A
andy83
io aspetto i soliti due (giosco e satred ) se sanno di +Mp1 ha scritto:Qualche conferma importante c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io aspetto i soliti due (giosco e satred ) se sanno di +Mp1 ha scritto:Qualche conferma importante c'è?
agostino31 ha scritto:ho capito la supernotizia,ma c'era già un thread aperto
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76605
dallo skylife di settembre arrivato stamani a casa miadado88 ha scritto:Ma questo riguarda Sky e EspnAmerica, quindi si può continuare qui.
Dove hai copiato la notizia?
Questo lo capito (e lo pure letto), chiedevo ad agostinoandy83 ha scritto:dallo skylife di settembre arrivato stamani a casa mia
andy83 ha scritto:da venerdi 11 alle 2.30 x la prima partita
"A settembre riapre la stagione dei giganti della nfl ed espn america trasmette per la prima volta in italia il campionato statunitense"
segue appuntamento a venerdi 11 (notte tra giovedi e venerdi) e storia delle due squadre
andy83 ha scritto:da venerdi 11 alle 2.30 x la prima partita
"A settembre riapre la stagione dei giganti della nfl ed espn america trasmette per la prima volta in italia il campionato statunitense"
segue appuntamento a venerdi 11 (notte tra giovedi e venerdi) e storia delle due squadre
Gisko77 ha scritto:comunque non voglio illudermi, secondo me chi ha fatto lo sky life ha ricevuto la versione sbagliata del palinsesto di espn america![]()
Gisko77 ha scritto:comunque non voglio illudermi, secondo me chi ha fatto lo sky life ha ricevuto la versione sbagliata del palinsesto di espn america![]()
Sberl ha scritto:Lo penso anche io, ma culliamo il sogno finchè dura![]()
una l'ho messa nella sezione cinema, poi le serie sono confermate quello che ha detto fmp, interattività Olimpiadi: statische,medagliere,programma di giornata, azzurri in gara spiegazioni discipline e altro, i 5 canali a seconda dello sky life sono tutti in hd, il 6 nazioni avrà pre e post x ogni gara. ecco queste sono le cose principaliluchinho ha scritto:comunicaci tutte le altre novità dello skylife se puoi![]()
andy83 ha scritto:una l'ho messa nella sezione cinema, poi le serie sono confermate quello che ha detto fmp, interattività Olimpiadi: statische,medagliere,programma di giornata, azzurri in gara spiegazioni discipline e altro, i 5 canali a seconda dello sky life sono tutti in hd, il 6 nazioni avrà pre e post x ogni gara. ecco queste sono le cose principali
niente c'è solo disneyxd dal 28GammaOmega ha scritto:Nuovi canali in hd per settembre ????
il_Generale_71 ha scritto:Pazzesco!!!!![]()
Se la news sarà confermata avremo una copertura mai vista prima d'ora in Italia.
ESPN America, Dahlia, RaisportPiù per NFL
SkySport ed Eurosport2 per NCAA
Wow!!!
Adesso però ESPN America in HD è un IMPERATIVO CATEGORICO!!!!
un gradino per volta...aggiustiamo prima i canali HD attuali...ricorda che a dicembre ne arrivano già altri 5!il_Generale_71 ha scritto:Pazzesco!!!!![]()
Se la news sarà confermata avremo una copertura mai vista prima d'ora in Italia.
ESPN America, Dahlia, RaisportPiù per NFL
SkySport ed Eurosport2 per NCAA
Wow!!!
Adesso però ESPN America in HD è un IMPERATIVO CATEGORICO!!!!