Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SALSATONNATA ha scritto:
Il bacino di utenza di Palmavera non puo' competere con quelli degli altri ripetirori piu' grossi presenti in zona. Credo sia questo il motivo di scarso interesse delle varie emittenti per completare l'offerta televisiva. :doubt:
Penso proprio che questo è il motivo, Palmavera serve soltanto Alghero, siamo troppo pochi per gli interessi economici delle emitte4nti

Comunque, secondo me, visto i problemi di ricezione che avete ad Alghero,tra l'altro ampiamente segnalati qui,le emittenti dovrebbero impegnarsi di più per darvi un segnale decente,visto e considerato che Alghero non è proprio un piccolo comune,ma anzi è un comune con molti abitanti e poi d'estate ha molti turisti e non dovrebbe essere così penalizzato con i segnali dtt,anche perchè dista pochi km da Sassari e qui i segnali dtt sono sempre stati abbastanza buoni.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
Comunque, secondo me, visto i problemi di ricezione che avete ad Alghero,tra l'altro ampiamente segnalati qui,le emittenti dovrebbero impegnarsi di più per darvi un segnale decente,visto e considerato che Alghero non è proprio un piccolo comune,ma anzi è un comune con molti abitanti e poi d'estate ha molti turisti e non dovrebbe essere così penalizzato con i segnali dtt,anche perchè dista pochi km da Sassari e qui i segnali dtt sono sempre stati abbastanza buoni.Ciao ;)[/QUOTA]
Per la RAI monteoro serve anche Alghero, vedi pagina 378 di televideo di Rai 3

cacini ha scritto:
[Per la RAI monteoro serve anche Alghero, vedi pagina 378 di televideo di Rai 3

A maggior ragione allora dovrebbero impegnarsi di più per portarvi i canali che vi mancano e potenziare i segnali del monte palmavera per far si che abbiate meno disagi possibili con il dtt.Ciao ;)

Aggiunti anche qui a Sassari i nuovi canali MTV2 e MTV3,per ora con schermo nero.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
dovrebbero impegnarsi di più per darvi un segnale decente,visto e considerato che Alghero non è proprio un piccolo comune,ma anzi è un comune con molti abitanti e poi d'estate ha molti turisti

Come faccio a non quotarti??? abbiamo lo stesso pensiero. Numericamente parlando pero' il bacino di utenza che puo' avere un Monte Oro (Sassari, Porto Torres e tutti i paesi dell'hinterland) o lo stesso Limbara (olbia ecc.) non puo' essere paragonato al nostro. Non voglio assolutamnete prendere le difese di nessuno, per carita', anzi sono il primo a lamentarmi, pero' nella stanza dei bottoni probabilmente avranno scelto delle priorita' da seguire. Se poi ci aggiungi (vedi Rai) che il ripetitore di monte Oro e' ricevibile anche da alcune zone del comune di Alghero hai fatto centro. Vaglielo a spiegare che la stragrande maggioranza delle antenne cittadine non vedono il ripetitore di Sassari.......

sempre morto il mux nova tv ad alghero, e da me saltella TVA...
IO mtv2 e 3 non li ricevo...

Io il mux di nova tv non lo ricevo quasi mai,se non in rari casi,ma comunque per pochi minuti.Vi volevo chiedere se per caso si sa nulla dell'inizio delle trasmissioni di quel canale sportivo che mi pare si chiamasse samp tv,non so se in Sardegna le trasmissioni sono iniziate e, eventualmente su quali frequenze,perchè a me il sinto-dtt per ora non mi ha segnalato nulla.Ciao ;)

Ok grazie raga,ora ho capito la frequenza di quel nuovo canale,perciò quando prendo bene il ch40 di nova tv e odeon tv dovrei vedere pure le trasmissioni di samp tv nelle ore di copertura (non che mi interessi particolarmente il calcio, però qualcosa di nuovo e in chiaro fa sempre piacere vederla :D ).Ciao ;)

Attivo da qualche giorno il sul canale 56 postazione SA SCROCCA MANNA nel sulcis il Mux di telecom quello con sportitalia, k2 e gli altri canali.

avete notato che sul sito di raiway per quanto riguarda la sardegna sono cambiati le composizioni dei mux rai. Voi avete notato cambiamenti?

B.a.d ha scritto:
avete notato che sul sito di raiway per quanto riguarda la sardegna sono cambiati le composizioni dei mux rai. Voi avete notato cambiamenti?
Si tratta solo di un cambio di numerazione dell'identificativo del mux senza però cambiare frequenza e canali trasmessi:
il mux 3 (ch. 47) diventa il 6
il mux 4 (ch. 43) diventa il 3
il mux 5 (ch. 41) diventa il 4
il mux 6 (ch. 45) diventa il 5

Si ho aggiornato anche il 3d della LCN e della composizione MUx

Avrei bisogno di sapere dove si trova k2 come numerazione li in Sardegna

Grazie

Mi sa che cambia perchè sul 20 nelle aree di switch off non ci sarà k2,ma RAI SAT CINEMA

Forse li non è aggiornato ,sul sito Rai way mette RAI SAT CINEMA sul 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso