Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:24 parte domani
si sidado88 ha scritto:Si ma nel titolo c'e' scritto "stasera" quindi qualcuno può capire male, ecco perchè lo voluto specificare![]()
Supernino ha scritto:si si
abbiamo anticipato di 1 giorno, nulla di grave![]()
Ecco quello che penso, è stato un errore e ci può stare ma è giusto farlo notareTVmania ha scritto:Si ma comunque non parte stasera.
Non facciamo arrabbiare i poco informati, che magari non vedendo stasera 24 gridano alla cancellazione!
Ma infatti per me 24 è un capolavoro sotto tutti gli aspetti, però Redemption mi è parso un po' buttato via (sempre sotto tutti gli aspetti). Di certo, cadesse il mondo dmani sarò davanti alla tv per guardarmeloTVmania ha scritto:E' lo stesso doppiaggio della stagione 1,2,3,4,5,6.
E poi non esageriamo il doppiaggio italiano è il migliore. Annatevi ad ascoltare il doppiaggio latino americano.
Bah...
vai con le minacceERCOLINO ha scritto:Lo metto anche in rilievo![]()
![]()
Attenzione il primo che spoilera ,gli sego le gambine e gli alettoni![]()
ERCOLINO ha scritto:Lo metto anche in rilievo![]()
![]()
Attenzione il primo che spoilera ,gli sego le gambine e gli alettoni![]()
ERCOLINO ha scritto:Tutti pronti?
Server CTU in attesa di connessione con la CIA......![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono pronto.TVmania ha scritto:Io ho paura per il mega logo che dovremmo sorbirci per tutta la durata della visione (prima)...se questo non basta c'è da aggiungere PRIMA VISIONE![]()
ERCOLINO ha scritto:Due belle puntate![]()
![]()