Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domenica ore 23:00 differita partita delle 22(di solito)Wesley ha scritto:Potete dirmi per cortesia a che ora vanno la repliche su raisport+?
devo dire quest'anno(con mia grande sorpresa) gli orari sono stati rispettati quasi tutti!!!phelps ha scritto:i programmi rai li puoi vedere o sul sito rai.it o sul televideo di mamma rai (raisport+ è a pag. 518) ovviamente come sempre specialmente quando c'è di mezzo la nostra tv nazionale NON ti aspettare la precisione e la tempestività negli aggiornamenti...naviga a vista!
Iafras ha scritto:Ciao a tutti...
Grazie, intanto, dell'attenzione con cui ci seguite...
Poi vi segnalo per domani alle 11.15 la replica del MNF, e vi posto le prossime partite:
domenica 8 ore 23.00 New Orleans Saints-Carolina Panthers;
martedì 10 ore 14.45 Pittsburgh Steeleers-Denver Broncos...
Ciao a tutti, e buon football!!!
no,se ti va bene Iafrate ogni tanto cerca di segnalare le repliche come quella che hai appena vistoWesley ha scritto:ho capto quindi non si può prevedere almeno due giorni prma quando vanno le repliche.
no,si è vista normalmente...zioe ha scritto:ma hanno criptato la nfl su rai sport, perchè è 2 settimane che non registro il mnf con il pvr?
RaiSport trasmette ancora la NFL, e come lo scorso anno, ci sono solo le differite durante la Regual Seasonivan IV ha scritto:Ciao a tutti
Ma come mai RaiSport+ non trasmette il football Ameriacano come l'anno scorso?? Ho notato che le trasmette tutte in differita...