Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

gintonic

Digital-Forum Senior
ho provato la procedura di ercolino (accensione con tasto rec) ma niente da fare....suggerimenti?

PS: MA CAXXO PROPRIO DI DOMENICA?!?!?!?!?!?! :S

Dolphin2 ha scritto:
Hai provato l'hard reset (stacco spina brutale) ?

si
staccato spina -> inserita spina -> niente
staccato spina -> inserita spina con tasto rec premuto -> niente

gintonic ha scritto:
PS: MA CAXXO PROPRIO DI DOMENICA?!?!?!?!?!?! :S
Ebbene si, questi maledetti di SKY inviano il famigerato aggiornamento killer proprio nei fine settimana,fregandosene altamente di tutti gli abbonati e soprattutto degli appassionati di calcio.
In un altro post (di lilla80) gli operatori di Sky hanno segnalato che in alcune citta sono aperti gli Sky Center per la sostituzione. A questa ci credo poco ma vale la pena di provare, nel caso tu risieda in una di queste fortunate realtà (restano solo 2 ore all'inizio della partite...forse ce la puoi fare ancora! :D)

dondiego ha scritto:
Ebbene si, questi maledetti di SKY inviano il famigerato aggiornamento killer proprio nei fine settimana,fregandosene altamente di tutti gli abbonati e soprattutto degli appassionati di calcio.
In un altro post (di lilla80) gli operatori di Sky hanno segnalato che in alcune citta sono aperti gli Sky Center per la sostituzione. A questa ci credo poco ma vale la pena di provare, nel caso tu risieda in una di queste fortunate realtà (restano solo 2 ore all'inizio della partite...forse ce la puoi fare ancora! :D)

una società seria (a conoscenza del problema) e organizzata avrebbe organizzato un rientro dei decoder a rischio...non avrebbe sparato nel mucchio!!
Per ora m'arrangio con il decoder di un amico, lunedì parte raccomandata con richiesta risarcimento.

Ma si è capito quali sono i decoder a rischio? E possibile che non abbiano preso contromisure dando una sistematina al nuovo software?

Il problema è che probabilmente i vecchi decoder della Pace non reggono alcune funzionalità del nuovo software a livello hardware per cui sarebbero in ogni caso destinati a morire.

Certo, un azienda seria avrebbe dovuto provvedere a ritirare per tempo i decoder incriminati invece di farli morire in casa degli abbonati obbligandoli pure a sorbirsi Fiorello per avere la sostituzione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se poi il guasto capita di sabato sera o domenica mattina allora l'incaxxatura è elevata al quadrato :mad: :mad: :mad:

Dingo 67 ha scritto:
Il problema è che probabilmente i vecchi decoder della Pace non reggono alcune funzionalità del nuovo software a livello hardware per cui sarebbero in ogni caso destinati a morire.

I vecchi decoder? son curioso di vedere come reggeranno anche quelli nuovi a questo aggiornamento...

Decoder Pace...per ora ( sto toccando ferro) nessun grave problema.
L'unico problema ultimamente è che quasi sempre quando va via la corrente o stacco la spina per spostarlo da una stanza all'altra il primo caricamento software lo impalla ( led rosso acceso fisso )...ma risolvo con un hard reset. ( ovvero ristacco la spina ) .
premesso che la corrente andrà via 1-2 volte l'anno e che sposto il decoder solo in casi sporadici ... piuttosto che portarmi in casa un Amstrad sopporto in silenzio questi sporadici problemi.

paperinik8 ha scritto:
Decoder Pace...per ora ( sto toccando ferro) nessun grave problema.
L'unico problema ultimamente è che quasi sempre quando va via la corrente o stacco la spina per spostarlo da una stanza all'altra il primo caricamento software lo impalla ( led rosso acceso fisso )...ma risolvo con un hard reset. ( ovvero ristacco la spina ) .
premesso che la corrente andrà via 1-2 volte l'anno e che sposto il decoder solo in casi sporadici ... piuttosto che portarmi in casa un Amstrad sopporto in silenzio questi sporadici problemi.

