[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
effettivamente nella nottata tra 10 e 11 parte la stagione NFL con gli Steelers alle 2.30. Il palinsesto sul sito di ESPN america non dice nulla a riguardo, secondo me han sbagliato sullo skylife ma se percaso fosse vero...sarebbe la notizia più bella del mondo!
Che i segugi del forum vengano sguinzagliati per sapere se è vero :)

@andy83: Puoi vedere se sullo SkyLife nei palinsesti dei canali di SkySport qualche notte viene riportata la nfl anche sui canali di SkySport??
Come succedere per i altri sport americani, grazie ;)

andy83 ha scritto:
da venerdi 11 alle 2.30 x la prima partita

"A settembre riapre la stagione dei giganti della nfl ed espn america trasmette per la prima volta in italia il campionato statunitense"

segue appuntamento a venerdi 11 (notte tra giovedi e venerdi) e storia delle due squadre

Scusate se vado OT:

ma ti è già arrivato lo SKYLIFE di Settembre?

Se si, puoi mettere altre notizie rilevanti o magari le date di qualche serie tv o film o documentario in particolare in altre sezioni?

Grazie.

ciao

comunque non voglio illudermi, secondo me chi ha fatto lo sky life ha ricevuto la versione sbagliata del palinsesto di espn america :eusa_whistle:

andy83 ha scritto:
da venerdi 11 alle 2.30 x la prima partita

"A settembre riapre la stagione dei giganti della nfl ed espn america trasmette per la prima volta in italia il campionato statunitense"

segue appuntamento a venerdi 11 (notte tra giovedi e venerdi) e storia delle due squadre

comunicaci tutte le altre novità dello skylife se puoi ;)

Gisko77 ha scritto:
comunque non voglio illudermi, secondo me chi ha fatto lo sky life ha ricevuto la versione sbagliata del palinsesto di espn america :eusa_whistle:

Lo penso anche io, ma culliamo il sogno finchè dura :)

luchinho ha scritto:
comunicaci tutte le altre novità dello skylife se puoi ;)
una l'ho messa nella sezione cinema, poi le serie sono confermate quello che ha detto fmp, interattività Olimpiadi: statische,medagliere,programma di giornata, azzurri in gara spiegazioni discipline e altro, i 5 canali a seconda dello sky life sono tutti in hd, il 6 nazioni avrà pre e post x ogni gara. ecco queste sono le cose principali

andy83 ha scritto:
una l'ho messa nella sezione cinema, poi le serie sono confermate quello che ha detto fmp, interattività Olimpiadi: statische,medagliere,programma di giornata, azzurri in gara spiegazioni discipline e altro, i 5 canali a seconda dello sky life sono tutti in hd, il 6 nazioni avrà pre e post x ogni gara. ecco queste sono le cose principali

Nuovi canali in hd per settembre ????

Non ci posso credere...

Pazzesco!!!! :5eek:
Se la news sarà confermata avremo una copertura mai vista prima d'ora in Italia.
ESPN America, Dahlia, RaisportPiù per NFL
SkySport ed Eurosport2 per NCAA

Wow!!!

Adesso però ESPN America in HD è un IMPERATIVO CATEGORICO!!!!

il_Generale_71 ha scritto:
Se la news sarà confermata avremo una copertura mai vista prima d'ora in Italia.

Wow!!!

Ma qui mi sà che chiedi troppo !!!!:lol: :lol: :lol:

ottima notizia per lo sport americano, ma esiste una verisone hd di espn america?

OT
qualcosa su skyuno?

il_Generale_71 ha scritto:

Wow!!!

un gradino per volta...aggiustiamo prima i canali HD attuali...ricorda che a dicembre ne arrivano già altri 5!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso