Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie e benvenutoLorenzo1 ha scritto:Un caro saluto a tutti i frequentatori di questo utilissimo forum![]()
![]()
Benvenuto tra noisinikroby ha scritto:Saluto tutti i partecipanti di questa board ...
Ciauzzzzz
goldsun ha scritto:Un Benvenuto agli ultimi tre arrivati Sinikroby, liriometeo e Taichi85
Benvenuto tra noisrnapoli ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiamo Sergio e sono di Napoli, ho notato questo splendido forum dal quale sto avidamente attingendo notizie ed info utilissime.
Complimenti a tutti voi![]()
Ciao Sergio Benvenuto!srnapoli ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiamo Sergio e sono di Napoli, ho notato questo splendido forum dal quale sto avidamente attingendo notizie ed info utilissime.
Complimenti a tutti voi![]()
Benvenuto. Noto che sei napoletano come mesrnapoli ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Sergio e sono di Napoli, ho notato questo splendido forum dal quale sto avidamente attingendo notizie ed info utilissime. Complimenti a tutti voi![]()
Benvenuto tra noiXelor ha scritto:Ciao a tutti ! E' da un pò che vi leggo e ho deciso di iscrivermi per far parte di questa grande community. Siete preparatissimi, complimenti !