.trp con tsremux o wondershare video platinum

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
come da oggetto ho delle registrazioni fatte con c.teck 5000 hd combo sono .trp in hd 1080i e non riesco ad aprirle con nulla, ho provato con tsremux per trasformarle in m2ts e non le apre, ho letto che wondershare video converter gestisce i file trp ma anche lui non li apre. a nessuno e' capitato di utilizzare questi programmi per i file trp? volevo editare e convertire per la ps3 delle registrazioni fatte da canali hd, se qualche "gentile" volesse darmi 2 dritte se lo hanno fatto. grazie.

SUPER ©
Free Tool
Language: English

Carica anche i file .TRP e li converte anche per Sony - PS3 (mp4) - PS3 (BluRay) insomma un pò come la mamma: DI TUTTO DI PIU' :D :D :D

Features & Download

Saluti
by Ram ;)

PS: per caricare qualsiasi file, tasto dx del mouse sullo sfondo dell'unica facciata del tool.

il programma li maneggia alla grande.. peccato che in caso di trp fatti da registrazioni hd se provi a tagliarne un pezzo il risultato salvato ha l'audio sfasato..:crybaby2:

Be io proverei Nero, lo so è a pagamento, ma mi sembra anche che ci sia anche un periodo di prova. Proverei in particolare l'ultima versione 9.4.13.2 o la penultima della serie 9. Più indietro non andrei di versione. Io i file trp in HD me li vedo sul PC con "Nero Show Time" e sono in grado di elaborarli con Nero Vision, però occorre un pc al passo con i tempi :)

Indietro
Alto Basso