Qualita video inter-barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ASRoma_10

Digital-Forum Senior
sono gli occhi miei oppure la partita in questione si vede maluccio..su skysport1 per me ci sono dei problemi con il contrasto dei colori..addirittuta ci sono righe di aloni rossicci sul campo verde e anche sui volti dei calciatori...su sporthd1 la partita è upscalata:5eek: :5eek: ?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e anche qua hanno problemi con i colori..che ne dite?

ASROMA_10 ha scritto:
sono gli occhi miei oppure la partita in questione si vede maluccio..su skysport1 per me ci sono dei problemi con il contrasto dei colori..addirittuta ci sono righe di aloni rossicci sul campo verde e anche sui volti dei calciatori...su sporthd1 la partita è upscalata:5eek: :5eek: ?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e anche qua hanno problemi con i colori..che ne dite?

Me sa che te devi settà un po meglio il TV. ;) ;)

Scherzo, ma tutti sti aloni sul campo di calcio e sui volti dei giocatori io non li ho visti!

Naturalmente mi riferisco a Sky Sport HD 1.

Se invece ti riferisci al canale in SD, allora è tutta un'altra storia!

Da quando ho il decoder in HD gli altri canali non li guardo mai, se non lo strettamente necessario.

In compenso ho visto la partita in HD e non mi sembrava male:lol: :lol:

Ciao belli

Ultima modifica:
era HD ma ho avuto problemi a trovare il giusto settaggio perchè il colore della maglia del Barca mi sbracava. Ho abbassato il colore e la luminosità e mi sono dovuto accontentare.

vabbè non è che mo dobbiamo cambiare il settaggio tv se vediamo una cosa oun 'altra, cosi uno impazzisce...

La qualità per me è stata ottima. Parlo di Sky Sport HD.

Su SkySport1HD belle immagini in HDNativo, la produzione della Rai era ottima ;)

Nessuna polemica, ma come si fa a definirla ottima?
I colori erano impastati e troppo saturi, l'immagine sembrava quasi elaborata con dei filtri digitali e mancava di contrasto, quasi sfocata.
Evidentemente non era una produzione Sky, perché con tutto il male che si può dire, certe porcherie video non le fanno.

edit.
Ho letto dopo che era produzione Rai.

Sentenza ha scritto:
Nessuna polemica, ma come si fa a definirla ottima?
.
quoto.era tutto tranne che ottima.oltre allo scarso hd aveva anche una luminosità assurda che "sparava" .definire ottima questa partita in hd significa stravolgere la realtà.in un altro forum sono tutti concordi nel definirla una schifezza

In effetti era un pò una schifezza, soprattutto paragonata a Lione-Fiorentina che era tutta un'altra storia...

Ma la Rai nn può astenersi dal produrre in hd, invece di intossicare noi???

gyzmo76 ha scritto:
Ma la Rai nn può astenersi dal produrre in hd, invece di intossicare noi???
No.

Ieri ho visto la partita sul mio HDReady 32'' e a ME, le immagini sono sempre ottime, se poi a voi faceva schifo mi dispiace per voi

Sarò io che non ci vedo bene ma anche a me le immagine sono sembrate più che buone, anzi direi anche meglio di quelle di alcune partite di Serie A, Lazio-Juve per dirne una...

Boh:D

dado88 ha scritto:
No.

Ieri ho visto la partita sul mio HDReady 32'' e a ME, le immagini sono sempre ottime, se poi a voi faceva schifo mi dispiace per voi
c'è un altro forum dove tutti e dico tutti urlano scandalizzati dallo schifo dell'hd di inter-barcellona.devo avertelo già detto altre volte dado.tu hai una percezione della qualità hd diciamo così molto "elastica".intendiamoci...di fondo ti invidio.difficilmente potrai essere schifato da certe trasmissioni in hd(hd?)
la partita di ieri sera oltre ad avere un hd scadente soffriva anche di una luminosità sballata (troppo alta...ho letto di persone che hanno dovuto rifare certi settings).quindi cerchiamo su cose acclarate di non rispondere come se i ciechi sono quelli che vedono un brutto hd...è il contrario tanto per chiarire

A me di cosa dicono altri utenti non m'interessa, io ho detto la mia oppinione, che per me le imaggini di ieri erano buono, punto non volevo certo aprire una discussione su questo, poi se voi esperti dite che faceva schifo bene andate avanti voi con la discussione senza mettermi in mezzo

Concordo, l'HD mi sembrava inferiore rispetto alle produzioni di Sky..non sono rimasto deluso ma sicuramente avrei goduto meglio in altre condizioni.
Ovviamente sul DTT era uno scempio, anche a differenza dell'SD di Sky (ma si sa, li è anche una questione di bitrate e compressione..oltre che di pessima gestione dei colori).

lucio56 ha scritto:
quoto.era tutto tranne che ottima.oltre allo scarso hd aveva anche una luminosità assurda che "sparava" .definire ottima questa partita in hd significa stravolgere la realtà.in un altro forum sono tutti concordi nel definirla una schifezza

Forse i colori erano strani, ma per me non era affatto una schifezza.

Forse la mia opinione nasce dal fatto che il primo tempo l'ho visto su Rai 1 analogico terrestre... impossibile poi non essere soddisfatti dell'HD Sky... :lol:

GENS ha scritto:
Forse la mia opinione nasce dal fatto che il primo tempo l'ho visto su Rai 1 analogico terrestre... impossibile poi non essere soddisfatti dell'HD Sky... :lol:
qui scatta il quotone...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso