Fastidiosi riavvii

Ursus ha scritto:
Ti posso dire che con fw 179p e setting giorgio skybox dual in 7 gg ha fatto solo un riavvio in accensione. Ho caricato il setting avendo precedentemente cancellato tutto ciò che era presente nei canali non modificando + nulla.

La colpa dei riavvii e del 179p, che come già segnalato non funziona a dovere. Non solo ma anche tornando alla vesrione precedente crea ancora problemi. Io ho duvuto ricaricare prima 179 e poi 162p, e non sempre al primo colpo. I riavvii mi capitavano sintonizzadomi sui canali HD. Alla fine sono riuscito a ripruistinare la vecchia versione funzionante ed ora va perfettamente.

A me l'ha sempre fatto, sicuramente dal primo fw ***p che ho caricato.

Volevo fare un aggiornamento della situazione che ahimè per quanto mi riguarda ha avuto un evoluzione negativa. Oltre agli sporadici riavvii già segnalati al passaggio dei "salta canale" da 1 a 100 da ieri e senza apparente motivo non riesco piu' a vedere molti canali s*y hd e non, dando come msg "canale codificato". Ho provato a reinstallare il fw 179 orig e poi di nuovo il 162p ed il 179p(con cui ha funzionato perfettamento x 1 mese) ma niente. Ho anche resettato il dec con la conf di fabbrica senza risultato e reistallato i settings. Cosa posso fare? Grazie

Pure a me succede, sono spariti a macchia di leopardo quasi tutti i canali di Sky. Da una parte speravo che non fosse un problema del mio decoder o della card, anche se l'ho quasi subito escluso ma mi aspettavo il forum intasato di messaggi di protesta verso Sky che ha fatto qualche porcheria per bloccare i nostri decoder. :mad:

per quanto riguarda Sky, il problema non è del ClarkeTech (o perlomeno, non del tuo decoder :D ).
Diciamo che dalle parti di via Salaria hanno cominciato a inviare giù dal cielo un po' di.... schifezze ;) che hanno messo in crisi (quasi) tutto ciò che non è hardware ufficiale Sky.

Si oggi all'una sembrava tornato tutto normale. Anche su altri forum stanno trattando il problema. si prevedono tempi duri per i decs non s*y...........

In confronto a questo i problemi di cui ci lamentavamo non erano nulla. :crybaby2:

Indietro
Alto Basso