Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolphin2 ha scritto:Hai provato l'hard reset (stacco spina brutale) ?
Ebbene si, questi maledetti di SKY inviano il famigerato aggiornamento killer proprio nei fine settimana,fregandosene altamente di tutti gli abbonati e soprattutto degli appassionati di calcio.gintonic ha scritto:PS: MA CAXXO PROPRIO DI DOMENICA?!?!?!?!?!?! :S
dondiego ha scritto:Ebbene si, questi maledetti di SKY inviano il famigerato aggiornamento killer proprio nei fine settimana,fregandosene altamente di tutti gli abbonati e soprattutto degli appassionati di calcio.
In un altro post (di lilla80) gli operatori di Sky hanno segnalato che in alcune citta sono aperti gli Sky Center per la sostituzione. A questa ci credo poco ma vale la pena di provare, nel caso tu risieda in una di queste fortunate realtà (restano solo 2 ore all'inizio della partite...forse ce la puoi fare ancora! )
Burchio ha scritto:risarcimento?????
Dingo 67 ha scritto:Il problema è che probabilmente i vecchi decoder della Pace non reggono alcune funzionalità del nuovo software a livello hardware per cui sarebbero in ogni caso destinati a morire.
paperinik8 ha scritto:Decoder Pace...per ora ( sto toccando ferro) nessun grave problema.
L'unico problema ultimamente è che quasi sempre quando va via la corrente o stacco la spina per spostarlo da una stanza all'altra il primo caricamento software lo impalla ( led rosso acceso fisso )...ma risolvo con un hard reset. ( ovvero ristacco la spina ) .
premesso che la corrente andrà via 1-2 volte l'anno e che sposto il decoder solo in casi sporadici ... piuttosto che portarmi in casa un Amstrad sopporto in silenzio questi sporadici problemi.
E' capitato anche a me lo stesso identico problema ieri sera.goblin2 ha scritto:decoder myskyhd pace nell'ultima settimana quando programmo rec notturno x tennis e serie tv e dopo lo spengo, la mattina dopo vedo il led acceso della registrazione e non mi si accende piu' dal telecomando.
Sono costretto a spegnere manualmente dal tasto off e riaccenderlo poi vado in mychannel e le registrazioni risultano fallite.
A qualcuno e' capitato qualcosa di simile.
Oggi chiamo il call center e vediamo che si inventano.
Io ho un MySkyHD Pace, come faccio a vedere se è un vecchio decoder o uno nuovo?Dingo 67 ha scritto:Il problema è che probabilmente i vecchi decoder della Pace non reggono alcune funzionalità del nuovo software a livello hardware per cui sarebbero in ogni caso destinati a morire.
Dingo 67 ha scritto:Il problema è che probabilmente i vecchi decoder della Pace non reggono alcune funzionalità del nuovo software a livello hardware per cui sarebbero in ogni caso destinati a morire.
Certo, un azienda seria avrebbe dovuto provvedere a ritirare per tempo i decoder incriminati invece di farli morire in casa degli abbonati obbligandoli pure a sorbirsi Fiorello per avere la sostituzione
Se poi il guasto capita di sabato sera o domenica mattina allora l'incaxxatura è elevata al quadrato
Così su due piedi mi verrebbe da pensare alla messa in stand-by dell'HDD che invece mette in stand-by eterno tutto il sistema visto che dopo aver ricevuto l'aggiornamneto manco con il defibrillatore li rianimiBurchio ha scritto:cmq nn so quale funzione potrebbe nn essere supportata da myskyHDpace...ma da un amstrad si