder non vanno confusione magari i sistemi?
 
@daniele83
Puoi tranquillamente usare contemporaneamente le due tessere (in due decoder diversi). La vecchia tessera cmq non riceverà ulteriori rinnovi dei diritti di visione e, dopo pochi giorni, riceverà l'impulso di sospensione. :)
 
Anche a me (SARDEGNA) non è ancora arrivata, a mio padre invece lo scorso giugno (2009) era arrivata il 10 del medesimo mese in cui scadeva l'altra. quindi per ora sto tranquillo, ma se non arrivasse entro il 15 chiamerò per un rinvio.
 
nicola84 ha scritto:
@daniele83
Puoi tranquillamente usare contemporaneamente le due tessere (in due decoder diversi). La vecchia tessera cmq non riceverà ulteriori rinnovi dei diritti di visione e, dopo pochi giorni, riceverà l'impulso di sospensione. :)

Ciao grazie anche se sulle spegazioni c'era scritto che era immediata la sospenzione. Comunque che bello riceverla oggi il 18 maggio giorno del spegnimento di rai due e rete 4
 
ciao ragazzi volevo porvi un problema...dato che ho nel mio palazzo il citofono momentaneamente guasto,per l'arrivo della tessera platinum è necessario firmare qualcosa??? non vorrei che in questi giorni sia passato il postino e non abbia trovato nessuno!!!! :mad:
Se qualcuno che abbia ricevuto la tessera platinum mi facesse sapere qualcosa in piu' gliene sarei molto grato..!!!
 
carmine22 ha scritto:
ciao ragazzi volevo porvi un problema...dato che ho nel mio palazzo il citofono momentaneamente guasto,per l'arrivo della tessera platinum è necessario firmare qualcosa??? non vorrei che in questi giorni sia passato il postino e non abbia trovato nessuno!!!! :mad:
Se qualcuno che abbia ricevuto la tessera platinum mi facesse sapere qualcosa in piu' gliene sarei molto grato..!!!

Ciao guarda ha me è arrivata proprio oggi non c'è nulla da firmare io l'ho trovata nella cassetta della posta
 
Meno male, è arrivata anchea me :D:icon_bounce:

Comunque la lettera è spedita come lettera normale, NON SERVE FIRMARE NULLA.;)
 
Indietro
Alto Basso