Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Anakin83 ha scritto:
Stasera verso le 20.30 se non ricordo male, domani ci saranno lo notizie sul portale!

Sicuro ?
Mi aspetterei che ne parlino sui TG Mediaset della sera...

dicono che ci sono notizie sul sito ufficiale,ma non trovo niente.come mai?

Come vedete non sono ancora intervenuto... vi lascio sfogare :D :D
darò il mio parere, a bocce ferme tra qualche giorno, dopo che la discussione sarà stata chiusa e riaperta un tot di volte causa i soliti commenti troppo "accesi"
Buon lavoro e un sincero in bocca al lupo ai MODERATORI :D :D

Le notizie arriveranno da domani mattina in poi (anche di agenzie stasera non ce ne saranno). Per i telegiornali Mediaset tutti i servizi saranno nelle edizioni di domani a pranzo. Quindi oggi è una giornata interlocutoria in cui non ci saranno novità di rilievo (almeno questa è la previsione...).

Per la risintonizzazione aspettate domani a giornata inoltrata, tanto i nuovi canali non partono mica domani :D

GIOSCO ha scritto:
Per la risintonizzazione aspettate domani a giornata inoltrata, tanto i nuovi canali non partono mica domani :D

Si figurati... noi siamo MALATI e di sicuro tra questa sera e domani mattina un paio di risintonizzazioni ci stanno... :D

gianluca77 ha scritto:
x fortuna che mya+1 lo spostavano nel mux5 invecie lo trovato al posto di mediashopping nel TIMB1

Non è che Reese sta pure lui abbastanza in fondo al corridoio ??? :D

Come si vede ?
Quadretti a go go ?

Quello che bisognerà ancora capire è se le prime TV continueranno a essere trasmesse solo da Premium Cinema o andranno anche su questi nuovi canali :eusa_think: .

Paghereste, pagherete 169 € per un anno di solo Gallery?
Io nemmeno per sogno, oltretutto i cinema non mi interessano, se voglio noleggio il film o lo compro in DVD che è meglio e con i contenuti extra.

;)

14*12 = 168 che poi diventeranno magicamente 169€.

Et voilà la fregatùrrrr mesdames et messieurs...

:D

JackLemmon ha scritto:
Io nemmeno per sogno, oltretutto i cinema non mi interessano, se voglio noleggio il film o lo compro in DVD che è meglio e con i contenuti extra.

;)

14*12 = 168 che poi diventeranno magicamente 169€.

Et voilà la fregatùrrrr mesdames et messieurs...

:D

E' una tua opinione soggettiva. Per me invece se dall'anno prossimo facessero un pacchetto cinema+calcio senza i gallery mi andrebbe benissimo perchè io non ho il tempo di vedere le serie tv. Come vedi ad ognuno di noi la scelta ;) .

So che non è il massimo dell'affidabilità, ma su wikipedia c'è scritto che i due nuovi canali inizieranno del trasmissioni proprio da domani...

SimoWeb ha scritto:
So che non è il massimo dell'affidabilità, ma su wikipedia c'è scritto che i due nuovi canali inizieranno del trasmissioni proprio da domani...

Non è una fonte affidabilissima wikipedia. Tutti possono modificarlo. Attendiamo la conferenza e poi sapremo di certo la partenza dei canali.

JackLemmon ha scritto:

;)
con il costo di un solo DVD mi ci pago UN MESE INTERO di film e di serie TV, non mi sembra una genialata :)

ritornando in topoc: piu' pacchetti + libertà di scelta, a mio avviso :)

cmq oggi non sapremo un bel niente...quindi possiamo anche non commentare oggi...

cmq il palinsesto di premium cinema di dicembre è completato e non so se metteranno tutte st'altre prime tv su gl ialtri canali nuovi....

Ultima modifica:
Il prossimo che cita Wikipedia come fonte lo banno seduta stante.
Ma può essere che bisogna ancora dirvi che Wikipedia NON E' UNA FONTE DI NOTIZIE???

Indietro
Alto Basso