• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis: Wimbledon 2009

veedol ha scritto:
scusate cosa è successo ad abu dhabi sport sui 13 est???improvvisamente sono comparse delle bande colorate....
eh, credo che ci sia lo zampino di Sky... In ogni caso il segnale su DSF è tornato...;)
 
agostino31 ha scritto:
non credo,visto che il canale non si può vedere:eusa_think:
non si può vedere sul decoder Sky ma su altri free su Hotbird sì, quindi immagino che sia stata indotta l'emittente in questione a trasmettere solo sui 26est di cui credo pochi dispongano nel senso che la maggior parte ha la parabola orientata a 13 est...
 
Ribadisco che la qualità di DSF su Astra è ottima.
Se riconfermata la trasmissione di altri eventi di tennis varrebbe la pena dell'acquisto del diseqc.
 
ritratto quanto detto prima: tornato il collegamento su Abu Dhabi sport...;)
 
Le "finestre" su 13e e 19e sono una grande cosa, ma per un appassionato di tennis i bbc interactive a 28e sono il massimo. 6 canali in contemporanea e repliche serali per i "fortunati" (al giorno d'oggi) che hanno ancora un lavoro :D
 
sarrià ha scritto:
Le "finestre" su 13e e 19e sono una grande cosa, ma per un appassionato di tennis i bbc interactive a 28e sono il massimo. 6 canali in contemporanea e repliche serali per i "fortunati" (al giorno d'oggi) che hanno ancora un lavoro :D

Infatti,se non sbaglio,sky può trasmettere più campi di Wimbledon proprio grazie al segnale irradiato dalla BBC,che ha la copertura integrale e quindi più completa del torneo di Wimbledon :)
 
forzagranata ha scritto:
non si può vedere sul decoder Sky ma su altri free su Hotbird sì, quindi immagino che sia stata indotta l'emittente in questione a trasmettere solo sui 26est di cui credo pochi dispongano nel senso che la maggior parte ha la parabola orientata a 13 est...
a questo punto 2 indizi fanno una prova perchè oggi Abu Dhabi sport è di nuovo off quindi Sky non vuole che Wimbledon sia visibile free su Hotbird, si accontenta che lo sia solo su Astra (DSF) almeno per ora...:badgrin:
 
Scusate, ma a voi tutto normale con i canali "interattivi" BBC 1,2,3 ecc.?
Io li ho sempre visti, ma oggi mi compare la scritta no audio video, mentre se faccio la ricerca manuale mi compaiono come nomi encoder 1,2,3 ecc. con barre come si trattasse di canali test:5eek:
 
Ci sono stati dei problemi con quei canali, a volte non riuscivo a far funzionare l'interattivita' ma non stavo ascoltando il commento per sapere se ci sono stati dei problemi, dopo controllo un forum Inglese.

Ciao ciao ;) ;)
 
ciao tikal.
Guarda, ti evito il disturbo, i canali sono visibilissimi, solo che pretendevo di vederli avendo dato al posizionatore il numero del sat che corrisponde ai 26 Est:lol: :lol: :eusa_wall:
Ora sono sui 28,2° Est, tutto ok.
Oggi è il primo giorno che (sky a parte) riesco a fare una carrellata sui vari sat che offrono Wimbledon.
Noto che quasi tutti gli altri canali sat che trasmettono live Wimbledon (DSF, Abu Dhabi Sport sui 7° Ovest, la DSF) hanno una qualità di immagine migliore rispetto a quella di Sky..e sky la si paga non poco:eusa_wall:
 
krldish72 ha scritto:
Noto che quasi tutti gli altri canali sat che trasmettono live Wimbledon (DSF, Abu Dhabi Sport sui 7° Ovest, la DSF) hanno una qualità di immagine migliore rispetto a quella di Sky..e sky la si paga non poco:eusa_wall:
mi sarei stupito del contrario:badgrin: :eusa_wall:
 
Comunque ci sono stati dei problemi visto che ad un certo punto non caricavano i canali interattivi e si vedevano solo 4 campi invece dei soliti 6.

Ciao ciao ;) ;)
 
forzagranata ha scritto:
a questo punto 2 indizi fanno una prova perchè oggi Abu Dhabi sport è di nuovo off quindi Sky non vuole che Wimbledon sia visibile free su Hotbird, si accontenta che lo sia solo su Astra (DSF) almeno per ora...:badgrin:


Guarda, non credo che lo squalo possa rompere l'anima a DSF, sia perchè trasmette su un altro satellite e sia perche in Germania i canali satellitari non possono, per legge, criptare il segnale. Sennò che dire di Eurosport, versione tedesca, che trasmette in chiaro sempre su Astra gli altri 3 slam e non so quanti altri tornei ogni anno ? Tranquillo, se quest'anno DSF ha deciso di trasmettere Wimbledon ce lo godremo tutto (e come se non bastasse, rigorosamente in 16:9 :D ) alla facciaccia di Sky, la cui qualità di immagine peraltro non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di DSF (strepitosa !!!!) o Canalplus sport (idem, anche se solo dalle 17.30).
:D :D :D :D :D
 
-ataru ha scritto:
Guarda, non credo che lo squalo possa rompere l'anima a DSF, sia perchè trasmette su un altro satellite e sia perche in Germania i canali satellitari non possono, per legge, criptare il segnale. Sennò che dire di Eurosport, versione tedesca, che trasmette in chiaro sempre su Astra gli altri 3 slam e non so quanti altri tornei ogni anno ? Tranquillo, se quest'anno DSF ha deciso di trasmettere Wimbledon ce lo godremo tutto (e come se non bastasse, rigorosamente in 16:9 :D ) alla facciaccia di Sky, la cui qualità di immagine peraltro non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di DSF (strepitosa !!!!) o Canalplus sport (idem, anche se solo dalle 17.30).
:D :D :D :D :D
perchè dove si vede in chiaro Canalplus sport?...:doubt:
 
forzagranata ha scritto:
perchè dove si vede in chiaro Canalplus sport?...:doubt:




Sempre su astra, e in occasione di Wimbledon, sia Canalplus sport che Canalplus diciamo "normale", trasmettono il torneo in chiaro, quindi dalle 17,30 circa in poi hai ben 2 canali dedicati all'evento, che fanno 3 con DSF. ;)
 
Indietro
Alto Basso