Anakin83 ha scritto:Stasera verso le 20.30 se non ricordo male, domani ci saranno lo notizie sul portale!
Sicuro ?
Mi aspetterei che ne parlino sui TG Mediaset della sera...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Stasera verso le 20.30 se non ricordo male, domani ci saranno lo notizie sul portale!
GIOSCO ha scritto:Per la risintonizzazione aspettate domani a giornata inoltrata, tanto i nuovi canali non partono mica domani![]()
gianluca77 ha scritto:x fortuna che mya+1 lo spostavano nel mux5 invecie lo trovato al posto di mediashopping nel TIMB1
Sul mio TV 32" ad un primo confronto mi pare uguale a quello di D-Freebrunotto ha scritto:Come si vede ?
Quadretti a go go ?
Gabriele70 ha scritto:Sul mio TV 32" ad un primo confronto mi pare uguale a quello di D-Free
Per ora ci sono entrambi infatti vanno in conflitto sullo stesso numero 315.brunotto ha scritto:Ma quello di DFREE è scomparso ?
JackLemmon ha scritto:Paghereste, pagherete 169 € per un anno di solo Gallery?
Io nemmeno per sogno, oltretutto i cinema non mi interessano, se voglio noleggio il film o lo compro in DVD che è meglio e con i contenuti extra.
![]()
14*12 = 168 che poi diventeranno magicamente 169€.
Et voilà la fregatùrrrr mesdames et messieurs...
![]()
SimoWeb ha scritto:So che non è il massimo dell'affidabilità, ma su wikipedia c'è scritto che i due nuovi canali inizieranno del trasmissioni proprio da domani...
con il costo di un solo DVD mi ci pago UN MESE INTERO di film e di serie TV, non mi sembra una genialataJackLemmon ha scritto:Paghereste, pagherete 169 € per un anno di solo Gallery?
Io nemmeno per sogno, oltretutto i cinema non mi interessano, se voglio noleggio il film o lo compro in DVD che è meglio e con i contenuti extra.
![]()