Ricambio il saluto, Benvenutoorsacchione ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono orsacchione
Mi pregio di far parte di questa comunità e spero di farne parte in maniera utile
Un saluto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricambio il saluto, Benvenutoorsacchione ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono orsacchione
Mi pregio di far parte di questa comunità e spero di farne parte in maniera utile
Un saluto!
Benvenuto! Ciaoorsacchione ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono orsacchione
Un saluto!
Caro Orsacchione , benvenuto fra di noi.orsacchione ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono orsacchione
Un saluto!
Ciao e benvenutopiac77 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Sono Alfredo, 32 anni.
Vedo che qui siete molto preparati. Io invece sono un disastro.
Penso che avrò spesso bisogno di voi.![]()
Benvenuto Marco e... bentornato al satSheep85 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, scrivo dalla provincia di Varese.
Sono "fuori" dal mondo sat da qualche anno ma mi sono riavvicinato ora (sto facendo l'impianto nella casa nuova)
Spero di poter imparare e di poter dare una mano
Marco
benvenutoSheep85 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, scrivo dalla provincia di Varese.
Sono "fuori" dal mondo sat da qualche anno ma mi sono riavvicinato ora (sto facendo l'impianto nella casa nuova)
Spero di poter imparare e di poter dare una mano
Marco
quotoALEX44 ha scritto:nessuno nasce imparato...![]()
Ciao e benvenuto tra di noi, piac77![]()
Benvenutopiac77 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Sono Alfredo, 32 anni.
Vedo che qui siete molto preparati. Io invece sono un disastro.
Penso che avrò spesso bisogno di voi.![]()
Benvenuto tra noigianluke67 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovo ma spero di poter contribuire quanto prima.