Roland Garros, Tour De France e World Cup 2011 di rugby su Sky (da confermare!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freak71

Digital-Forum Silver Master
Come da oggetto, annuncio di Giovanni Guardalà fresco fresco ad Eurocalcio Show.
bye

Che notiziona raga il Roland Garros su Sky!!!!!! Fantastico!!!!!!! Era ora!!!! Veramente una gran bella notizia,erano anni che l'aspettavo una notizia così!!!! :happy3:

Tra l'altro, Sky (UK) dal 2010 entrerà nel ciclismo come sponsor

Naturalmente spero che sia sui canali di Sky Sport come trasmettono Wimbledon,altrimenti se è su Eurosport non è certo una novità

Sul Tour comunque mi sembra strano, dato che la Parigi-Nizza la sta trasmettendo RaiSport+ (e solitamente Amaury tende a vendere tutto il pacchetto insieme proprio x non svalutare le altre corse)

Beh si certo che il Roland Garros su Eurosport e' un piacere vederlo... interrotto da qualsiasi sport anche le bocce e mai una possibilita' di scelta. Meraviglioso...

Ciao ciao ;) ;)

Da come l'ha letto sembrava proprio che andassero nell'offerta sport. In effetti poteva essere un po' più preciso. Boh il tour mi sembra proprio strano

C'è anche da dire però che con l'offerta sport del digitale terrestre che sta leggermente aumentando/migliorando non sarebbe poi troppo sorprendente una svegliatina da parte di sky

Ho sentito solo l'ultima parte e quando ha detto Mondiali di Rugby mi sono messo ad urlare di gioia :D :D.

Cowsland ha scritto:
C'è anche da dire però che con l'offerta sport del digitale terrestre che sta leggermente aumentando/migliorando non sarebbe poi troppo sorprendente una svegliatina da parte di sky

Ma chi se ne frega del digitale terrestre, Sky mica fa la concorrenza con gli sfigati... questa è pura concorrenza con la tv generalista...

siamo tutti felici....

ma si puo avere qualche ufficialità?

intendo meglio.... non credo che si mischino tutti gli eventi quindi come dite in tanti per alcuni si riferiva a eurosport (es. tour de france) e sky (mondiali rugby)...

Io ci credo...

scusa cowsland mi dici quale sarebbe la concorrenza del dtt? a parte il calcio e qualcosina su dhalia ma cose irrelevanti o mi sono perso qualcosa?

Flachi gol ha scritto:
siamo tutti felici....

ma si puo avere qualche ufficialità?

intendo meglio.... non credo che si mischino tutti gli eventi quindi come dite in tanti per alcuni si riferiva a eurosport (es. tour de france) e sky (mondiali rugby)...

Io ci credo...
Se ha mischiato con EuroSport poteva pure citare alti eventi "simili" come Giro d'Italia e US Open...Credo che tutto questo passi su SkySport

dado88 ha scritto:
Se ha mischiato con EuroSport poteva pure citare alti eventi "simili" come Giro d'Italia e US Open...Credo che tutto questo passi su SkySport

esatto

ti quoto

Ma Sky Sport 24 non dice nulla? Perchè starei vedendo ManU-Liverpool (tra l'altro con una discreta dose di giramento di balle x il gol di Torres perchè se uno solo dei nostri geni avesse abbozzato la metà di quel pressing mercoledi scorso... ma vabbè...) e magari se qualcuno riesce a dirmi... sennò tra 10 minuti do io un'occhiata...

Mi sembra strano che Sky si prenda il tour de france, già trasmesso da
Rai 3
RaiSportPiù
Eurosport
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Per me è stata mischiata anche la programmazione di Eurosport ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso