• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

I dati nella sezione "stato decoder" sono quelli indicati sulla pagina di Mediaset Premium:

* Versione S/W: Build ‘v1253_9’
* Versione applicazioni: 1.9.7

Non sono i dati del nuovo software?
 
sgiuliano38 ha scritto:
Scusa, ti riferisci all'aggiornamento? Perchè mi continua a dire che non trova nessuna nuova versione del software...
sta solo scherzando non c'è nessun aggiornamento.
 
No ragazzi, sono serio: se volete vi posto la foto della tv..

So quanto tutti stiamo aspettando (soprattutto i "veterani" del forum) questo aggiornamento e non kmi peremtterei mai di prendervi per i fondelli..

Vorrei capire solo se sbaglio e i dati che mi appaiono nel menù sono del vecchio software o se ho fatto davvero l'aggiornamento..


Adesso vado a cercare la macchina fotografica ^^
 
E' il vecchio ,mi avete fatto mobilitare mezzo mondo per controllare :)

Dovrebbe essere OTA a breve ;)

Ho aggiornato il titolo ,può essere chiamata anche cosi invece che DVR 272 ,ho preferito mettere la build perchè sul sito metteranno con il nome build ,cosi evitiamo confusione ;)

Il sito attualmente non è ancora aggiornato con la versione sw
 
Scusate la domanda forse un po' stupida, ma quando trova il firmware nuovo, il decoder termina lo stesso il ciclo di ricerca nei soliti 3 minuti erotti o inizia immediatamente il download?
 
...cè la faranno i nostri eroi ad aggiornare il decoder?

lo scopriremo nella prossima puntata...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Commander P5 ha scritto:
Scusate la domanda forse un po' stupida, ma quando trova il firmware nuovo, il decoder termina lo stesso il ciclo di ricerca nei soliti 3 minuti erotti o inizia immediatamente il download?

Ti dice che ha trovato il nuovo sw e di confermare per l'aggiornamento :)
 
ercolì premilo và... :D :D :D :D :D
4122698.jpg
 
Indietro
Alto Basso