http://imageshack.us/ pigia su sfoglia e va i dove hai la foto poi su host it,finito di caricarla fai il copia/incolla del primo link
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:In pratica hai inserito le foto nelle sue dimensioni originali e non nel formato giusto.
Ciao ciao![]()
![]()
tanisat ha scritto:allora sono di Reggio Emilia e la parabola come vedi è la Penta 85
per il segnale fuoco centrale 16° sono su 90% ( ovviamente i valori da transponder a transponder cambiano ) , 13 e 19 vado addirittura 94-95 % e con la mia grande sorpresa ti devi dire che anche i due satelliti laterali 9 e 28.2 ho segnale abbastanza buono 90-91 % .
siccome da lucca con 125 li vedo anche di sera,credo che come beam siano avvantaggiati quelli a nord/ovest e diciamo a nord/ovest della toscana fino a firenze, questo con una 125jesus20967 ha scritto:coordinate 11e 45n sul confine fra le provincie di Modena E Mantova, lo so che sono un po al limite, ma poi penso che se anche lo vedo solo al pomeriggio, di solito formula uno e motogp ci sono a quell'ora (ho sentito che non c'è più la motogp su italia1 e eurosport, sara solo su mediaset premium!!!)
purtroppo anchio dopo aver cambiato decoder(ipbox9000) con un clarke5000plus alle 21 i itv1-2-4 andavano a scatti e itv3 niente segnale, mentre la bbc1-2-3 li vedevojesus20967 ha scritto:correzione: ore 19 questa sera si vede ancora.
mauruczko ha scritto:Dopo aver fatto l'impianto ho capito che era meglio se facevo l'antennista, invece che dare la caccia ai topi..![]()
magari in una seconda vita...
PS per i moderatori: spero di aver messo le foto in modo corretto.
Grazie a tutti quelli che scrivono sul forum, in pochi mesi mi avete aiutato a capire (e a realizzare) tante cose.![]()
![]()