decoder myskyhd pace nell'ultima settimana quando programmo rec notturno x tennis e serie tv e dopo lo spengo, la mattina dopo vedo il led acceso della registrazione e non mi si accende piu' dal telecomando.
Sono costretto a spegnere manualmente dal tasto off e riaccenderlo poi vado in mychannel e le registrazioni risultano fallite.
A qualcuno e' capitato qualcosa di simile.
Oggi chiamo il call center e vediamo che si inventano.

Ragazzi stamattina lo stesso problema.
Ieri sera sul tardi verso le 22, il segnale andava e veniva all'improvviso, il tempo era buono quindi e' un problema proprio del decoder.
Ho un MySkyhd e stamattina all'improvviso c'e' il led rosso lampeggiante e non si accende.
Ho chiamato il servizio clienti e dopo un paio di prove mi hanno detto che posso cambiare il decoder in qualunque Sky Center.
Mi ha detto che non posso recuperare le registrazioni che ho fatto!
Io ho tutta la serie di Romanzo Criminale come la potrei recuperare???
Grazie

goblin2 ha scritto:
decoder myskyhd pace nell'ultima settimana quando programmo rec notturno x tennis e serie tv e dopo lo spengo, la mattina dopo vedo il led acceso della registrazione e non mi si accende piu' dal telecomando.
Sono costretto a spegnere manualmente dal tasto off e riaccenderlo poi vado in mychannel e le registrazioni risultano fallite.
A qualcuno e' capitato qualcosa di simile.
Oggi chiamo il call center e vediamo che si inventano.
E' capitato anche a me lo stesso identico problema ieri sera.
Anch'io avevo programmato il tennis.
La stessa cosa è successa sabato notte.

Dingo 67 ha scritto:
Io ho un MySkyHD Pace, come faccio a vedere se è un vecchio decoder o uno nuovo?

Dingo 67 ha scritto:

Certo, un azienda seria avrebbe dovuto provvedere a ritirare per tempo i decoder incriminati invece di farli morire in casa degli abbonati obbligandoli pure a sorbirsi Fiorello per avere la sostituzione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se poi il guasto capita di sabato sera o domenica mattina allora l'incaxxatura è elevata al quadrato :mad: :mad: :mad:

un azienda seria...INTERROMPEREBBE l'invio dell'aggiornamento...poi INVITEREBBE alla sostituzione di decoder incriminati...visto che gni volta rompono le balle che voogliono tutti i numeri di matricola dei decoder posseduti dal 2003 ad oggi...

ma sky NON è seria...xkè sa che quando un decoder muore...tanto si chiama noi...xkè si dovrebbe scomodare...

cmq nn so quale funzione potrebbe nn essere supportata da myskyHDpace...ma da un amstrad si:lol:

Burchio ha scritto:
cmq nn so quale funzione potrebbe nn essere supportata da myskyHDpace...ma da un amstrad si:lol:
Così su due piedi mi verrebbe da pensare alla messa in stand-by dell'HDD che invece mette in stand-by eterno tutto il sistema visto che dopo aver ricevuto l'aggiornamneto manco con il defibrillatore li rianimi :doubt: :D :D :D

secondo me hanno OVERCLOCCATO il processore...:lol:

a parte gli scherzi...visto che in tanti hanno proprio la morte totale...manco la luce rossa si accende +...potrebbe veramente essere un qualcosa che frigga addirittura l'alimentazione

Ieri mattina é morto il mio, "pace" all´anima sua.
Ritirato ieri pomeriggio il mio nuovo e "fiammante" (dall´odore sembra che stia per prendere fuoco) AMSTRAD. Lento da morire, squadrettamenti sui canali HD ... me ne faró una ragione altrimenti faró in modo che si rompa per avere di nuovo un PACE.

Indietro
Alto Basso