Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
lo-re ha scritto:ma i canali del berlusca......si vedono o non si vedono da battipaglia????...e se siiiii su che frequenza???....un saluto![]()
Certo. Se ne parla ampiamente in questo tread.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo-re ha scritto:ma i canali del berlusca......si vedono o non si vedono da battipaglia????...e se siiiii su che frequenza???....un saluto![]()
lo-re ha scritto:comunque io intendevo...canale5,italia1.rete4 eccc........
lo-re ha scritto:come volevasi dimostrare.........qui non si vede quel ripetitore......
.........la lotta continua
![]()
lo-re ha scritto:comunque io intendevo...canale5,italia1.rete4 eccc........
Dolphin2 ha scritto:Machettefrega, hai Telecapri Sport![]()
.....ma che vergogna,sono stato a Capaccio (villaggio desiderio) e ho provato il digitale....tranne qualche canale di calcio mediaset.....IL NULLA!cabron1980 ha scritto:ma la rai quando si farà viva a salerno città?![]()
Ma a volte non vi capisco! Vi lamentate inutilmente. Se si è stabilito che vedremo il tutto dal 16 dicembre perchè pretendere di vederlo prima?simonesimone ha scritto:.....ma che vergogna,sono stato a Capaccio (villaggio desiderio) e ho provato il digitale....tranne qualche canale di calcio mediaset.....IL NULLA!
forse perchè si era detto che almeno per le tv nazionali si sarebbe "mosso qualcosa" già a giugno ed invece nisba a SA e provincia e credo in gran parte della regione...Euplio ha scritto:Ma a volte non vi capisco! Vi lamentate inutilmente. Se si è stabilito che vedremo il tutto dal 16 dicembre perchè pretendere di vederlo prima?
Si dicono tante cose, ma di sicuro c'è solamente l'ufficialità!forzagranata ha scritto:forse perchè si era detto che almeno per le tv nazionali si sarebbe "mosso qualcosa" già a giugno ed invece nisba a SA e provincia e credo in gran parte della regione...![]()