'Til death su fox sparito??

teo84

Digital-Forum Master
:doubt: seguo questo tf...sky ha cominciato a trasmettere la terza stagione questa sera ha mandato gli episodi 7 ed 8 ( su un totale di 22 già tutti trasmessi l'anno scorso in america ) ed ora vedo che il collega serie non ha rinnovato la registrazione.
Controllo e la prossima settimana è stato tolto ed aggiunto un episodio di better off ted e true blood.
qualcuno sa che se han cambiato giorno o altro?

scusate il thred nuovo.
scrivo nella sezione tf non l'avevo vista :eusa_whistle:
chiudete pure.

è una serie che ha un trascorso molto burrascoso e quindi credo che i diritti siano molto ingarbugliati.

infatti anche sui siti specializzati fino a poco tempo fa la stagione era costituita da solo 7 episodi + alcuni non trasmessi e non messi in vendita, xkè verranno trasmessi in america dentro la quarta stagione come puoi vedere dai codici di produzione qui
http://epguides.com/tildeath/

Non vorrei dire una cavolata ma credo che ancora nei USA non è stata trasmessa intera terza serie e quelle che ha trasmesso la Fox si tratta della prima parte di questa terza serie e prossimamente andrà in onda anche la seconda

Io per caso ho visto una puntata ieri alle 23 su fox +1
Ma è bellissimo sto telefilm si ride da morire...!!!! mi ricorda un pò sainfield

telefilm vecchio stile...
speriamo che ridiano le vecchie serie!!!

Consigliatissimo!!!

MOlde

ma infatti fa molto + ridere QUESTO che quel cesso di 2 uomini e mezzo che invece ha 14 milioni di ascolti in america

Burchio ha scritto:
ma infatti fa molto + ridere QUESTO che quel cesso di 2 uomini e mezzo che invece ha 14 milioni di ascolti in america
Allora non sono solo io.. lo trovo molto angosciante... :icon_rolleyes:

è una seria carinissima!
semplice, non una mattonata di lunga durata ma che fa ridere con buoni attori.
La cosa comica :D è che sky ha comprato la 7 e la 9 ma si son persi per strada la 8 :eusa_shifty:
speriamo che nn la stoppino per troppo tempo.

molde ha scritto:
Io per caso ho visto una puntata ieri alle 23 su fox +1
Ma è bellissimo sto telefilm si ride da morire...!!!! mi ricorda un pò sainfield

telefilm vecchio stile...
speriamo che ridiano le vecchie serie!!!

Consigliatissimo!!!

MOlde
E devo aggiungere che quest'ultima serie è stata un pò fiacca rispetto alle altre, nella prima serie si ride anche di più.

anche le puntate sono state vendute un po' a caso ed è stato difficile stare dietro all'ordine..

cmq è vero le prime due stag erano anche + carine...xkè al posto dell'attore di colore c'era la giovane coppia che sta sparendo (quando riappare sono puntate di vecchie annate usate come riempitivo)

cmq anche l'inizio di questa era molto divertente.

ripeto in america tutta la serie è un tappabuco...girano puntate a caso totalmente autoconclusive che nn portano a niente...e si mandano in onda a caso con stop pause sospensioni riprese ecc ecc

Indietro
Alto Basso