La Fattoria 4 su Premium sarà compresa nel pacchetto Gallery

Mi fraintendete sempre tutto.

Mi riferivo al fatto che per tenere tutto in ordine la sezione G9 verrà allargata alla Fattoria 4 (tanto non c'è differenza :D)

Appunto, si parlava di organizzazione del forum, non dei programmi e dei canali su cui saranno mandati! :lol:

Se mettono il canale sul Dfree ... sarebbe un peccato ... perchè non raggiunge la stessa popolazione del mux1!

Mah, una risintonizzata ogni tanto non fa male...Aggiorna ed elimina eventuali doppioni. In ogni caso, le trasmissioni partiranno nella tarda serata di Domenica.

reese ha scritto:
Mah, una risintonizzata ogni tanto non fa male...
Hai ragione, solamente che è la terza volta in 3 giorni che faccio risintonizzazioni...:D

E' arrivato "La Fattoria - Premium!" avrei preferito un nome diverso così magari potevano trasmettere anche altro. La schermata conferma che il canale fa parte del pacchetto Gallery

Quindi è nello stesso mux di Gallery?

Non penso che sarà una diretta totale, anche perché non è possibile fornire una diretta come per il GF anche per la Fattoria, sarebbe troppo costoso visto che si collegano con il Brasile. Quindi è assai facile che in questo canale si attiveranno delle "finestre" ad orari ben rpecisi con approfondimenti e filmati esclusivi sulle vicende dei novelli contadini.

Indietro
Alto Basso