prm attivazione e prm menu??

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti

1-Scusate ma, qualcuno mi potrebbe spiegare , xkè non tolgono uno di questi due canali.tutte due sono interattivi e sono fotocopie di uno l'altro.occupano spazio per niente.

per me se lasciano solo prm attivazione senza interattività e sufficiente.
invece premium menu se facessero come premium promo sarebbe bello.(questo anche puo essere interattivo)
2-mediaset premium non aprire un canale viacess? cioè dovrebbe essere accessibile chi è che ha la tessera, senza comprarlo. come nel prm attv. e nel prm menu.
sarebbe bello se facessero un canale accessibile chi ha la tessera.

Grazie per i commenti

Premium Menu in passato era visibile a tutti coloro che avevano una tessera attiva, trasmetteva promo a rotazione e "rubriche" su come usare la tessera e acquistare le offerte speciali. Poi per risparmiare banda è diventata la fotocopia di Premium Attivazione, rigira lo stesso segnale... :)

ciao

me no male che hanno chiuso il premium attivazione.Cosi occuperà meno spazio. c'erano due canali identiche con interattività che erano inutili.

Grazie e buona giornata

Quindi Supernino, mi confermi che facendo una nuova scansione canali (non ho avuto tempo) il canale sparisce?

VIANELLO_85 ha scritto:
Quindi Supernino, mi confermi che facendo una nuova scansione canali (non ho avuto tempo) il canale sparisce?

Si, ho messo sul canale attivazione esce la scritta "Questo canale non è più trasmesso". Sul canale Premium Menu ci sono tutte le offerte speciali...purtroppo confermano che gallery+calcio costano 269 €...:5eek: :crybaby2: :mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ho verificato, ma a quanto pare sembra di si ;)

Premium menu e attivazione erano identici, forse si sono decisi a toglierne uno ;)

Decisione gsiuta, inutile lasciare attivi due canali.

Gpp ha scritto:
Decisione gsiuta, inutile lasciare attivi due canali.
Strano che abbiano deciso di togliere "Premium Attivazione" e lasciare "Premium Menu", a meno che non lo rinominino "Premium Attivazione". Sul fatto che non avevano senso entrambi i canali, sono d'accordo. ;)

Indietro
Alto Basso