24 - la settima stagione dal 25/09/09 in anteprima su FX

dado88 ha scritto:
24 parte domani
:D

infatti nell'artciolo è scritto:
Inizia così un nuovo ‘giorno’ dell’agente più famoso d’America che avrà a disposizione come sempre 24 ore per risolvere il caso e salvare il destino degli Stati Uniti; è la settima stagione di 24 in onda su FX (canale 119 di Sky) in prima visione assoluta in Italia a partire dal 25 settembre.

Si ma nel titolo c'e' scritto "stasera" quindi qualcuno può capire male, ecco perchè lo voluto specificare ;)

dado88 ha scritto:
Si ma nel titolo c'e' scritto "stasera" quindi qualcuno può capire male, ecco perchè lo voluto specificare ;)
si si ;)

abbiamo anticipato di 1 giorno, nulla di grave :D

Supernino ha scritto:
si si ;)

abbiamo anticipato di 1 giorno, nulla di grave :D

Si ma comunque non parte stasera.
Non facciamo arrabbiare i poco informati, che magari non vedendo stasera 24 gridano alla cancellazione!

TVmania ha scritto:
Si ma comunque non parte stasera.
Non facciamo arrabbiare i poco informati, che magari non vedendo stasera 24 gridano alla cancellazione!
Ecco quello che penso, è stato un errore e ci può stare ma è giusto farlo notare

TVmania ha scritto:
E' lo stesso doppiaggio della stagione 1,2,3,4,5,6.

E poi non esageriamo il doppiaggio italiano è il migliore. Annatevi ad ascoltare il doppiaggio latino americano.

Bah...
Ma infatti per me 24 è un capolavoro sotto tutti gli aspetti, però Redemption mi è parso un po' buttato via (sempre sotto tutti gli aspetti). Di certo, cadesse il mondo dmani sarò davanti alla tv per guardarmelo ;)

Lo metto anche in rilievo :D :icon_cool:

Attenzione il primo che spoilera ,gli sego le gambine e gli alettoni :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Tutti pronti? :D

Server CTU in attesa di connessione con la CIA...... :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io ho paura per il mega logo che dovremmo sorbirci per tutta la durata della visione (prima)...se questo non basta c'è da aggiungere PRIMA VISIONE :eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Io ho paura per il mega logo che dovremmo sorbirci per tutta la durata della visione (prima)...se questo non basta c'è da aggiungere PRIMA VISIONE :eusa_wall:
Io sono pronto.
Se volete vi dico come va a finire.
Eh. eh.eh.eh.

Nonostante una cordiale e gentile richiesta il logo da lì non lo stacca nessuno. Bah comunque buona visione. ;)

Indietro
Alto Basso