Mangiata Romana Venerdì 20/11

ERCOLINO (nun ce so' ordini alfabetici, è er primo e basta:evil5: )
AG BRASC
ANDREMALES+1 Roberto
COPPERFIELD
CUORINO
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GUTOFAR 40%
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT
NOSTRANO
PAOLO1969
PILUCCHETTA
POGGIO61
VERMUT
^ZioGià^

Me sa che Poggio deve richiama' :evil5:
:badgrin: :badgrin:
@COPPERFIELD, ci fa davvero piacere rivederti;)
@DigitAnal, te sta "tranquillo" :badgrin: :badgrin:

DigitAnal ha scritto:
...ma io me vergogno! :icon_redface: so' timido!! :icon_redface: :icon_redface: (e non dite che con questo nick non sono credibile! E' la verità :D )

vai tranquillo,qualche volta ho partecipato anch'io e purtroppo questa volta non posso:eusa_wall: :eusa_wall: bastano 30 sec e ti sentirai a tuo agio e poi c'è il mitico Ercolino non nuovo alle scorribande della banda dei magnoni romani
Okkio allo strillone credo proprio che a sto giro ti tocca, lui i nuovi se li fà tutti:badgrin: :badgrin:

alberto1967 ha scritto:
vai tranquillo,qualche volta ho partecipato anch'io e purtroppo questa volta non posso:eusa_wall: :eusa_wall: bastano 30 sec e ti sentirai a tuo agio e poi c'è il mitico Ercolino non nuovo alle scorribande della banda dei magnoni romani
Okkio allo strillone credo proprio che a sto giro ti tocca, lui i nuovi se li fà tutti:badgrin: :badgrin:
chi è lo strillone? :5eek:

Bona magnata poi mettete un paio di foto della serata...ihihihih :D :D :lol:

Mi piacerebbe tanto partecipare con voi ma non sono romanaccio...sono distante da voi almeno 250 km:doubt: :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
Bona magnata poi mettete un paio di foto della serata...ihihihih :D :D :lol:

Mi piacerebbe tanto partecipare con voi ma non sono romanaccio...sono distante da voi almeno 250 km:doubt: :D :lol:

Io 700 :D :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:

Ma almeno hai dei buoni motivi per andare...:D

Peccato anche ke non ho trovato i biglietti (tutti esauriti! :5eek:) per vedere Roma-Bari domenica all' Olimpico altrimenti sarei venuto a Roma lo stesso...uff...:doubt:

A romanacci domenica pe a maggica nun ce trippa pe gatti...er Bari vè distruggerà!! :D :D :lol: :lol:

Copperfieldddddddddddddddddd....che te pozza pijà....!!:eusa_wall: è na vita che nun te sento e nun te vedo :eusa_naughty: :doubt: :D :D t'aspetto bello..compagno de fianco alle magnate che furono;)

io ci sarò se qualcuno viene con me non so la strada ragazzi io sono presente perchè qualcuno ke conosce la strada viene con me?

Abbelli...! :D
Scusate se in questo thread ho davvero vergognosamente latitato. Lo switch off del Lazio, vari impianti d'antenna, risintonizzaizoni aa amici meno esperti e, in parte, il Forum stesso nella sua sezione dedicata al DTT, mi hanno letteralmente "risucchiato" in un vortice di potenza maggiore rispetto al previsto... :5eek:
Però, dai, per quel poco che ho scritto, ho avuto il privilegio di portare in esclusiva assoluta la "lieta novella" della partecipazione di Ercolino! :D
E poi venerdì potremo raccontarci le varie esperienza televisive di questi giorni, da quelle drammatiche a quelle divertenti o curiose... Sarò ovviamente a disposizione, stavolta "live", per qualunque parere o consiglio che mi sia possibile fornire, se occorre... :icon_cool:

C'ho l'impressione che Poggione deve affittà tutto il locale a sto punto:D
Semo na marea de gente:evil5:
Ansai che caciara:lol:
Pilucchetta

ERCOLINO (nun ce so' ordini alfabetici, è er primo e basta:evil5: )
AG BRASC
ANDREMALES+1 Roberto
COPPERFIELD
CUORINO
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120
GUTOFAR 40%
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LAZY1
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT
NOSTRANO
PILUCCHETTA
POGGIO61
VERMUT
^ZioGià^
Aggiornamento, mi dispiace per Paolo:eusa_shifty:
BoNjOuR ha scritto:
io ci sarò se qualcuno viene con me non so la strada ragazzi io sono presente perchè qualcuno ke conosce la strada viene con me?
Dovresti dire anche da dove arrivi, sarebbe più facile per un eventuale passaggio;)

e annamo regà (tradotto x i non romani : andiamo ragazzi) ce so ancora posti liberi se ve volete unì all'allegra brigata magnereccia:D:D:D
daje fateve sotto!!!

poggio61 ha scritto:
fin'ora ho organizzato 2 magnate (co questa), una all'agriturismo vicino tivoli co le famiglie che alcuni ancora se ricordano pe la roba che se so magnati:D:De x quello che hanno speso (17 euro a cranio)e questa che a quanto pare sta registrando un numero record di partecipanti, compreso il mitico "ERCOLINO", e come se dice a roma "so troppoooo forteeeee!":D:D:D

mò te sti a allargà..e 'nnamo ;)

A regà ... fin quanto se fà de venerdì non mi è possibile a meno che vien da diluviare e quindi niente calcetto.
Pertanto salvo pioggia e ne deve fà altrimenti se gioca cmq ... per questa volta non potrò esserci ... però mi auguro che se possa per la prox, magari mettetela de giovedì.

Bona magnata e........
aiz, aiz ,aiz ... a cala, a cala, a cala ... accost, accost, accost ..
a salute nost.

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso