• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
thebigbangtheoryseason4.jpg


Dal 6 marzo 2011 su Steel si rinnova l'appuntamento con l'esplosiva comicità di "Big Bang Theory", la cui quarta stagione arriva in anteprima ogni domenica alle 21.00 con un episodio singolo.

Leonard e Sheldon sono dei brillanti fisici, ma il loro genio non li aiuta ad interagire con il mondo, soprattutto con le ragazze. Le cose iniziano a cambiare quando arriva nell'appartamento di fronte al loro una bellissima ragazza dallo spirito libero, Penny.

Tra le novità della quarta stagione la più importante e sconvolgente è che Sheldon trova finalmente la sua anima gemella, nel senso letterale del termine, ovvero una Sheldon al femminile. La coppia darà vita a una serie di situazioni imprevedibili e a dialoghi a dir poco surreali. Guest star dei primi episodi: Steve Wozniak, uno dei fondatori della Apple, Katereen Shakof ("Battlestar Galactica") e George Takei, l'indimenticabile navigatore Sulu di "Star Trek".

La scheda

Titolo originale: The Big Bang Theory
Paese: USA
Genere: Sitcom
Stagione: 4
Durata: 20' x 24 episodi
Status: rinnovata per altre tre stagioni
Cast: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar, Simon Helberg...
Formato video: 16:9

buona visione :)
 
Ultima modifica:
Ottimo! Speriamo che lo mandino anche su Premium On Demand, come probabilmente sarà!
 
Sono già prontissimo! :D
Buona e divertentissima domenica sera a tutti!
 
Finalmente in prima serata! Le prime due stagioni in prima tv andarono alle 20:10
 
burro90 ha scritto:
le prime 2 puntate della terza stagione a dir poco femomenali!!!!!
se il buongiorno si vede dal mattino :D

sono contento perchè la ritengo una delle migliori serie che ho mai visto, mi dispiace solo che non ho mediaset :D
 
Non ho mai visto le prime due stagioni ,ho visto un pezzettino questa sera,però forse senza aver visto le prime 2 stagioni non capisco bene :D
 
beh, se ti è piaciuto direi che puoi iniziare con le prime due stagioni
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ho mai visto le prime due stagioni ,ho visto un pezzettino questa sera,però forse senza aver visto le prime 2 stagioni non capisco bene :D
Anche se è una sit com un certo filo logico ce l'ha...Quindi non guardando le prime 2 stagioni ti mancano comunque diverse cose...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso