• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

eragon ha scritto:
Ma guarda che comunque lo vedi lo stesso e in HD...;)
Hai provato?

Per di piu' si possono vedere anche tutti gli ESP nelle varie lingue...

ho provato ma purtroppo mi dice "canale codificato o non disponibile".

E' l'unico canale che non vedo di quelli di Sky sia normali che in alta definizione.
Se potete aiutarmi nella procedura della codifica (parametri) del canale EUROSPORT HD.
Vi ringrazio
 
Ma questo decoder riesco a vederei canali hd rai mediaset e premiun calcio sul dtt?
Ovvimente dove c'è il segnale.
 
Ultima modifica:
Rocky80 ha scritto:
Ma questo decoder riesco a vederei canali hd rai mediaset e premiun calcio sul dtt?
Ovvimente dove c'è il segnale.
Rai HD penso di si' se mantiene lo standard come per gli europei di calcio (da allora RAI Test HD non trasmette piu' nella mia zona e non posso provare).

Per Premium HD sui decoder DTT C.I. a quanto pare occorrerebbe che ci fosse uno slot C.I.+ compatibile e quindi una CAM+ Mediaset che ancora non esiste e chissa' quando esistera' (spero di no, ma ho la brutta sensazione che Mediaset per l'HD pensi ad un equivalente dello SkyboxHD proprietario...:()
 
eragon ha scritto:
Rai HD penso di si' se mantiene lo standard come per gli europei di calcio (da allora RAI Test HD non trasmette piu' nella mia zona e non posso provare).

Per Premium HD sui decoder DTT C.I. a quanto pare occorrerebbe che ci fosse uno slot C.I.+ compatibile e quindi una CAM+ Mediaset che ancora non esiste e chissa' quando esistera' (spero di no, ma ho la brutta sensazione che Mediaset per l'HD pensi ad un equivalente dello SkyboxHD proprietario...:()
Grazie tante era esattamente quello che volevo sapere.
 
ma siete sicuri che con la smar cam o samsung cam che si voglia non si riesce a vedere premium calcio hd con questo decoder xdome 1000?
 
Ultima modifica:
Non capisco cosa c'entra la tua domanda con questa discussione, mettila nella sezione giusta e cioe' in quella dedicata al digitale terrestre.
 
tikal allora se apro nuove discussioni me le chiudi.

se posto su un topic dove si parla dell'xdome, e chiedo cose che riguardano questo decoder, mi cancelli i topic.

se posto in questo topic, mi dici che la sezione non è adeguata.

Ho 26 anni, sai e frequento molti forum. Gradirei non essere trattato come un bimbominkia che non sa cos'è un forum,

sto solo facendo domande perchè vorrei capire , prima di spendere 160 + 70 euro, se e quali limitazioni abbia questo benedetto decoder.

grazie.
 
Se ti trattano cosi evidentemente non sai come comportarti nei forum visto che hai messo la stessa domanda in due thread che non c'entrano niente con la tua domanda andando ot in entrambi, fai crossposting se sai cosa significa che non e' consentito e poi ti lamenti anche...

Apri una discussione dove ti ho detto e vedi che non te la cancella nessuno e poi se leggessi di piu' il forum invece di scrivere dove non devi trovi le risposte da solo....
 
ho chiamato un tecnico della dueemme e mi ha confermato che il decoder xdome in questione è puramente humax.

mi fara' il favore di fare la prova : decoder xdome e dentro la tessera di mediaset premium dentro una smar cam .

mi fara' sapere se riesce a vedere anche premium calcio hd o no. se si riesce a vedere senza problemi e non cè bisogno di aspettare la nuova cam plus che non si sa quando esce, faccio l'ordine e prendo il decoder.

altrimenti nada.

io ho bisogno di un decoder per il satellite free on air con il quale possa vedere i canali hd , e anche che abbia il dvb per il digitale terrestre free on air con la possibilita' di vedere premium calcio hd.

se qualcuno ha gia' fatto questa prova per favore scriva qua.

graziee un saluto a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Simoncino ha scritto:
ho chiamato un tecnico della dueemme e mi ha confermato che il decoder xdome in questione è puramente humax.

Se è come dici tu che la componentistica interna è mutuata dalla HUMAX almeno come decoder digitale terrestre a me basta questo, in modo che mi garantisca le più alte performance in ricezione per il DVB, e al tempo stesso possa avere un decoder satellitare che possa usare eventualmente anche con Sky.

E questa DUEMME chi sarebbero?
 
Capacità effettiva dell'X-dome 1000

Tikal, ma le questioni che pone simoncino mi sembrano appropriate. Premesso che molti utenti hanno confermato che le trasmissioni HD sky si vedono e anche bene, pur con qualche difficoltà nel set-up, rimane irrisolta al momento la possibilità di visione HD in digitale terrestre. Anche a me piacerebbe sapere se:
1. C'è qualcuno che ha visto una trasmissione HD rai utilizzando questo decoder? Come si vedeva?
2. C'è qualcuno che ha visto una partita HD premium utilizzando questo decoder? Con quale CAM? Come si vedeva?

Seguo questo topic da un pò, ma non mi sembra di avere letto risposte al riguardo. Grazie a chi potrà fornirle.
 
antocchi ha scritto:
1. C'è qualcuno che ha visto una trasmissione HD rai utilizzando questo decoder? Come si vedeva?
2. C'è qualcuno che ha visto una partita HD premium utilizzando questo decoder? Con quale CAM? Come si vedeva?

Aggiungerei anche, perché di altrettanto interesse:
3. C'è qualcuno che ha tentato di vedere una trasmissione HD rai e non ci è riuscito?
4. C'è qualcuno che ha tentato di vedere una partita HD premium e non ci è riuscito? Con quale CAM?
 
Ma come mai il numero a pagamento dell'Xdome è sempre staccato?
Non è un buon biglietto da visita per comprare i loro prodotti.
 
Firmware HD-1000nc

Avete provato il nuovo firmware, io si

funziona tutto perfettamente.

Versione 1.00.15 niente più blocchi passando da sky a mediaset.

ciao ciao;
 
e per quanto riguarda la sintonizzazione dei canali hd, ora li trova tutti in automatico o c'e' sempre da fare la sintonizzazione manuale? ( ad es. con i canali fox )
e per quanto riguarda eurosport hd? tutto bene?
grazie
 
meno male che qualcuno mi dice che le domande sono appropriate.

Ci credo che sono appropriate! prima di spendere 160 + 70 euro uno vorrebbe sapere se si può vedere premium calcio hd.

due emme (o emmedue) è un sito di empoli che vende tantissime cam e decoder, mi sembrano molto disponibili e competenti. E non voglio fare pubblicita' a nessuno.

Il tecnico mi ha detto che entro martedi prossimo, se riesce a attivare la carta mediaset (la mia ha dentro 0 euro e quindi è inutile che gliela spedisco) mi fa la prova con xdome + cam smarcam e mediaset premium. se riesce a vedere una partita in premium calcio hd gli ho detto che gli prendo tutto. Altrimenti nada.

per tutti: se qualcuno avesse questo decoder, (bannulla) per esempio,

ci dici se vedi premium calcio hd per favore? con quale cam?

ci dici come hai fatto ad aggiornare il software del decoder se il tecnico ha detto che gli aggiornamenti sono bloccatissimi da sky?

grazie.
 
la prova di visione di mediaset hd tramite smarcam e' gia' stata fatta, e non funziona, bastava leggere qualche pagina addietro.
Per quanto riguarda il nuovo firmware, anche qui bastava leggere poco piu' indietro....un nuovo firmware e' disponibile, il distributore ha detto che verra' messo ota appena possibile, altrimenti se si ha fretta ci si puo' rivolgere a loro direttamente che lo aggiornano in fabbrica.
 
Canali HD-1000NC

Per i canali io ho caricato quelli di questo sito che sono perfetti, chiavetta USB semplice, trovo invece un po' macchinoso il dover fare la configurazione di fabbrica per poterli utilizzare, ma il decoder è blindato come dicono i nostri moderatori quindi nisba.
Per il calcio in HD io uso SKY 18 - 20 M/bit di banda, Medisaset non ha banda, comunque posso provare ma il call center di Mediaset non ha saputo dirmi quale partita nella mia zona era trasmessa in HD.
Vi farò sapere.
 
Indietro
Alto Basso