Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Lo Sky Box non è un decoder è solo una scatola riempiata da Sky di ciò che piace(e non da fastidio)a Rupert.
perchè no??lemond ha scritto:Ora non credo che sia più possibile, anche perché il mio televisore non ha 10 prese scart ed io ho già collegato due decoder con Hard disc, un lettore DVD e un VHS.
deve usare 2 decoder in cascatamessaggero57 ha scritto:Scusate, in questo baillame di discussioni pro o contro questo e quello, mi interessava capire un aspetto tecnico. Dunque, per captare Tivù SAT devo avere oltre che il decoder una parabola orientata a 13 gradi EST sul satellite Hot Bird Eutelsat, se il famoso "abitante del villaggio sperduto" ha già una parabola orientata per captare SKY e ammettendo che non voglia o possa (perché ad esempio vuole vedere le partite di calcio) rinunciare all'abbonamento a SKY, che deve fare? Mettere sul tetto due parabole?
Ci sono diversi documenti che lo confermano.. tanto che Canal Plus ha fatto causa alla NDS chiedendo un risarcimento di oltre 3 milioni di dollari... accuse ritirate quando la News Corporation ha deciso di acquistare telepiù..vincenzo ilardi ha scritto:Mi stai dicendo che Rupert è stato lui il che ha fatto in modo che Telepiù fallisse in modo da comprarla?
Le soluzioni sono varie e anche senza dover cambiare l'orientamento della parabola:messaggero57 ha scritto:.. se il famoso "abitante del villaggio sperduto" ha già una parabola orientata per captare SKY e ammettendo che non voglia o possa (perché ad esempio vuole vedere le partite di calcio) rinunciare all'abbonamento a SKY, che deve fare? Mettere sul tetto due parabole?
agostino31 ha scritto:deve usare 2 decoder in cascata![]()
fano ha scritto:La soluzione simulcrypt a me è sempre parsa un accrocchio e se appare un terzo incomodo che trasmette per dire in Irdeto che si fa?
Si trasmette anche con la codifica di quello? E Lui aggiunge Nagra e NDS?
O caso peggiore (e questo è già successo!) TivùSat o Sky chiude i battenti
e quindi il simulcrypt si leva e il decoder unico si butta nel cesso!
No la soluzione giusta e che funzionerà per quanti provider ci saranno in futuro è il multicrypt quindi deve esserci la CAM NDS (per tutte le altre codifiche esistono già solo loro mancano!) e uno la mette nel decoder che preferisce...
Il simulcrypt l'abbiamo provato ed HA FALLITO!
agostino31 ha scritto:perchè no??![]()
il lettore dvd lo usi solo quando serve,come le VHS
- ti compri un PVR sat in cui metterai la cam tivùsat
- compri un dtt con usb recorder(se sei coperto dai mux rai) che hanno pure il timeshift
![]()
![]()
certo!!!lemond ha scritto:ma in essi ci può andare la cam tivùsat?
agostino31 ha scritto:certo!!!![]()