Segnali TV in Prov. Salerno

Scusate nessuna novità sul Mux Rai A Verso Salerno?Un utente disse che prendeva il segnale dal Faito!Forse era una propagazione Casuale per la situazione Meteo?E poi la situazione è quella dell'estate scorsa o è cambiato qualcosa dato che domenica rimetto l'impianto in funzione a mare?Ciao e Grazie della Info!!!:D

lo-re ha scritto:
ma i canali del berlusca......si vedono o non si vedono da battipaglia????...e se siiiii su che frequenza???....un saluto:eusa_wall:

ma le ho provate tutte.......boh!!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

come volevasi dimostrare.........qui non si vede quel ripetitore......
:eusa_naughty: .........la lotta continua:badgrin:

Secondo me molto più semplicemente hanno spento o ridotto di molto la potenza di trasmissione del 69 di telecapri DTT.. il fatto che si veda l'effetto neve di un altro canale non è certo una novità o da stupirsi, sono molti gli "effetto neve" di montevergine (vedi il ch31 con rai2 da monte vergine, il caso più limpido), ma se qualcuno trasmettesse da chiunzi con potenza sufficiente avrebbero noie solo quelli che ricevono in zone di confine di copertura del Chiunzi, non chi si trova al centro.

cabron1980 ha scritto:
ma la rai quando si farà viva a salerno città?:eusa_think:
.....ma che vergogna,sono stato a Capaccio (villaggio desiderio) e ho provato il digitale....tranne qualche canale di calcio mediaset.....IL NULLA!

simonesimone ha scritto:
.....ma che vergogna,sono stato a Capaccio (villaggio desiderio) e ho provato il digitale....tranne qualche canale di calcio mediaset.....IL NULLA!
Ma a volte non vi capisco! Vi lamentate inutilmente. Se si è stabilito che vedremo il tutto dal 16 dicembre perchè pretendere di vederlo prima?

a me...e' arrivata la scheda nuova di mediaset.....ne sapete niente?
dice che sostituisce la vecchia e che non scade piu'.......

Euplio ha scritto:
Ma a volte non vi capisco! Vi lamentate inutilmente. Se si è stabilito che vedremo il tutto dal 16 dicembre perchè pretendere di vederlo prima?
forse perchè si era detto che almeno per le tv nazionali si sarebbe "mosso qualcosa" già a giugno ed invece nisba a SA e provincia e credo in gran parte della regione...:lol:

forzagranata ha scritto:
forse perchè si era detto che almeno per le tv nazionali si sarebbe "mosso qualcosa" già a giugno ed invece nisba a SA e provincia e credo in gran parte della regione...:lol:
Si dicono tante cose, ma di sicuro c'è solamente l'ufficialità!

ragazzi qualcuno di voi sa quando sarà digitalizzata la valle dell'irno? p.s. nn ditemi ke copre montevergine vi prego vi scongiuro addirittura...copre appena il 20 %...

Indietro
Alto Basso