• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antenne SKY a Santa Giulia (MI)

Yoda

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Marzo 2003
Messaggi
23.804
Località
MEDIOLANUM
Vi posto per curiosità alcune foto, per farvi vedere le antenne di TX/RX di SKY a Milano S.Giulia.;)

padelle di tutte le dimensioni...:badgrin::D



 
Ultima modifica:
anch'io vorrei tutte quelle parabole sul tetto :D
comunque figo ;)
 
Bella la fila di antenne piccole, con quelle si puo' fare un bell'impianto centralizzato :D :D

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Bella la fila di antenne piccole, con quelle si puo' fare un bell'impianto centralizzato :D :D

Ciao ciao ;) ;)
e non hai problemi di ricezione durante il maltempo salvo diluvio universale o uragano :D
 
darkmoon ha scritto:
e non hai problemi di ricezione durante il maltempo salvo diluvio universale o uragano :D
saranno minimo un paio di metri quelle di uplink o di piu ??? da quant vedo hai un bellissimo telefono come il mio.... bravo ottima scelta...quasi quasi una di quelle immagini, la metto al posto del mio avatar...posso??
 
landtools ha scritto:
saranno minimo un paio di metri quelle di uplink o di piu ??? da quant vedo hai un bellissimo telefono come il mio.... bravo ottima scelta...quasi quasi una di quelle immagini, la metto al posto del mio avatar...posso??
ma stai parlando con me :eusa_think:
 
le ho viste quando son venuto a S.Donato negli scorsi mesi. Si tratta di quel nuovo centro che hanno costruito, vero Yoda ?
Volevo quasi fargliele io un paio di foto, ma non mi sembrava il caso di chiedere al tassista di fermarsi per farmi fare due scatti :badgrin:
 
landtools ha scritto:
saranno minimo un paio di metri quelle di uplink o di piu ??? da quant vedo hai un bellissimo telefono come il mio.... bravo ottima scelta...quasi quasi una di quelle immagini, la metto al posto del mio avatar...posso??
le immagini le ho dovute "ridimensionare"...:icon_redface:
per l'avatar non ci sono problemi!;)
 
ANDREMALES ha scritto:
le ho viste quando son venuto a S.Donato negli scorsi mesi. Si tratta di quel nuovo centro che hanno costruito, vero Yoda ?
Volevo quasi fargliele io un paio di foto, ma non mi sembrava il caso di chiedere al tassista di fermarsi per farmi fare due scatti :badgrin:
sì è la parte costruita per prima del quartiere S.Giulia, nella zona sud di milano (ex zona Rogoredo). Per fare le foto ho dovuto lasciare lo scooterone sul cavalcavia e salire sul parapetto...:icon_redface::badgrin:.

queste sono fatte con un telefonino (3.2 mpx), ma appena posso ci passo con la fotocamera così si vedono meglio i dettagli!;)
 
il diametro di quelle sarà almeno do 8 metri x l'uplink cissa cosa se ne fanno di quelle che ora usano a cologno monzese che sono anche quelle giganti
 
Inserite altre 4 foto fatte un pò meglio...:icon_redface:;)

p.s. alla 3° parabola sulla dx (foto 7) manca uno "spicchio"...

vabbe che c'è stato vento forte ultimamente...:badgrin:;)
 
mi è stato detto che una parabolona è stata aggiunta a santa giulia per l'uplink dei canali HD. immagino una delle tre fotografate...
 
Indietro
Alto Basso