• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco dei canali di Sky come da Skybox al 20 Marzo 2009

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Salve a tutti! ;)

Mi pregio allegare anche questa volta LA NUOVA ED AGGIORNATA VERSIONE
dell'elenco dei 1000 (si fa per dire:D ) canali di Sky, così come ordinati nello Skybox.


Il doc si apre anche stavolta con la pw DIGITALFORUM, maiuscolo ed attaccato come ho scritto qui.

Per visionarlo (e stamparlo eventualmente) occorre la versione di Adobe Reader almeno 7.0. Ne consiglio la stampa su foglio A4, due pagine per facciata, fronte retro, così da usarlo a mo' di libretto, molto comodo per le rapide consultazioni in poltrona, mentre si fa zapping.

Ciao ;)

La nuova versione è qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1082340#post1082340

P.S. Provveduto agli aggiornamenti suggeriti più sotto. grazie
 
Ultima modifica:
Ciao Zagortenay,
intanto mi accodo anche io alla fila degli utenti che ti ringraziano per l'ottimo lavoro che svolgi.Poi,volevo chiederti se anche tu,ritieni opportuno indicare, ad ogni nuovo rilascio,una piccola lista dei cambiamenti piu'significativi dei canali (posizione numerica,nome ecc.).Questo per consentire agli utenti che non possono usufruire dei settings pubblcati (vedi possessori dei Samsung ecc.)di poter agiornare manualmente,quei canali oggetti di variazione.
 
Ciao grazie per l'ottimo lavoro. Volevo però segnalarti che sulla guida cartacea non sono stati modificati la numerazione di Raisat extra passato da 120 al 121 AXN che è passato dal 134 al 120 e Hallmark passato dal 136 al 127.
Un saluto e di nuovo grazie per l'ottimo lavoro.
 
Ciao grazie dei riscontri. Purtroppo da una settimana posso operare solo con un vecchio portatile, il PC maggiore forse potrà essere recuperato ma senza certezza (ahimè!:crybaby2: ). Per cui apporterò le modifiche alla lista appena potrò. Per quanto concerne le novità vedrò, quando non ci sono molte modifiche, di darne informazione nel testo di presentazione.


Ciao;)
 
Zagortenay ha scritto:
Salve a tutti! ;)

Mi pregio allegare anche questa volta LA NUOVA ED AGGIORNATA VERSIONE
vanno bene per 5000 HD Combo plus ?
grazie
 
Indietro
Alto Basso